I BLOCCHI del traffico: pensiamoci PRIMA!

• 323 Risposte
  • 20953 Visite
Re: I BLOCCHI del traffico: pensiamoci PRIMA!
« Risposta #105 il: Ottobre 21, 2005, 11:03:46 am »
RAGAZZI MO BASTA, VEDIAMOCI TUTTI AL RADUNO.
E' VERO QUESTO ATTO DI VIOLENZA?
CI DICHIARANO GUERRA?
E GUERRA SIA!!!!
MA DOBBIAMO ESSERE UNITI PERO'!!!

*

Offline bardamu

• 2.864
  • DSpécial 1973
« Risposta #106 il: Ottobre 21, 2005, 11:27:39 am »
quote:

"Dramma completo...pare che senato approvato nuove multe per chi viola provv.Antismog milleeuro piu sospensione patentex3 mesi .... Francesco"

Ecco l'Adn-Kronos in materia:

Roma, 19 ott. - (Adnkronos) - ''Piu' severita' per chi, violando
il codice della strada, blocca il traffico e rende quotidianamente
difficile la circolazione in quasi tutte le citta' italiane''. Lo
prevedono due emendamenti al decreto sulla patente a punti del
senatore della Margherita Luigi Zanda, approvati dall'aula del Senato.
''Multe da 120 a 250 euro -fa notare Zanda- per chi parcheggia in
doppia fila, mentre per chi transita in area pedonale, in corsia
preferenziale e in zone a traffico limitato, sono previste multe da
250 a mille euro''.

''Inoltre -ha aggiunto Zanda- alla stessa sanzione
amministrativa, da 250 a mille euro e a rischio di sospensione della
patente, e' soggetto chi non rispetta il divieto o il temporaneo
blocco del traffico nelle aree urbane in cui viene disposto.
Quest'ultima nuova norma -conclude il senatore della Margherita- si e'
resa necessaria anche per garantire il pieno rispetto delle giornate
antismog istituite in diverse citta' italiane''.

Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

« Risposta #107 il: Ottobre 21, 2005, 11:27:05 pm »
Non è per fare polemica ma invece di parlare seduti davanti al monitor perchè non si fa qualcosa di reale? Non si era deciso che a settembre se ne sarebbe riparlato ? Mi sembra che siamo tornati indietro di almeno 4 mesi....

Personalmente non penso che un raduno sia la sede giusta per parlottare 5-10 minuti dei blocchi del traffico....

Scusate ma....non ce la faccio più a leggere le solite cose SCONTATE... stiamo solo facendo ARIA FRITTA.

Ok ora tiratemi le pietre

Buona serata a tutti

Eugenio

« Risposta #108 il: Ottobre 22, 2005, 12:36:02 am »
Se analizziamo da vicino gli ultimi 4/5 anni ci accorgiamo che ci stanno togliendo lentamente ma inesorabilmente TUTTO.... NON BERE,NON FUMARE,NON CHIAVARE,ABBASSA,PIANO IN MACCHINA CHE PARTON PUNTI,..ecc..

SVEGLIA! SVEGLIA!

Ci stanno togliendo in poche parole la LIBERTA!
IL problema è che ci voglion privare di gran parte delle piccole gioie della vita,E CI STANNO RIUSCENDO BENISSIMO.

Ci stanno bombardando con slogan terroristici.

Ministri,medici,codacons con la coda di paglia,che pontificano SACCENTI su tutto..Questo fa male,questo fa ingrassare,questo è cancerogeno,questo uccide,ecc..

Vedi l'esempio clamoroso del decreto antifumo di Sirchia.
In europa solo l'italia e l'irlanda vi hanno aderito...FA PENSARE.

Coglionata applicata senza buonsenso manipolando statistiche ecc..

Esempio che non c'entra apparentemente un cazzo con il blocco del traffico..ma che invece centra COME ANALOGIA DI APPLICAZIONE.

Se volessi aprire 1 club x fumatori,adulti dove entra solo chi fuma di sua scelta la legge non me lo permetterebbe,alla faccia delle scelte individuali e del libero arbitrio... A me puzza di diktat fascista.

Idem x le leggi inefficaci e assurde sui blocchi del traffico,chiaramente spacciate come necessarie,nell'interesse della comunita tutta...

Compra l'euro 4 sii ecologico SIGH!!!!

Liberta e democrazia tra poco tempo saranno solo un ricordo lontano,lontano,lontano,lont......................

Ci vogliono ridurre a zombie,e cazzo mi che ci stan riuscendo.

Italiani,testa bassa e culo bello aperto,siamo governati veramente bene,rosso o nero cambia na mazza l'ottusita li accomuna sempre...

1 panorama desolato e desolante ci si prospetta su tutti i fronti,vorrei essere smentito e sentirmi dire ke sono pessimista,ma io mi sento NEOREALISTA.

SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Saludos Cab Volt

*

Offline mecca

• 1.184
« Risposta #109 il: Ottobre 22, 2005, 04:27:08 am »
Per non parlare di quando alle prossime elezioni vinceranno gli altri e ci saranno anche i verdi a dire stronzate.Io solo xche ' ho dei grossi problemi personali e famigliari a livello di salute ,altrimenti me ne tornerei via da questa nazione che si reputa democratica.Ricordatevi che,sensa farla lunga in spiegazioni,ma paragonando determinati paramentri fra le nazioni europe,noi la liberta,ma quella vera,e' almeno dalla meta' degli anni '80 che hanno cominciato a levarcela poco a poco.Tali nazioni vengono governatte da un minimo di ,facendo conto pari,10000 leggi(mi sembra di averlo gia' scritto tempo fa',o no?)ad un massimo di 20.000.Noi l'anno scorso navigavamo sulle 220.000,e questo x approssimazione,xche' non sappiamo quante siano in realta.E' chiaro che non vengano applicate(dimenticavo,quante ne sono uscite di nuove negli ultimi 12 mesi?)tutte,ma sono li'xche' possano,al momento opportuno,essere pronte x l'uso..Io sinceramente non so' piu' cosa pensare,ma stiamo messi male,male ,male.saluti depressi
P.S.
Se dio vorra',e se la vita mi tornera'a sorridere di nuovo,io mollo,e ricomincero' da qualche parte dove si possa essere ancora liberi di sognare.Qui' non TI e' piu' concesso DA NESSUNO.
claudio

« Risposta #110 il: Ottobre 22, 2005, 04:21:35 pm »
In effetti mollare lo stivale che sta lentamente sprofondando nella cacca non è solo un ipotesi..ho gia alcuni amici che sono andati via,altri sono in procinto,altri ci stan pensando.. altri hanno legami con mogli,ragazza/o,figli,mutui,attivita da chiudere che li bloccano.
Ben cosnsci che qua il processo degenerativo ormai è irreversibile,spostarsi in luoghi dove pur con tutti i problemi che ormai affliggono il pianetino possano garantire una ventina d'anni di "vita di vita tranquilla" prima che anche li si arrivi allo stato di proibizionismo "democratico" tipico del nostro sistema e piu in generale di un sistema economico mondiale basato sullo sfruttamento indiscriminato delle risorse che la terra non è piu in grado di dare.

è evidente che bisogna cambiare un pò  tutti il modo di vivere,muoversi,consumare meno,riciclare e rispettare l'ambiente,però questo inevitabilmente si scontra con il trend impostoci che è quello di konsumare,produrre,rimettere in moto l'economia ecc..

x quanto mi riguarda riciclo al massimol' hi fi vintage,dischi in vinile,modernariato vario,vestiario fico d'annata,le belle macchine anni 60 tipo la ds... magari a gpl trattandosi di berline,non di sportive ci sta.."klassiko ed ekologico"

Però adesso stanno rompendo i maroni anche sulle piccole che amiamo e allora bisogna incazzarsi,mica si ha a che fare con persone aperte con cui si puo intavolare una discussione costruttiva ed equilibrata..l'impressione piuttosto è quella di avere a che fare con stegosauri con una ciste al posto del cervello,ottusi fino al midollo,disarmanti con i loro diktat del azz..

Saludos e buona guarigione.

« Risposta #111 il: Ottobre 22, 2005, 07:32:25 pm »
Infatti ragazzi il discorso secondo me è proprio questo, ossia che abbiamo davanti politicanti assolutamente ottusi e paraculi a cui non frega ovviamente un bel niente d'inquinamento salute e compagnia bella, ma solo dei tornaconti personali.
Quindi per me occorre far capir bene loro,
1) come funziona la libertà, almeno ancora per ora, negli altri paesi civili
2) che siamo in tanti
3) che siamo decisamente molto incazzati
4) che siamo pronti a tutto
Ed il vederci al raduno può essere un ottimo momento per fare il punto della situazione come dicevamo a Luglio per dopo il rientro dalle vacanze.
Ciao

*

Offline gallie

• 322
« Risposta #112 il: Ottobre 22, 2005, 11:43:52 pm »
Ditemi se sbaglio ma uno dei motivi per fare il giubileo a Parigi era per mettere in mostra che solo nel mondo DS, un modello solo di una marca di automobili, esiste un numero notevole di persone appassionate e motivate nonché tante auto.  

Da un club inglese, a cui appartengo, apprendo che saranno distribuiti dei questionari che serviranno per fare un censimento del mondo del automobilismo storico e che saranno trasmessi alla FIVA per compilare delle statistiche a livello europeo.  L’ASI, www.asifed.it , tramite i suoi club federati,  dovrebbe distribuire lo stesso questionario e mi sembra che non sia una cosa da sottovalutare.

Forse doppiamo attendere notizie dall’Assemblea Generale della FIVA a Parigi dal 26 al 29 c.m.
Saluti
Ewan

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #113 il: Ottobre 22, 2005, 11:55:25 pm »
Yaaaawwwwwnnnnnnnn.......

Datevi pazienza ragazzi....Siamo in Italia...Cambierà tutto per non cambiare niente....

Forse qualche mese di purgatorio e poi scapperanno fuori le eccezioni e il modo per circolare si troverà...

Al limite possiamo sempre organizzare un mega blocco dell'A1 insieme a tutti i possessori di auto d'epoca italiani (credo che siano qualche migliaio)....
[:D]

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline mecca

• 1.184
« Risposta #114 il: Ottobre 23, 2005, 06:32:39 am »
mi sa' che stavolta le scappatoie non si troveranno,purtroppo.Apparte il fatto che non e' possibile che tutti [A:mai]possano partecipare alla riunione,io x primo,ma xche' impossibilitato ,altrimenti verrei al volo,ma tutto il parlare di quel famoso Magna..l..bo'?Che fine ha fatto?Saluti disgustati
claudio

*

Offline ALMAURI65

• 1.531
  • ..........dai gas !!
« Risposta #115 il: Novembre 06, 2005, 03:44:36 pm »
quote:
......................
Forse doppiamo attendere notizie dall’Assemblea Generale della FIVA a Parigi dal 26 al 29 c.m.
Saluti
Ewan

Originariamente inviato da gallie - 22 ott 2005 :  23:43:52

......si hanno notizie in merito ????

ciao [:hello]

*

Offline Guido

• 454
« Risposta #116 il: Novembre 08, 2005, 11:56:31 am »
Ho trovato uno studio chiaro e ben poco formale sull'approccio al contrasto dell'inquinamento nelle "grandi" città italiane con riferimento particolare ai contributi dell'automobile.Io l'ho trovato illuminante.
Prendetevi del tempo e leggetelo, non è per niente noioso.Ho fatto solo un po' fatica nella parte di approccio legale ma il resto scorre velocemente.E' anche una conferma di ciò che molti(forse tutti) pensano sui reali obiettivi di chi ci governa.Buona lettura

http://nuova500.free.fr/relazione.doc

*

Offline frass

• 535
« Risposta #117 il: Novembre 08, 2005, 08:15:00 pm »
quote:
Ho trovato uno studio chiaro e ben poco formale sull'approccio al contrasto dell'inquinamento nelle "grandi" città italiane con riferimento particolare ai contributi dell'automobile.Io l'ho trovato illuminante.
Prendetevi del tempo e leggetelo, non è per niente noioso.Ho fatto solo un po' fatica nella parte di approccio legale ma il resto scorre velocemente.E' anche una conferma di ciò che molti(forse tutti) pensano sui reali obiettivi di chi ci governa.Buona lettura

http://nuova500.free.fr/relazione.doc

Originariamente inviato da Guido - 08 nov 2005 :  11:56:31

Non sapevo esistesse anche in DOC. Il file che tu hai segnalato è la versione doc di un pdf che da tempo che gira e sul quale si basano i ragionamenti di tutti. La lettura è abbastanza scorrevole certo e le cose (da non dimenticare l'analisi dettagliata delle città italiane) lasciano abbastanza di stucco, fanno ragionare.

Mi è giunta voce poi che l'Avv.Genti sia anche un AXista...
Francesco

*

Offline ALMAURI65

• 1.531
  • ..........dai gas !!
« Risposta #118 il: Novembre 16, 2005, 11:55:57 am »
a causa dei " blocchi del traffico " sicuramente  c'e' qualcuno che sta'  gia' rinunciando al bellissimo giretto domenicale in DS,  vero ???

ci sono novita' in merito ??
qualcosa e qualcuno si muove ??
I club e le associazioni che dicono ???
.... E NOI ???
Giovannelli , puoi aggiornarci ??

Grazie
ALMAURI65 [:hello]

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #119 il: Novembre 16, 2005, 12:02:24 pm »
prova tecnica di ermetismo:

VOGLIA DI FARE QUALCOSA: TANTA
COME FARE: RISPOSTA NON PERVENUTA
Qualche citroën.....