Io dico la mia.Secondo me sarebbe l'unica via da seguire,ma so' gia in partenza che non potra' mai riuscire a realizzarsi tale idea,x il semplice fatto che siamo italiani,e mai una volta che anche su argomenti dove di principio tutti si riconoscono,fosse mai successo di aver visto (dalla politica a tanti altri problemi risolvibili solo con l'unione di + forse )fare fronte comune.Tutti di fondo sono d'accordo su una qualsiasi tematica,ma poi ogn'uno vuole far valere di + la propria proposta rispetto a quelle degli altri,e la fine e' ormai sempre uguale,"o cosi',o preferiamo rischiare da soli e fare una lista nostra"tanto x restare nel politichese come esempio.Insomma l'unica cosa che penso funzionerebbe,e' quella di riunire i rappresentanti dei club di marca piu' rappresentativi ed influenti,da cui poi dipendano moltissimi altri club + piccoli,vedi sul tipo del CAMES,e stilare una lista di intenti e di richieste che soddisfino tutta la categoria auto d'epoca,tanto quello che vale x noi,vale x chi ha un'alfa 2000,ma tanto cio' mai si potra',a mio avviso, vedere avverarsi,proprio x cio' che ho sopra scritto.Sono convinto,ad esempio,x come siamo fatti,che con questa tanto decantata magnalbo',se non sbaglio,sono esentate da tutti i vari legacci le fiat500,fino a quelle di 1300cc.Queste potranno girare anche durante i blocchi del traffico(capirai,chissa' se questa corsia preferenziale,dipende dal fatto che molti onorevoli sia della maggioranza che dell'opposizione,hanno creato la lobby dei posssessori della mai tramontata vetturetta),e noi chi siamo, figli di donne dai facili costumi?.Ma poi da proverbiale italica paraculata la ,forse,prossima legge magnalbo,scrive"Si potra' girare sensa problemi,( come detto, solo fino ai 1300cc)tranne diversa disposizione delle varie amministrazioni.E li ce lo prendiamo di nuovo in quel posto,o meglio non ce lo hanno mai levato,hanno solamente provveduto ad una migliore lubrificazione,x far si,che ci sembrasse di sentire che che il diaqmetro dell'in..... era lo stesso,e che sentissimo meno dolore.Siamo li peggio