Pompa Benzina

• 19 Risposte
  • 4776 Visite
Re: Pompa Benzina
« Risposta #15 il: Maggio 26, 2005, 02:48:09 pm »
Chi va del forum a Vairano?
C'è una discussione forse sull'argomento?

ciao

s

*

Offline Admin

• Forum Admin
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
« Risposta #16 il: Maggio 26, 2005, 03:10:38 pm »
Vairano è - come tutti gli anni - solo su invito...
Quest'anno la manifestazione è dedicata ai cinquant'anni delle DS ergo diversi forumisti hanno ricevuto l'invito. La selezione è stata operata da Citroën Italia ed il RIASC (sono state richieste vetture iscritte al registro)

Questa domenica sarò impegnato... a cambiare un iniettore che perde sulla mia DS23ie (quando si dice il caso), in maniera da poter partecipare.
Ciao a tutti
Admin

« Risposta #17 il: Maggio 26, 2005, 04:03:48 pm »
Sì sì appunto, ho ricevuto anche io l'invito, volevo solo sapere se c'era una discussione sull'argomento.

Ciauz

« Risposta #18 il: Maggio 26, 2005, 07:34:03 pm »
quote:
Grazie a tutti delle vostre conferme!!!!!![;)]

Io sono solo laureato in Scienze Politiche e quindi sono autorizzato a non capirci nulla e ad affidarmi a meccanici Citroen con i capelli brizzolati ......., ma questa mi è sembrata proprio grossa ........[?]

Comuque farò cambiare l'iniettore che effettivamente perde e poi mi occuperò della centralina elettronica per ovviare al problema della pompa.

Sapete com'è, devo andare a Vairano per il servizio di Routeclassiche e vorrei arrivarci .........[:clap]

Vittorio G.

Originariamente inviato da Vittorio G. - 26 mag 2005 :  14:31:10

Vittorio te lo dico in anconetano : non fa lo svelto per Vairano ( e ce fa' anche la rima) 'che se non c'avevi le conoscenze...........[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

« Risposta #19 il: Maggio 27, 2005, 08:47:17 am »
Ho inserito una specifica discussione su MANIFESTAZIONI E RADUNI riguardante Vairano.

Ciao.

Vittorio G.
Vittorio G.

Citroen 2CV Charleston 82
Citroen Dyane 82
Citroen AK 400 76
Citroen GS Club 72
Citroen DS 21 ie Pallas 70
Citroen CX 20 Pallas 85
Citroen BX Leader 86