Chi viene ad Osimo ?

• 19 Risposte
  • 1940 Visite
Chi viene ad Osimo ?
« il: Giugno 07, 2005, 05:43:47 pm »
Felice come una pasqua per lo spostamento della partenza per il lavoro (Isbergues, chi lo conosce? - Ci sono sfasci in zona?) e ancora più felice del "GO" da parte della consorte ho fatto una bella prenotazio (3) per la domenica (26).
Chi ci sarà ? Facciamo la conta ? Il posto è carino, ci si arriva agevolmente ed è a 4 passi dal mare...  Non vedo l'ora!!!!!

[8D]

Ci vediamo ?

Ciao ciao

Eugenio

Re: Chi viene ad Osimo ?
« Risposta #1 il: Giugno 07, 2005, 09:46:00 pm »
[:D]
Ciao Eugenio, sicuramente ci vedremo a Osimo e avremo il piacere di conoscerci "de visu". Se non sbaglio sei delle parti di Terni, quindi non sei poi lontanissimo. Hai ragione, qui siamo vicino al mare, e il giro organizzato ci permetterà di passare dalla perla dell'adriatico alla cittadina poetica per antonomasia. Abito proprio da queste parti e se anche se conosco i posti come le mie tasche, ebbene gli stessi assumeranno sicuramente un fascino unico e irripetibile allorchè le loro strade saranno "gommate" dalle ns. DEE.......
Ancora pochi giorni (interminabili per la verità) e poi via allo SHOW DS!!!
(per me l'emozione sarà ancora più grande perchè debutterò e farò debuttare nel Vs. mondo la mia "nuova" DEA).
Saluti.
Roberto

« Risposta #2 il: Giugno 08, 2005, 10:48:19 am »
Ciao anche io ci sarò con una sopresa che vedrete li.
Ciaoo!!
-Dsuper5 06/'73 vert argentè
-2cv6 special 01/'85 bianco-blu
-Xantia 2.0 HDi Break exclusive '99

« Risposta #3 il: Giugno 10, 2005, 06:58:22 pm »
[:clap] Ci vediamo li allora! [:clap]

Robang sai darmi qualche nome di albergo + ristorante (anche separati) a Numana ?

Ciao a presto

[A:slurp]
« Ultima modifica: Giugno 10, 2005, 07:00:20 pm da Eugenio Colazzo »

« Risposta #4 il: Giugno 14, 2005, 09:40:46 am »
Ciao Eugenio, mi scuso per il ritardo nella risposta, ma questi gg. sono stato fuori.
Cmq, per quanto riguarda la Tua richiesta, credo che sia meglio che Tu mi dia almeno un riferimento sul budget di spesa, ce n'è per tutte le tasche.
Al di là di questo, se posso darTi qualche suggerimento, Ti consiglierei una struttura fuori Numana, ma sempre sul mare. Trattasi dell'hotel Brigantino, sul lungomare tra Marcelli di Numana e Porto Recanati. Il posto logisticamente è molto bello, sveglia mattutina sul mare (prenotandoTi prima camera vista mare), ha anche il ristorante dove si mangia abbastanza bene, puoi sistemare la Dea tranquillamente anche se sprovvisto di garage interno. Il prezzo è circa €. 70,00 B&B a camera.
Se Ti interessa posso informarmi dettagliamente e vedere di tirare giù qualche €.
Alternative ovviamente non mancano, ma ripeto, considerata l'approssimarsi dell'alta stagione, dipende anche dalla spesa preventivata e dalle necessità (tipo volere a tutti i costi un garage a disposizione).
Fammi sapere e Ti farò avere unteriori info in merito anche di altri Hotel e Ristoranti.
P.S.: C'è un posticino sul Monte Conero dove si mangia la carne alla brace e sopratutto c'è una visuale sulla costa splendida.
Ciao.
Robang63

« Risposta #5 il: Giugno 15, 2005, 12:21:30 pm »
Grazie Robang63

Passo tutto alla mia segr... ooops moglie [:X] che provvederà.

Ci vediamo domenica allora.

Ciao ciao

PS

Fine OFF Topic - Giuro!

Eugenio

*

Offline Maxx

• 330
« Risposta #6 il: Giugno 16, 2005, 11:12:58 am »
ci  vediamo ad Osimo la domenica...[:hello][:hello]
E' irrecuperabile!
Ha una tale consapevolezza di se che non vede i limiti della sua arroganza. C. De Mita

« Risposta #7 il: Giugno 27, 2005, 01:49:56 am »
Un saluto a tutti quelli del forum che ho conosciuto e a quelli che non ho potuto conoscere [:hello]

Bella la macchina di super5... sembra uscita di fabbrica! Belle tutte comunque!

Un ringraziamento agli organizzatori per tutto e un arrivederci al Centosimo! [:clap]

Purtroppo solo una cosa è andata storta... la scelta del colore della macchina... la moglie ha espresso il giudizio... mi piace bianca come quella la, indicando la cabrio.....

Aò che faccio la sego?
Chi delle due ? [:kiss]

Un saluto a tutti

Eugenio C. & Mjr Rusty

*

Offline DS 1984

• 1.315
  • DSuper 5 marce 1971 - CX 2000 Pallas 1982 - Dyane
    • http://www.netlog.com/Jakov84
« Risposta #8 il: Giugno 27, 2005, 01:59:08 am »
io vengo al volo ma qualcuno prima deve vendermi una DS!!![:D][:D][:D]
"Quanta fretta ma dove corri? Senza la quinta non vai...se poi metti il GPL, risparmierai...io sono il gatto, il Fede è la volpe, il semi a noi non va..." (Edoardo Bennato)

"Se sei brutto ti tirano le pietre, se sei bello ti tirano le pietre,
se distruggi le CX diventi amministratore..."

« Risposta #9 il: Giugno 27, 2005, 10:11:24 am »

Wow....ancora mi gira la testa e i miei occhi vedono solo DS, a 360°. Che spettacolo!!!
Ho fatto diverse foto che spero di poter pubblicare e condividerne il contenuto con Voi del Forum.
Purtroppo la mia presenza, in mancanza della mia DEA (pronta a breve), è stata solamente a due ruote, anche se questo mi ha permesso di appagare la mia vista di cotanta bellezza e tutta insieme.
Sono stato presente sopratutto Sabato, aiutando la Francesca nello spostamento della carovana da Castelfidardo a Marcelli di Numana prima e al ristorante La Donzelletta poi, godendo all'inverosimile nel fare da apripista con la mia moto ad un corteo così unico, importante e invidiato.
Domenica mattina ho fatto un velocissimo pit stop in piazza ad Osimo, portando con me la sig.ra per darLe il colpo di grazia (leggasi accettare che suo marito si sia comprato, pardon, sia un neo felice possessore e amatore di una DEA). Un successo anche per Lei. Quando le ho comunicato che avevo fatto una DS, beh, forse era meglio se le avessi detto che la tradivo con una donna. Poi ha capito, de visu, che la DEA non è una concorrente, ma può solo essere una complice.....
Comunque, scusandomi per essermi lasciato andare a questo escursus personale, vorrei complimentarmi con tutti i partecipanti per le loro amate che sprizzano passione da tutti i pori.....o meglio, bulloni e cerniere.
Mi spiace non aver approfondito la conoscenza dei partecipanti, credo che non mancherà occasione al prossimo raduno, dove finalmente potrò "apparire" anch'io con la DEA.
Un P.S. per Eugenio: ma poi sei arrivato Sabato sera? Sono passato davanti al Brigantino credendo di vedere una DS parcheggiata....nisba!
Poi Domenica, come scritto, ho fatto una fugace apparizione e non ho avuto la possibilità di sapere se c'eri.
Sarà per la prossima.
Ad Majora!!!
Roberto

*

Offline Martini

• 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
« Risposta #10 il: Giugno 27, 2005, 10:16:59 am »
quote:

Wow....ancora mi gira la testa e i miei occhi vedono solo DS, a 360°. Che spettacolo!!!
Ho fatto diverse foto che spero di poter pubblicare e condividerne il contenuto con Voi del Forum.
Purtroppo la mia presenza, in mancanza della mia DEA (pronta a breve), è stata solamente a due ruote, anche se questo mi ha permesso di appagare la mia vista di cotanta bellezza e tutta insieme.
Sono stato presente sopratutto Sabato, aiutando la Francesca nello spostamento della carovana da Castelfidardo a Marcelli di Numana prima e al ristorante La Donzelletta poi, godendo all'inverosimile nel fare da apripista con la mia moto ad un corteo così unico, importante e invidiato.
Domenica mattina ho fatto un velocissimo pit stop in piazza ad Osimo, portando con me la sig.ra per darLe il colpo di grazia (leggasi accettare che suo marito si sia comprato, pardon, sia un neo felice possessore e amatore di una DEA). Un successo anche per Lei. Quando le ho comunicato che avevo fatto una DS, beh, forse era meglio se le avessi detto che la tradivo con una donna. Poi ha capito, de visu, che la DEA non è una concorrente, ma può solo essere una complice.....
Comunque, scusandomi per essermi lasciato andare a questo escursus personale, vorrei complimentarmi con tutti i partecipanti per le loro amate che sprizzano passione da tutti i pori.....o meglio, bulloni e cerniere.
Mi spiace non aver approfondito la conoscenza dei partecipanti, credo che non mancherà occasione al prossimo raduno, dove finalmente potrò "apparire" anch'io con la DEA.
Un P.S. per Eugenio: ma poi sei arrivato Sabato sera? Sono passato davanti al Brigantino credendo di vedere una DS parcheggiata....nisba!
Poi Domenica, come scritto, ho fatto una fugace apparizione e non ho avuto la possibilità di sapere se c'eri.
Sarà per la prossima.
Ad Majora!!!
Roberto

Originariamente inviato da robang63 - 27 giu 2005 :  10:11:24

Diversi anni fa (almeno dieci) Lori, consorte di Sergio Cerreti, presidente dell'IDéeSse Club, ebbe a utilizzare un'espressione particolarmente felice per descrivere lo stato delle cose: "o'Ssergio! Tù tì sè fatto l'amante di ferro!".

*

Offline Admin

• Forum Admin
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
« Risposta #11 il: Giugno 27, 2005, 10:22:14 am »
Mannaggia...
Quest'anno ho limitato al massimo le mie apparizioni ai raduni, speravo così di "propiziare" la mia partecipazione ad Osimo.
Il fato non me lo ha consentito.
Avrei avuto piacere di conoscere molti di voi, che sono solo per il momento parole impresse sullo schermo del computer.
Alla prossima
Admin [A:sob]

*

Offline Martini

• 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
« Risposta #12 il: Giugno 27, 2005, 10:44:11 am »
Cronaca e foto del raduno nel pomeriggio all'interno dell'apposito topic.

*

Offline serpiko

• 2.151
  • en citro-pause...
« Risposta #13 il: Giugno 27, 2005, 11:36:49 am »
Idem come l'Admin: una Dea lievemente indisposta (iniettore che perde)  non mi avrebbe consentito di raggiungere in sicurezza la località marchigiana; contemporaneamente, la necessità di prepararla in fretta per Parigi mi ha costretto a recarmi dal meccanico di fiducia proprio sabato pm per confermare con tanto di preventivo il mio appuntamento per... settembre!! [V]
Pazienza, sarà per il "CentOsimo"...

*

Offline hal9000

• 5.347
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
« Risposta #14 il: Giugno 27, 2005, 12:07:41 pm »
eh si', anche a me sarebbe piaciuto esserci, ma il fondo baule ha richiesto un intervento piu grosso di quello che mi aspettavo e la devo ancora andare a ritirare

mi sarebbe piacviuto esserci anche per poter parlare e sentire dal vivo sull'argomento blocchi del traffico....[A:mai]