Se analizziamo da vicino gli ultimi 4/5 anni ci accorgiamo che ci stanno togliendo lentamente ma inesorabilmente TUTTO.... NON BERE,NON FUMARE,NON CHIAVARE,ABBASSA,PIANO IN MACCHINA CHE PARTON PUNTI,..ecc..
SVEGLIA! SVEGLIA!
Ci stanno togliendo in poche parole la LIBERTA!
IL problema è che ci voglion privare di gran parte delle piccole gioie della vita,E CI STANNO RIUSCENDO BENISSIMO.
Ci stanno bombardando con slogan terroristici.
Ministri,medici,codacons con la coda di paglia,che pontificano SACCENTI su tutto..Questo fa male,questo fa ingrassare,questo è cancerogeno,questo uccide,ecc..
Vedi l'esempio clamoroso del decreto antifumo di Sirchia.
In europa solo l'italia e l'irlanda vi hanno aderito...FA PENSARE.
Coglionata applicata senza buonsenso manipolando statistiche ecc..
Esempio che non c'entra apparentemente un cazzo con il blocco del traffico..ma che invece centra COME ANALOGIA DI APPLICAZIONE.
Se volessi aprire 1 club x fumatori,adulti dove entra solo chi fuma di sua scelta la legge non me lo permetterebbe,alla faccia delle scelte individuali e del libero arbitrio... A me puzza di diktat fascista.
Idem x le leggi inefficaci e assurde sui blocchi del traffico,chiaramente spacciate come necessarie,nell'interesse della comunita tutta...
Compra l'euro 4 sii ecologico SIGH!!!!
Liberta e democrazia tra poco tempo saranno solo un ricordo lontano,lontano,lontano,lont......................
Ci vogliono ridurre a zombie,e cazzo mi che ci stan riuscendo.
Italiani,testa bassa e culo bello aperto,siamo governati veramente bene,rosso o nero cambia na mazza l'ottusita li accomuna sempre...
1 panorama desolato e desolante ci si prospetta su tutti i fronti,vorrei essere smentito e sentirmi dire ke sono pessimista,ma io mi sento NEOREALISTA.
SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Saludos Cab Volt