interni in "pelle"

• 9 Risposte
  • 836 Visite
*

Offline fischer

• 4.947
interni in "pelle"
« il: Giugno 24, 2005, 10:21:38 am »
So che smuovo i sentimenti ecologici e anche le responsabilità morali circa l'eccidio delle povere bestie, ma una DS con cuoio merita che venga fatta la mattanza per ridarle il suo bel lusso interno...
Ho trovato una ditta che fa "a domicilio" in poche ore gli interni di auto in pelle per 900€, compresi i pannelli! Incuriosito ho chiesto se facevano le cose anche per auto d'epoca e loro: "soprattutto auto d'epoca" , fate anche la pallas?(per farmi capire al meglio) e loro: "certo, con le doppie cuciture per le coste".  Sarà velleitario, ma sto pensando a interni bordeaux, falso per falso, fuori da ogni semantica a me piace tanto la pelle color vinaccia. Come faccio per conservare gli interni originali? Ossia, una volta i sedili fuori dall'auto è facile spogliarli senza distruggere il tessutino di 35 anni? Ci sono un panno esterno e uno interno che contiene l'usura della gommapiuma? Che tipo di gommapiuma devo usare per ridare un po' di "tono muscolare" alla seduta? Perché ammetto che sono un po' stanco di essere fagocitato da quelle piante carnivore dei miei sedili: che caldo e che sudate, anche d'inverno!
Queste domande perché vorrei salvare i tessuti originali per ridare alla Delfina il suo look di nascita un dì in cui un'altra pupa nasona entrerà in famiglia magari acquistata con interni un po' scassati.
fischer

Re: interni in "pelle"
« Risposta #1 il: Giugno 24, 2005, 10:25:47 am »
Ti prego dammi le coordinate del tappezziere. Il mio sedile di guida si sta lentamente aprendo sotto i miei 100 kg. Ti fanno anche i pannelli dell eportiere?

*

Offline Admin

• Forum Admin
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
« Risposta #2 il: Giugno 24, 2005, 10:29:19 am »
Una DSuper con interni pelle rossa? [:ouch]

Sigh, Sob [:(][A:mai]

*

Offline fischer

• 4.947
« Risposta #3 il: Giugno 24, 2005, 11:16:21 am »
Per APELLICCIONI: sì, anche i pannelli portiere, appena ripasso dalla concessionaria di auto(mercoledì prossimo) dove ho incontrato il tizio della pelle chiedo il telefono e te lo mando.

Per Admin: non soffrire, è solo una "fodera", per questo vorrei sapere come salvare gli originali. Sono però un po' stupito dalle richieste per rifare gli interni in tessuto, e data la fragilità e il costo simile, dovendo optare per qualcosa che resista al futuro che verrà, cane, figli, opto per la pelle, e dato che non c'azzecca proprio con la DSuper, allora la metto come mi piace e non ad imitazione di ciò che non le compete. Che dici, se proprio non resisto è meglio tabacco? Sto scatenando le ire della moglie, purista e maniaca dell'originalità. Forse è prematuro, prima devo fare la catena di distribuzione e tutto l'ambaradam...se avanzeranno degli spiccioli allora un po' di odore di mocassino non mi dispiacerebbe. E poi ho già annunciato che quando la prossima nasona verrà, almeno avrà qualcosa per completare eventuali interni divorati dal tempo...
fischer

*

Offline roman1

• **
  • 113
« Risposta #4 il: Giugno 24, 2005, 12:06:02 pm »
Carissimo fisher,

dicci il nome... presto!

Ci facciamo fare uno sconto comitiva!

Saluti

Corrado

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #5 il: Giugno 24, 2005, 12:51:11 pm »
io vado contro corrente.

A me la pelle moderna non piace. La vedo anacronistica e poco indicata per il modello di dea in questione. Sulla tua starebbe meglio il targa che oltre ad essere originale sarebbe molto meno costoso (due terzi meno costoso). Poi, questo è un mio punto di vista, ovvio. Per me puoi metterci quello che vuoi! La macchina è tua...
I tuoi interni Fischer quando li ho visti li ho quasi osannati, ricordi?[:inch] troppo belli... me li vendi?[:D]
Certo, l'idea (macchinosa) di comprare un'interno in pelle per mettere l'altro che avevi già su una ds che così sei praticamente obbligato a comprare non è male!
Io ho 6 radio d'epoca, secondo il tuo discorso potrei chiedere a mio papà di comprarmi altre 5 dee??!! aahhahaha...[:crazy]
Qualche citroën.....

*

Offline fischer

• 4.947
« Risposta #6 il: Giugno 24, 2005, 02:39:47 pm »
quote:
io vado contro corrente.

Certo, l'idea (macchinosa) di comprare un'interno in pelle per mettere l'altro che avevi già su una ds che così sei praticamente obbligato a comprare non è male!
Io ho 6 radio d'epoca, secondo il tuo discorso potrei chiedere a mio papà di comprarmi altre 5 dee??!! aahhahaha...[:crazy]

Originariamente inviato da FeDeesse - 24 giu 2005 :  12:51:11

E' più macchinoso ancora: metterei la pelle in questa(Delfina)che poi ritornerà in possesso dell'originale(da rimettere in ordine) quando la prossima nasona (Petra)21 ie pallas 5 marce classe 72 trovata a costo bassissimo anche a causa degli interni al napalm sarà instradata per un uso su asfalto in Italia con quindi una serie di lavori da fare, tra cui gli interni e qualche toppa al telaio. Adesso è in Germania a casa del suo proprietario: rimarrà sua fintantoché non si dirada la nebbia sull'uso delle bambine nonostante le limitazioni a venire( da cui la rabbia nell'altro topic ).  Hai una collezione di radio?  Non essere egoista, più di una non ti serve... il mio compleanno è il 30 agosto!
fischer

*

Offline Martini

• 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
« Risposta #7 il: Giugno 24, 2005, 03:54:09 pm »
Ci vuole l'analista

*

Offline serpiko

• 2.151
  • en citro-pause...
« Risposta #8 il: Giugno 24, 2005, 04:02:03 pm »
Da non confondere MAI con il proctologo...

*

Offline fischer

• 4.947
« Risposta #9 il: Giugno 24, 2005, 04:30:40 pm »

Per tutti gli interessati posterò il numero del tappeziere appena lo avrò.
 E senza dover riaprire questo "scatologico" mio topic, dato che io solo mi capisco e visto dal di fuori effettivamente sembra arzigogolato!
Il topic recherà il numero nel titolo