Buchi x le freccie. Qualcuno sa come fare ?

• 9 Risposte
  • 536 Visite
*

Offline giofox

• **
  • 150
    • http://www.clubcitroen.it
Buchi x le freccie. Qualcuno sa come fare ?
« il: Giugno 23, 2005, 07:03:51 pm »
Finalmente andrò a fare le reimmatricolazione. La mia Dluxe si presenta senza freccie laterali e dovro fare il buco dove ospitarle. Qualcuno sa come fare per meno rovinare la verniciatura ? Sto montando quelle della 2CV ? Qualcuno ha montate freccie più piccole ?

*

Offline Admin

• Forum Admin
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: Buchi x le freccie. Qualcuno sa come fare ?
« Risposta #1 il: Giugno 23, 2005, 08:22:58 pm »
La tua Dluxe è del 1970, ergo le freccie laterali non ci vogliono! Perchè vuoi sforacchiarla???

« Risposta #2 il: Giugno 23, 2005, 11:00:19 pm »
Sono d'accordo per non sforacchiare, la mia è senza frecce laterali e secondo me è molto più bella così. Le frecce secondo me si vede che sono qualcosa di aggiunto per motivi di legge e non qualcosa nato con la macchina. Se poi aggiungi le frecce devi anche cambiare l'intermittenza.
Ciaoo

*

Offline giofox

• **
  • 150
    • http://www.clubcitroen.it
« Risposta #3 il: Giugno 24, 2005, 01:41:05 am »
Io non vorrei bucarle ma per la reimatricolazione la macchina deve avere le freccie laterali.

*

Offline Admin

• Forum Admin
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
« Risposta #4 il: Giugno 24, 2005, 08:33:52 am »
Non è assolutamente vero, perchè nel 1970 era omologata così. Ma conosco le motorizzazioni, se così ti hanno detto così devi fare. Costruisciti (o trova, esistevano) delle frecce a clip che si fissino da dietro con una vite e le fissi sul parafango sopra il passaruota. Il mio meccanico fa così, poi finita la farsa le toglie. Un po' come gli orecchini per le ragazze che non hanno il buco.. [:crazy]

*

Offline bazz

• 1.223
  • Scrive Roland Barthes
« Risposta #5 il: Giugno 24, 2005, 09:01:37 am »
hahahah e' cosi che si fa............[:)]

in gamba il tuo mecc.

anche io non la sforacchierei[:color]

[:hello]
Io credo che oggi l'automobile sia l'equivalente
abbastanza esatto delle grandi cattedrali gotiche,una grande creazione d'epoca concepita
appassionatamente da artisti ignoti e consumata nella sua immagine se non nel suo uso da tutto un popolo che si appropria con essa di un oggetto perfett.magico

*

Offline Andrea

• 6.913
« Risposta #6 il: Giugno 24, 2005, 10:52:43 am »

Anch'io acquisterei quelle a clip ... quelle per intenderci usate specialmente sulle vetture anteguerra, da applicarsi ai bordi dei parafanghi.

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #7 il: Giugno 24, 2005, 11:10:37 am »
quote:

Anch'io acquisterei quelle a clip ... quelle per intenderci usate specialmente sulle vetture anteguerra, da applicarsi ai bordi dei parafanghi.

Originariamente inviato da Andrea - 24 giu 2005 :  10:52:43

...ma quante ne sai? Grande Andre!

tornando a noi...
Tempo fa (ma neanche tanto addietro) ho lanciato lo stesso identico topic che ha lanciato adesso Giofox.
Io ero indeciso se bucare i miei bei parafanghi per mettere ste benedette gemme della freccia. Ecco, mi piacerebbe accontentare tutti (me compreso) mettendo le frecce ma non bucando la lamiera "storica".
Dove si trovano queste Freccie "Clip"? a me ne servono 2.
Qualche citroën.....

*

Offline Andrea

• 6.913
« Risposta #8 il: Giugno 24, 2005, 11:51:42 am »

Ma credo in qualche auto ricambio ...

« Risposta #9 il: Giugno 24, 2005, 11:56:50 am »
pensate... pensate.... che per passare la revisione al CS BMW, l'ex proprietario installava uno specchietto temporaneo sulla porta!!!

infatti lo specchietto sul parafango (detto obus) non è più utilizzabile

bah....

:)