Wow....ancora mi gira la testa e i miei occhi vedono solo DS, a 360°. Che spettacolo!!!
Ho fatto diverse foto che spero di poter pubblicare e condividerne il contenuto con Voi del Forum.
Purtroppo la mia presenza, in mancanza della mia DEA (pronta a breve), è stata solamente a due ruote, anche se questo mi ha permesso di appagare la mia vista di cotanta bellezza e tutta insieme.
Sono stato presente sopratutto Sabato, aiutando la Francesca nello spostamento della carovana da Castelfidardo a Marcelli di Numana prima e al ristorante La Donzelletta poi, godendo all'inverosimile nel fare da apripista con la mia moto ad un corteo così unico, importante e invidiato.
Domenica mattina ho fatto un velocissimo pit stop in piazza ad Osimo, portando con me la sig.ra per darLe il colpo di grazia (leggasi accettare che suo marito si sia comprato, pardon, sia un neo felice possessore e amatore di una DEA). Un successo anche per Lei. Quando le ho comunicato che avevo fatto una DS, beh, forse era meglio se le avessi detto che la tradivo con una donna. Poi ha capito, de visu, che la DEA non è una concorrente, ma può solo essere una complice.....
Comunque, scusandomi per essermi lasciato andare a questo escursus personale, vorrei complimentarmi con tutti i partecipanti per le loro amate che sprizzano passione da tutti i pori.....o meglio, bulloni e cerniere.
Mi spiace non aver approfondito la conoscenza dei partecipanti, credo che non mancherà occasione al prossimo raduno, dove finalmente potrò "apparire" anch'io con la DEA.
Un P.S. per Eugenio: ma poi sei arrivato Sabato sera? Sono passato davanti al Brigantino credendo di vedere una DS parcheggiata....nisba!
Poi Domenica, come scritto, ho fatto una fugace apparizione e non ho avuto la possibilità di sapere se c'eri.
Sarà per la prossima.
Ad Majora!!!
Roberto