Grazie a tutti per i complimenti.
Mi spiace per aver coperto la targa ma i miei me lo hanno fatto fare per forza[V].Tanto appena la riprendo del mecca e la lucido ne faccio altre e questa volta non le copro le targhe.
Allora i documenti sono originali ed è tutto apposto deve fare ovviamente la revisione e PURTROPPO anche il collaudo per quel cavolo di impianto a gas[
!].Dico così perchè sia se lo tengo sia se lo levo mi rifanno il libretto.Adesso ho quello originale e proprio non vorrei il libretto nuovo[V].Adesso con mio zio che lavora in motorizzazione vediamo se riesco in qualche maniera ha tenere il libretto originale.
Ha avuto 5 proprietari: Il primo l'ha presa nuova nel '73 e nel 1989 l'ha venduta.Lui è stato il miglior prorpietario perchè ci sono tutti i tagliandi fatti dalla citroen e tutti i vari bolli e bollini.Nell'89 è passata ad una signora che nell'93 l'ha venduta ha un ragazzo di 20 anni che gli ha messo l'impianto a gas[}:)].Pio nell'95 è passata ad un'altra tizia e infine a me ovviamente è intestata a mio zio però.
I km sul quadro sono 85mila ma i tagliandi si fermano al 1989 dove aveva 80mila km.Questo vuol dire che ne ha 185mila penso.Non può essere che in 16 anni ha fatto solo 5mila km no??.
L'ho pagata 4500euro.Lui voleva sui 5mila e anche qualcosa di più ma avendo l'impianto a gas(non originale) e le casse nel longherone(non originale) gli abbiamo offerto 4500 ed ha accettato(perchè doveva disfarzene al più presto).
I lavori dal mecca vanno bene solo ieri ci ha incominciato a metter mani.Fortunatamente avendo l'altra DSuper5 per ricambi ho tutto disponibile per il mecca.Forze domani mattina vado a ritirarla.
Scusate la lunghezza del messaggio ma ho risposto a tutte le vostre domande eheheh!![:I]
Ciaoo!!![:hello]
Dsuper5[;)]
P.S. Serpiko non puoi capire come sono disperato.NOn vedo l'ora di prenderla la patente.Vorrei chiudere gli occhi e riaprirli che ho già 18 anni.NON VEDO L'ORA.
Ciaoo!!