[:hello]a tutti,credo che nessuno di noi "starebbe"a farsi prendere come sempre per i fondelli e farsi cosi'imprimere nel cervello la propria liberta'di pensiero e scelta di opinione;anche chi tace di solito ACCONSENTE,belle parole,bei discorsi,ma noi siamo veramente un pugno di mosche in mano al potere di quelli che ci governano,di quelli che al mattino si alzano e decidono,di quelli che ti impediscono di vivere
liberamente,di quelli che fanno di tutto per rendere la vita al passo coi tempi....io sono stanco,venti anni in giro per milano,tutti i giorni una novita',blocchi,targhe pari,dispari,parcheggi,zona blu,zona gialla,gratta e
fottiti,telecamere,multe,ausiliari,vigili(che ne ho steso uno),e l'inquinamento......e poi ti dicono che non puoi usare la DEA perche'non e' catalittica ed e'inquinante!
IO SPERO CHE UN GIORNO ,A BREVE ,TUTTI, DICO TUTTI,quelli del mondo delle auto d'epoca e tutto quello che lo circonda,ditte,venditori reti di informazioni,club,federazioni,enti e collezionisti e normali comuni
mortali,si riuniscano a manifestare in maniera civile e decisa anche paralizzando una intera citta',facendosi carico della propria forza e della
propria liberta',pero', pero',NESSUNO DI NOI DEVE MANCARE!!!!!allora li'avremo un'unica possibilita'di rendere viva la nostra speranza!
E se questo non bastasse??????