Allora la questione e' semplice.X ora e' cosa che non mi interessa x miei motivi di salute.Appena tornero' a lavorare e quello che faccio mi porta in giro x tutta italia,e visto che la costituzione non mi obbliga ad andare in giro con auto euro 4 e che ho,come cittadino,il sacro ed inviolabile diritto al lavoro e quindi anche quello di potermi muovere a mio piacimento quando e quanto mi pare epiace,quando sara' il momento e dopo sicure info,faro' quello che dovro' fare,xche',dopo quello che a causa della mia "salute"ho passato per anni,vi assicuro che non ho paura ad affrontare nessuna istituzione.Ricordatevi che quando vi erano le tasse sull'impianto a gas(una cosa vergognosa) e le tasse sui diesel,vi furono due avvocati che avevano rispettivamente chi l'auto a gas e chi diesel.Vinsero la causa sensa problemi.Quado sara' il momento,cominciamo ,ma non tutti insieme,ma a secondo dei prorpri problemi.Possibile che si sia i soliti italiani stronzi,buoni solo a pagare tasse?Io non credo.E x concludere ,neanche mio padre(ed e' anche xche' non gli interessa averne una nuova)ha una auto catalizzata,e non vi e' legge che possa obbligarlo a comperarla.