[/quote]
Di sicuro c'è che devo pagare e che neanche domenica ho potuto godere dei miei tre mezzi per i quali pago bollo, assicurazione, iva per la benzina e tutto lo sperpero in pezzi di ricambio, telefono/internet...e l'ho saputo alle nove e mezza di sabato sera grazie ad Alessandro/Graystock, perché questo tipo di informazioni il comune è molto parco nel divulgarle!
Posso definirmi concretamente soddisfatto?
Posso però felicemente pensare che chi governa è una emerita sega e che nel resto dell'Europa non c'è paragone circa le leggi salomoniche all'italiana. Che schifo, toccherà pure eleggere i nostri boia tra un po'!
E' vero, 10 pagine di bla-bla e niente di fatto, ma io sono pronto a spargere grasso in prossimità dei caselli, a fare pipì sulle scatole di derivazione dei passaggi a livello, a infilare banane nelle marmitte delle auto dei vigili urbani, a tagliare la luce a casa del sindaco, ma tocca agire in tanti, altrimenti uno solo fa ridere se non piangere. Il problema è che tocca dare fastidio per essere presi sul serio. Quelli, tutti quelli che, assolutamente tutti quelli che si aspettano movimenti dal club dei clubs, sprecano tempo: passeremmo per sciocchi borghesucci col capriccetto dell'auto d'epoca mentre i problemi ,quelli veri, ce ne freghiamo. Pensa te, si crucciano di uscire con la Balilla e intanto chi si prodiga per il TAV? Pensano all'inquinamento di quattro cessi arruginiti e noi col cilicio a risolvergli il dramma del falso in bilancio o dell'evasione fiscale! Uè! Sveglia, i club sono per quelli che non sanno e che si schierano senza schierarsi. Se volete avere voce dovete urlare, battere il pugno sul tavolo, se aspettate sommessamente, altrettanto discretamente ce lo mettono in quel posto e farà male eticamente ed economicamente. Parole parole, fiumi di caratteri che si annientano tra loro, miscele di verbi in opposizione, ma la dialettica è alla base del confronto. Forse faccio parte di quelli "pericolosi" perché mi infervoro e sono per l'azione punitiva o dimostrativa, ma quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare. Frase rubata ma che rende. Club per fichetta no grazie se dimostri la tua inadeguatezza e la tua fottuta paura di perdere il cadreghino chissà dove. Certo i clubs hanno la loro importanza e nulla tolgo loro, ma...in codesto contesto....che dire...perplesso rimango. Certo perplesso, perché non mi pare, leggendo tutti i rimandi e i link e le altre cose che ci sia un qualcosa di concreto dietro, parole in PDF, altrettanti fiumi in opposizione, avvocati che adottano linguaggio sommo per cercare di difendere l'utente ma poi, come spesso accade, niente atti, solo strizza al culo e storica vigliaccheria. Non mi pare che la situazione stia migliorando nel nostro bel paese, mi pare che qualcuno di noi stia rinunciando alla propria passione per sottostare all'iniquità delle leggiucole ostiche e ottuse dei poveri biechi puzzolenti che si fanno scorrazzare a bordo delle Audi A8 4000 Diesel(PM 10 a gogò). Non ci sto, popolo citronico svegliati dal torpore e decidi. Il peggio, se permettete l'OT, è che su tutti i fronti stiamo abbassando la guardia e ci ritroveremo a bere decotto di ortica e mangiare cani e gatti tra non molto, fidatevi, l'economia sta davvero subendo un tracollo immenso e il nostro potere di acquisto è cambiato in peggio, in moooolto peggio, non voglio generalizzare ma sembra che la maggior parte dei cittadini stia "impoverendosi". DS: ho lottato per averla ...e se dovrò, lotterò per usarla e conservarla, e guai a chi infrangerà i miei sogni, dato che solo di quelli si vive bene in questa situazione di m..
fischer
Originariamente inviato da fischer - 16 gen 2006 : 16:18:56
[/quote]
fischer sei grande