sto comperando....una DS

• 10 Risposte
  • 1107 Visite
sto comperando....una DS
« il: Maggio 25, 2005, 08:34:27 pm »
La richiesta è minima... la macchina un sogno ds 21 dx immatricolazione maggio 69...... piccolo problema ... è ferma da 10 15 anni , e sotto il cofano nn c è niente......... che faccio ????????? ne vale la pena?

*

Offline MotomSS

• 2.802
Re: sto comperando....una DS
« Risposta #1 il: Maggio 25, 2005, 09:15:43 pm »
Come non c'è nulla?!?[:ouch]
Mi vuoi dire che gli hanno asportato il motore?! Se è così poveri noi....[B)]
Primo: quanto ti chiedono per "la nuda lamiera"?
Il telaio è sano?
Il resto dell'auto è completo?
E' restaurata, conservata...?
Dire se conviene o no dalle tue due sole righe descrittive è arduo assai...
Magari se tu ci potessi fornire qualche foto potremmo iniziare a pensare ad una soluzione.
Ad ogni modo ho visto che sei di Genova; io sono di Savona, se hai bisogno posso fare un "salto" dalle tue parti e, per quello che valgo, dirti la mia opinione de visu
Ciao
MotomSS

« Risposta #2 il: Maggio 25, 2005, 09:30:07 pm »
Ma dove l'hai trovata da uno sfasciacarrozze? Secondo me' se manca il motore puo' valere 500 euro.
Tieni conto che auto da ricambi le puoi trovare in Francia a 200 euto.

Ciao Sergio

« Risposta #3 il: Maggio 26, 2005, 02:30:23 pm »
......nn cè niente...nulla motore, cambio.... e tutto il resto... non è tanto marcia c è da lavorare un bel po... le foto appena trovo la digitale le faccio, so che sembro scemo ma sono 8 anni che prego il tipo di darmela... e ora ci sono riuscito...250 euro. il cambio dovrebbe essere da qualche parte... c è qualche buco di ruggine in un parafango ant (SX), dentro il baule è sana, gli interni sono un po ammuffiti.... ma dio quanto mi piace , ogni tanto vado a trovarla e sembra felice anche lei...
... (avevo un r4 azzurro con gli interni in peluche di mucca... mi dà le stesse impressioni... mi chiede di essere  rimessa in strada)

*

Offline Admin

• Forum Admin
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
« Risposta #4 il: Maggio 26, 2005, 02:59:38 pm »
Almeno è a posto di documenti?
Per motore e cambio ho na sorpresa per te, scrivimi per email...

*

Offline ALMAURI65

• 1.531
  • ..........dai gas !!
« Risposta #5 il: Maggio 27, 2005, 09:31:46 am »
quote:
......nn cè niente...nulla motore, cambio.... e tutto il resto... non è tanto marcia c è da lavorare un bel po... le foto appena trovo la digitale le faccio, so che sembro scemo ma sono 8 anni che prego il tipo di darmela... e ora ci sono riuscito...250 euro. il cambio dovrebbe essere da qualche parte... c è qualche buco di ruggine in un parafango ant (SX), dentro il baule è sana, gli interni sono un po ammuffiti.... ma dio quanto mi piace , ogni tanto vado a trovarla e sembra felice anche lei...
... (avevo un r4 azzurro con gli interni in peluche di mucca... mi dà le stesse impressioni... mi chiede di essere  rimessa in strada)

Originariamente inviato da cesare - 26 mag 2005 :  14:30:23

Ciao Cesare,
benvenuto [:clap]
non preoccuparti non sono sintomi di follia i tuoi,
e' un  grande colpo di fulmine, quella DS ti piace da impazzire
e la vuoi a tutti i costi..................come ti capisco !!!!!!!!

riesci a fare qualche foto ??[?]

« Risposta #6 il: Maggio 27, 2005, 09:56:08 am »
Ciao Cesare

Se quando ti vede è contenta allora la devi prendere! Sono quelle sensazioni a cui non si può non far caso! Sappi che qui sul forum troverai tutta la disponibilità su tutti i settori.

Che aspetti allora ?

PREN   DI   LA !

Dai che ti siamo vicini !

PS
Al limite ci mettiamo motore e cambio della 2cv tanto per iniziare!

ciao ciao da un ex 2cv

Eugenio

« Risposta #7 il: Maggio 30, 2005, 02:24:16 pm »
GRAZIE RAGAZZI, SIETE GRANDI! FORSE HO RECUPERATO LA DIGITALE, STASERA...FOTO... X I DOCUMENTI TUTTO OK, HO ANCHE UNA FOTOCOPIA DEL LIBRETTO, è DI QUELLI VECCHI , DA SBALLLO SCRITTO A PENNA COME QUELLO DEL VESPONE....è IN ESENZIONE BOLLO E RESTO X CHE è DI UN CONCESSIONARIO.......

« Risposta #8 il: Maggio 30, 2005, 02:26:19 pm »
ADMIN SCUSA MA COL COMPUTER NN CI SO FARE MOLTO, SPERO DI AVERTI RISPOSTO DIRETTAMENTE.

« Risposta #9 il: Giugno 03, 2005, 01:53:27 pm »
iuuuu.... nn ho saputo piu nente via mail.....

« Risposta #10 il: Giugno 08, 2005, 09:32:05 pm »
[:(][:(][:(][:(NON MI ABBANDONATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [:(]
 ADIMIN , Quel motore????????????