Rapportino (ormai quasi orario!) sull'argomento DS. Ogii ne ho viste altre 2.
- La prima è una DS 20 Pallas con cambio meccanico a 5 marce, bianca con interni tabacco (note: cielo caduto per l'umidità, mancano molti dei particolari Pallas fari posteriori, borchie, frecce ant e post alte, e varie altre cosette tipo orologio interno specchietto interno etc etc) nel complesso sana se non fosse che è ferma in un prato da cinque anni dove si è però posata "dicono" funzionante prima di essere radiata. Richiesta circa 500 euro.
- La seconda invece è una ID o Dspecial 20 a 5 marce tutta bordeaux con carrozzeria in buono stato (nessun bozzo nè ruggine tranne una bollicina sul baule, solo non appena riverniciata; interni rifatti bene e di recente di una Pallas ma in Skai grigio e bianco
,gomme nuovissime; impianto GPL nuovo, fiancatine pallas loghi pallas ovunque; 62000 km(?); sotto il cofano sembra tutto a posto (ovviamente domani la proverò in moto), unica cosa il paraurti dietro è leggermente storto e manca davanti uno dei 2 paraurti in gomma, richiesta 3.500.000 Lire da trasformare ovviamente in 1800.00 euro
Che Fare? Meglio avere una pallas su cui spendere e da ritargare o una ID "taroccata" Pallas che sembrerebbe a posto? O anche richiamare l'infame e provarci con i 1500/1800 euro? (quest'ultima è molto dura da mandar giù) Aspetto consigli da tutti grazie!