ciao a tutti,
Bene, sembra che tutti noi abbiamo capito che il problema moneta verra dopo, ORA è necessario trovare queste firme.
Io, come sapete , di computer capisco poco, ma ora sta diventando uno strumento utile...
Per questo chiedo a voi una mano, il mio mestiere (come vi ho scritto faccio l'operaio) MI IMPEDISCE sia l'uso del computer che del telefono fino alle 18.00 di sera, e questo, oltre alla mia scarsa conoscenza dell'oggetto fa si che io sia MOLTO limitato nell'azione.
Appena riceverò il foglio da far firmare a chi lo vorra firmare da Genti, ve lo farò avere qui sul FORUM, fino a dopo Natale io potro fare, purtroppo, ben poco. Poi ho tutta la settimana di FERIE da godere (si fa per dire...) e allora mi potrò muover liberamente.
Nel frattempo usate il foglio per mandarlo via mail a chi vuol firmare e ha la mail, sperando di trovare alche le zone più lontane di firenze (Siena, Livorno, Lucca, etc, vostri amici e conoscenti, e anche eventuali parenti che ci vogliono dar mano, purchè, come si è sempre detto, siano RESIDENTI in uno dei comuni, e abbiano una Euro zero....
Quanto a me, fatemi sapere chi vuol firmare ma non ha la mail, mi candido per andarli a trovare PERSONALMENTE la prox. settimana, Chi poi lo volesse fare con me è benvenuto, la Toscana è grandina, e, nei tre gg tra natale e capodanno si può fare ben poco...
E dico tre perchè UNO lo conservo impegnato, infatti ho promesso a Genti di andare a trovarlo su a Milano e offrirgli un pranzo la prox. settimana, perche la lettera che vedete sopra, e che lui ha spedito a Regione e Comuni, è solo opera sua, e la ha fatta GRATIS, perchè in questa guerra CI CREDE PERSONALMENTE......pure lui è appassionato, e una lettera così, se fosse stata fatta per lavoro, credo sarebbe costata molto di più che un pranzo..... E' una mia personale forma di ringraziamento A CUI TENGO MOLTIISSIMO....
Quanto a RICORSO sarà un'altra cosa per la quale DOVREMO mettere mano al portafoglio...., sarà per lui un impegno ben più importante....Ma di questo parleremo in seguito, anzi, ho chiesto a Cotti che ne parli lui personalmente, tramite Marini, e lo farà, almeno mi ha detto che se riuscira a vincere la sua ritrosia per il forum (sapete che ODIA ben più di me il computer...) lo farà......
ORA PENSIAMO ALLE FIRME, aiutatemi con tutta questa tecnologia, forza, ce la faremo.....
Grazie a tutti
ciao
Francesco