Foto della mia dea

• 30 Risposte
  • 1974 Visite
Foto della mia dea
« il: Giugno 16, 2005, 09:33:10 pm »
[:D]Ciao a tutti.Se volete vedere la mia dea andate al fotoalbum e cliccate sul mio nome "Dsuper5".[8)]
Che ve ne pare???[:I]
Aspetto commenti e critiche.Fatevi avanti potete dirmi tutto quello che volete.!![:crazy]
Ciaooo!![:hello]
Dsuper5[;)]

P.S. Ringrazio Admin per la grande pazienza che ha avuto per me.[8)]
-Dsuper5 06/'73 vert argentè
-2cv6 special 01/'85 bianco-blu
-Xantia 2.0 HDi Break exclusive '99

*

Offline Admin

• Forum Admin
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: Foto della mia dea
« Risposta #1 il: Giugno 16, 2005, 10:55:52 pm »
...valeva la pena, il risveglio di una Dea dal letargo è proprio il genere di eventi per cui esiste questo sito!
Peccato (ma questa è una mia opinione personale) per le targhe oscurate, non ho mai compreso perchè si tema di mostrare una informazione che è per sua natura pubblica e che in questo caso fa parte della bellezza del reportage!
Complimenti!
Admin

*

Offline frass

• 535
« Risposta #2 il: Giugno 16, 2005, 11:08:13 pm »
quote:
...valeva la pena, il risveglio di una Dea dal letargo è proprio il genere di eventi per cui esiste questo sito!
Peccato (ma questa è una mia opinione personale) per le targhe oscurate, non ho mai compreso perchè si tema di mostrare una informazione che è per sua natura pubblica e che in questo caso fa parte della bellezza del reportage!
Complimenti!
Admin

Originariamente inviato da Admin - 16 giu 2005 :  22:55:52

Concordo per ogni punto espresso. Come si suol dire: "Mi hai rubato le parole di bocca..."
Francesco

*

Offline MotomSS

• 2.802
« Risposta #3 il: Giugno 16, 2005, 11:18:14 pm »
Alla facciazza dello stato di conservazione...una seria lucidata e questa carrozzeria ritorna come nuova...
Tanto per farmi gli affari tuoi...quanto gli hai dato?
I documenti sono regolari?
Peccato solo per le targhe..sarebbe stato molto meglio vederla tutta intera!!
Rinnovo i complimenti, bel colpo!
Saluti
MotomSS

*

Offline FabioC

• 1.758
  • Hopplà
« Risposta #4 il: Giugno 16, 2005, 11:40:21 pm »
Ciao DSuper5,

Bella davvero, un colpaccio di fortuna non da poco scovare l' ossobuco in buona forma, solo impolverato...
Complimenti.

Fabio
Servus

*

Offline hal9000

• 5.344
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
« Risposta #5 il: Giugno 17, 2005, 08:08:33 am »
[8D] bellissima, e sembra veramente conservata bene; tra l'altro e' identica alla prima ds che ho avuto! stesso modello e stessi colori!

complimentoni!! [:clap][:clap][:clap]

*

Offline serpiko

• 2.151
  • en citro-pause...
« Risposta #6 il: Giugno 17, 2005, 08:44:40 am »
Ottima vettura, complimenti: un bel tagliando e via verso altri milioni di km!

Ora vale la pena di vedere i dettagli, intanto muoviti a crescere perchè hai il dovere di prendere immediatamente la patente... [:color]

Bravo!

*

Offline baxter

• 334
« Risposta #7 il: Giugno 17, 2005, 08:46:56 am »
Complimenti per l' affara,sembra veramente ben conservata dalle foto,ai trovato il tuo "ago nel pagliaio" .

CIAO CIAO BAXTER [:clap][:clap][:clap][:clap][:clap]

*

Offline Alby84

• **
  • 119
« Risposta #8 il: Giugno 17, 2005, 08:59:16 am »
Splendida!!!!!!!!!!!!!!!Sembra uscita ieri dal concessionario!Magnifica!

Se ben ricordo devi solo ritoccare la parte meccanica.Come procedono i lavori?

Ciao,Matteo.

*

Offline Alby84

• **
  • 119
« Risposta #9 il: Giugno 17, 2005, 09:04:14 am »
Mi son dimenticato di chiederti cosa hai deciso di fare con l'impianto a gas.Lo revisioni e lo tieni o lo togli?

Salut

« Risposta #10 il: Giugno 17, 2005, 09:10:35 am »
Bella.

s

*

Offline ALMAURI65

• 1.531
  • ..........dai gas !!
« Risposta #11 il: Giugno 17, 2005, 09:10:42 am »
Daniele,

COMPLIMENTI E' STUPENDA !!

bello il modello, stupendo il colore , nuovo l'interno,
.......una botta di fortuna ogni tanto fa' bene !!

Ciao
ALMAURI65

« Risposta #12 il: Giugno 17, 2005, 11:22:58 am »
Grazie a tutti per i complimenti.[:D]
Mi spiace per aver coperto la targa ma i miei me lo hanno fatto fare per forza[V].Tanto appena la riprendo del mecca e la lucido ne faccio altre e questa volta non le copro le targhe.[:crazy]
Allora i documenti sono originali ed è tutto apposto deve fare ovviamente la revisione e PURTROPPO anche il collaudo per quel cavolo di impianto a gas[:(!].Dico così perchè sia se lo tengo sia se lo levo mi rifanno il libretto.Adesso ho quello originale e proprio non vorrei il libretto nuovo[V].Adesso con mio zio che lavora in motorizzazione vediamo se riesco in qualche maniera ha tenere il libretto originale.
Ha avuto 5 proprietari: Il primo l'ha presa nuova nel '73 e nel 1989 l'ha venduta.Lui è stato il miglior prorpietario perchè ci sono tutti i tagliandi fatti dalla citroen e tutti i vari bolli e bollini.Nell'89 è passata ad una signora che nell'93 l'ha venduta ha un ragazzo di 20 anni che gli ha messo l'impianto a gas[}:)].Pio nell'95 è passata ad un'altra tizia e infine a me ovviamente è intestata a mio zio però.
I km sul quadro sono 85mila ma i tagliandi si fermano al 1989 dove aveva 80mila km.Questo vuol dire che ne ha 185mila penso.Non può essere che in 16 anni ha fatto solo 5mila km no??.[8)]
L'ho pagata 4500euro.Lui voleva sui 5mila e anche qualcosa di più ma avendo l'impianto a gas(non originale) e le casse nel longherone(non originale) gli abbiamo offerto 4500 ed ha accettato(perchè doveva disfarzene al più presto).
I lavori dal mecca vanno bene solo ieri ci ha incominciato a metter mani.Fortunatamente avendo l'altra DSuper5 per ricambi ho tutto disponibile per il mecca.Forze domani mattina vado a ritirarla.[:p]
Scusate la lunghezza del messaggio ma ho risposto a tutte le vostre domande eheheh!![:I]
Ciaoo!!![:hello]
Dsuper5[;)]

P.S. Serpiko non puoi capire come sono disperato.NOn vedo l'ora di prenderla la patente.Vorrei chiudere gli occhi e riaprirli che ho già 18 anni.NON VEDO L'ORA.[:crazy]
Ciaoo!!
-Dsuper5 06/'73 vert argentè
-2cv6 special 01/'85 bianco-blu
-Xantia 2.0 HDi Break exclusive '99

*

Offline Andrea

• 6.913
« Risposta #13 il: Giugno 17, 2005, 11:57:04 am »

E dell'altra che fai ?

*

Offline Admin

• Forum Admin
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
« Risposta #14 il: Giugno 17, 2005, 11:58:25 am »
He he non ti preoccupare io ho 40 anni però anche i miei genitori pensano che questo sia un covo di tipi poco raccomandabili [:hap]
Bene, aspettiamo le novità.
Non ho capito la storia del libretto, mettere o togliere l'impianto a gas è questione di un timbro; la revisione della vettura è un bollino; nessuno si sognerebbe di cambiare libretto ad una storica!
Comunque speriamo negli zii alla motorizzazione...
Ciao