I BLOCCHI del traffico: pensiamoci PRIMA!

• 323 Risposte
  • 20940 Visite
*

Offline fischer

• 4.947
Re: I BLOCCHI del traffico: pensiamoci PRIMA!
« Risposta #300 il: Gennaio 16, 2006, 04:18:56 pm »
quote:
10 pagine...300 interventi...e niente ancora di sicuro....[A:mai]

Originariamente inviato da FeDeesse - 16 gen 2006 :  15:38:45

Di sicuro c'è che devo pagare e che neanche domenica ho potuto godere dei miei tre mezzi per i quali pago bollo, assicurazione, iva per la benzina e tutto lo sperpero in pezzi di ricambio, telefono/internet...e l'ho saputo alle nove e mezza di sabato sera grazie ad Alessandro/Graystock, perché questo tipo di informazioni il comune è molto parco nel divulgarle!
Posso definirmi concretamente soddisfatto?
Posso però felicemente pensare che chi governa è una emerita sega e che nel resto dell'Europa non c'è paragone circa le leggi salomoniche all'italiana.  Che schifo, toccherà pure eleggere i nostri boia tra un po'!
E' vero, 10 pagine di bla-bla e niente di fatto, ma io sono pronto a spargere grasso in prossimità dei caselli, a fare pipì sulle scatole di derivazione dei passaggi a livello, a infilare banane nelle marmitte delle auto dei vigili urbani, a tagliare la luce a casa del sindaco, ma tocca agire in tanti, altrimenti uno solo fa ridere se non piangere. Il problema è che tocca dare fastidio per essere presi sul serio. Quelli, tutti quelli che, assolutamente tutti quelli che si aspettano movimenti dal club dei clubs, sprecano tempo: passeremmo per sciocchi borghesucci col capriccetto dell'auto d'epoca mentre i problemi ,quelli veri, ce ne freghiamo. Pensa te, si crucciano di uscire con la Balilla e intanto chi si prodiga per il TAV? Pensano all'inquinamento di quattro cessi arruginiti e noi col cilicio a risolvergli il dramma del falso in bilancio o dell'evasione fiscale! Uè! Sveglia, i club sono per quelli che non sanno e che si schierano senza schierarsi. Se volete avere voce dovete urlare, battere il pugno sul tavolo, se aspettate sommessamente, altrettanto discretamente ce lo mettono in quel posto e farà male eticamente ed economicamente. Parole parole, fiumi di caratteri che si annientano tra loro, miscele di verbi in opposizione, ma la dialettica è alla base del confronto. Forse faccio parte di quelli "pericolosi" perché mi infervoro e sono per l'azione punitiva o dimostrativa, ma quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare. Frase rubata ma che rende. Club per fichetta no grazie se dimostri la tua inadeguatezza e la tua fottuta paura di perdere il cadreghino chissà dove. Certo i clubs hanno la loro importanza e nulla tolgo loro, ma...in codesto contesto....che dire...perplesso rimango. Certo perplesso, perché non mi pare, leggendo tutti i rimandi e i link e le altre cose che ci sia un qualcosa di concreto dietro, parole in PDF, altrettanti fiumi in opposizione, avvocati che adottano linguaggio sommo per cercare di difendere l'utente ma poi, come spesso accade, niente atti, solo strizza al culo e storica vigliaccheria. Non mi pare che la situazione stia migliorando nel nostro bel paese, mi pare che qualcuno di noi stia rinunciando alla propria passione per sottostare all'iniquità delle leggiucole ostiche e ottuse dei poveri biechi puzzolenti che si fanno scorrazzare a bordo delle Audi A8 4000 Diesel(PM 10 a gogò). Non ci sto, popolo citronico svegliati dal torpore e decidi. Il peggio, se permettete l'OT, è che su tutti i fronti stiamo abbassando la guardia e ci ritroveremo a bere decotto di ortica e mangiare cani e gatti tra non molto, fidatevi, l'economia sta davvero subendo un tracollo immenso e il nostro potere di acquisto è cambiato in peggio, in moooolto peggio, non voglio generalizzare ma sembra che la maggior parte dei cittadini stia "impoverendosi".  DS: ho lottato per averla ...e se dovrò, lotterò per usarla e conservarla, e guai a chi infrangerà i miei sogni, dato che solo di quelli si vive bene in questa situazione di m..
fischer
« Ultima modifica: Gennaio 16, 2006, 05:01:06 pm da fischer »

« Risposta #301 il: Gennaio 16, 2006, 05:54:16 pm »
[/quote]
Di sicuro c'è che devo pagare e che neanche domenica ho potuto godere dei miei tre mezzi per i quali pago bollo, assicurazione, iva per la benzina e tutto lo sperpero in pezzi di ricambio, telefono/internet...e l'ho saputo alle nove e mezza di sabato sera grazie ad Alessandro/Graystock, perché questo tipo di informazioni il comune è molto parco nel divulgarle!
Posso definirmi concretamente soddisfatto?
Posso però felicemente pensare che chi governa è una emerita sega e che nel resto dell'Europa non c'è paragone circa le leggi salomoniche all'italiana.  Che schifo, toccherà pure eleggere i nostri boia tra un po'!
E' vero, 10 pagine di bla-bla e niente di fatto, ma io sono pronto a spargere grasso in prossimità dei caselli, a fare pipì sulle scatole di derivazione dei passaggi a livello, a infilare banane nelle marmitte delle auto dei vigili urbani, a tagliare la luce a casa del sindaco, ma tocca agire in tanti, altrimenti uno solo fa ridere se non piangere. Il problema è che tocca dare fastidio per essere presi sul serio. Quelli, tutti quelli che, assolutamente tutti quelli che si aspettano movimenti dal club dei clubs, sprecano tempo: passeremmo per sciocchi borghesucci col capriccetto dell'auto d'epoca mentre i problemi ,quelli veri, ce ne freghiamo. Pensa te, si crucciano di uscire con la Balilla e intanto chi si prodiga per il TAV? Pensano all'inquinamento di quattro cessi arruginiti e noi col cilicio a risolvergli il dramma del falso in bilancio o dell'evasione fiscale! Uè! Sveglia, i club sono per quelli che non sanno e che si schierano senza schierarsi. Se volete avere voce dovete urlare, battere il pugno sul tavolo, se aspettate sommessamente, altrettanto discretamente ce lo mettono in quel posto e farà male eticamente ed economicamente. Parole parole, fiumi di caratteri che si annientano tra loro, miscele di verbi in opposizione, ma la dialettica è alla base del confronto. Forse faccio parte di quelli "pericolosi" perché mi infervoro e sono per l'azione punitiva o dimostrativa, ma quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare. Frase rubata ma che rende. Club per fichetta no grazie se dimostri la tua inadeguatezza e la tua fottuta paura di perdere il cadreghino chissà dove. Certo i clubs hanno la loro importanza e nulla tolgo loro, ma...in codesto contesto....che dire...perplesso rimango. Certo perplesso, perché non mi pare, leggendo tutti i rimandi e i link e le altre cose che ci sia un qualcosa di concreto dietro, parole in PDF, altrettanti fiumi in opposizione, avvocati che adottano linguaggio sommo per cercare di difendere l'utente ma poi, come spesso accade, niente atti, solo strizza al culo e storica vigliaccheria. Non mi pare che la situazione stia migliorando nel nostro bel paese, mi pare che qualcuno di noi stia rinunciando alla propria passione per sottostare all'iniquità delle leggiucole ostiche e ottuse dei poveri biechi puzzolenti che si fanno scorrazzare a bordo delle Audi A8 4000 Diesel(PM 10 a gogò). Non ci sto, popolo citronico svegliati dal torpore e decidi. Il peggio, se permettete l'OT, è che su tutti i fronti stiamo abbassando la guardia e ci ritroveremo a bere decotto di ortica e mangiare cani e gatti tra non molto, fidatevi, l'economia sta davvero subendo un tracollo immenso e il nostro potere di acquisto è cambiato in peggio, in moooolto peggio, non voglio generalizzare ma sembra che la maggior parte dei cittadini stia "impoverendosi".  DS: ho lottato per averla ...e se dovrò, lotterò per usarla e conservarla, e guai a chi infrangerà i miei sogni, dato che solo di quelli si vive bene in questa situazione di m..
fischer

Originariamente inviato da fischer - 16 gen 2006 :  16:18:56

[/quote]

[:clap][:clap][:clap] fischer sei grande [:clap][:clap][:clap]

*

Offline mecca

• 1.184
« Risposta #302 il: Gennaio 17, 2006, 03:55:30 am »
io sono sempre pronto x qualsiasi manifestazione.Io non verro' ai raduni,ma x problemi di DS,non seguo piu' come una volta il sito ,ma sono comunque presente,indi,anche se non mi vedeste scrivere x un mese,nessun problema,se ce' da fare un'azione eclatante,io parto e mi metto in prima fila.vi autorizzo a sputarmi in faccia,se cio' non dovesse succedere,in occasione di qualche grossa manifestazione .saluti
claudio

« Risposta #303 il: Gennaio 18, 2006, 10:28:54 am »
quote:
Ti rispondo alla Scalfari, per punti :-)

1) D'accordo.
2) L'IDéeSse raccoglierà le firme presso il suo stand alla fiera di Arezzo la prossima settimana, mi sono fatto personalmente carico d'accompagnare Francesco presso gli stand di tutte le altre associazioni alla ricerca di sostegno morale ed economico. Ovvio che l'IDéeSse farà la sua parte.
3) Vedi sopra.
4) Prima di partire lancia in resta alla Don Chisciotte, sarà il caso di valutare accuratamente le dimensioni dei mulini a vento e capire quale può essere la portata di una controquerela. Agire si, ma col cervello
acceso, grazie.

domanda alla Scalfari:

1) è possibile sapere cosa è successo ad Arezzo?

*

Offline Martini

• 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
« Risposta #304 il: Gennaio 18, 2006, 05:14:48 pm »
quote:
quote:
Ti rispondo alla Scalfari, per punti :-)

1) D'accordo.
2) L'IDéeSse raccoglierà le firme presso il suo stand alla fiera di Arezzo la prossima settimana, mi sono fatto personalmente carico d'accompagnare Francesco presso gli stand di tutte le altre associazioni alla ricerca di sostegno morale ed economico. Ovvio che l'IDéeSse farà la sua parte.
3) Vedi sopra.
4) Prima di partire lancia in resta alla Don Chisciotte, sarà il caso di valutare accuratamente le dimensioni dei mulini a vento e capire quale può essere la portata di una controquerela. Agire si, ma col cervello
acceso, grazie.

domanda alla Scalfari:

1) è possibile sapere cosa è successo ad Arezzo?

Originariamente inviato da claudio - 18 gen 2006 :  10:28:54

E' successo che il Direttore del RIASC in accordo con alcuni presidenti dei Club, ha nel frattempo deciso che non si può più aspettare e si parte col ricorso al TAR.
Del nostro paziente lavoro teso a cercare un accordo col comune poco importa, da ieri la palla è passata allo staff legale.
Auguri.

Maurizio

« Risposta #305 il: Gennaio 18, 2006, 05:48:14 pm »
e vvai!

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #306 il: Gennaio 18, 2006, 10:29:36 pm »
A tal proposito aggiungo che sto/stiamo cercando volontari fiorentini firmatari in aggiunta del ricorso al TAR.

Io sono il primo, se qualcuno si vuole aggiungere mi faccia un fischio per MP o per e-mail, grazie.

(Quanto amo il Cotti [:D])

[:)]
« Ultima modifica: Gennaio 18, 2006, 10:30:19 pm da Gianluca »
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Pik As

• 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
« Risposta #307 il: Gennaio 19, 2006, 07:18:29 am »
ieri sera mi ha telefonato il  Cotti
per la firma appunto,
ma essendo residente in un comune
non colpito da tale provvedimento
non posso firmare.
Mi impegno però nel trovare
eventuali firmatari residenti
in tal comuni per passare poi
il tutto al Cotti.[:hello]

Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

« Risposta #308 il: Gennaio 24, 2006, 04:03:20 pm »
Il dado è tratto, avanti col ricorso e speriamo che questo basti.
domande:
1) non ho ancora visto gli aggiornamenti relativi alle donazioni giunte. non ci sono donazioni o non ci sono aggiornamenti?
2) non ho ben capito in quanto tempo è necessario mettere insieme  i 5400 euro occorrenti.
3) mi sembra di aver capito, visto che non ho letto niente riguardo impegni economici da parte di club o associazioni, che si conta esclusivamente sull’apporto dei singoli contribuenti per raggiungere le somma indicata. è così?

*

Offline FabioC

• 1.758
  • Hopplà
« Risposta #309 il: Gennaio 25, 2006, 07:33:44 pm »
Dai, avanti con le "sottoscrizioni".

Gli facciamo un ricorso così  (         )

Fabio
« Ultima modifica: Gennaio 25, 2006, 07:36:02 pm da FabioC »
Servus

*

Offline frass

• 535
« Risposta #310 il: Gennaio 25, 2006, 09:16:48 pm »
Firmato oggi pomeriggio alle 15:03!
Francesco

« Risposta #311 il: Gennaio 26, 2006, 10:53:06 am »
per curiosità frass, hai visto quante firme c'erano?
mi farebbe piacere poi che qualcuno rispondesse alle mie domande. grazie claudio

*

Offline frass

• 535
« Risposta #312 il: Gennaio 26, 2006, 05:56:45 pm »
Davanti a me c'era un nome. Ma so che già da ieri pomeriggio e da oggi altre persone sono andate/andranno a firmare.
Francesco

*

Offline frass

• 535
« Risposta #313 il: Gennaio 26, 2006, 10:19:04 pm »
Riunione Comitato Cittadini Euro0, venerdì 27 ore 21:00 presso la sede dell'Unione Inquilini in Via dei Pilastri, 41/r a Firenze.

NON C'ENTRA NULLA CON IL RICORSO DI COTTI!, ma è bene essere presenti per chi può!
Francesco

*

Offline Pik As

• 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
« Risposta #314 il: Febbraio 04, 2006, 05:18:00 pm »
Stamanimattina 4 febbraio ho firmato pure io, anche non essendo residente ho firmato.........Vediamo come finirà[:inch]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.