quote: Fede ... fai il tetto bianco ?
Originariamente inviato da Andrea - 28 giu 2005 : 09:11:50
|
Allora per il tetto è uno step successivo.
Vi spiego i miei ragionamenti:
Il tetto blanc meije AC088 era di serie su tutte le dluxe dspecial che non potevano averlo colorato come la carrozzeria. Dalla DSuper5 in su il tetto poteva essere colorato dello stesso colore della carrozzeria o lo si poteva mettere bianco. Io lo vedo come un "privilegio" per la meglio "dotata" delle ID. Allora sarei portato a farlo in tinta con la carrozzeria. Però ti dico, mi piace anche bianco. non so, penso che deciderò a carrozzeria ultimata. magari glielo faccio fare bianco e se non mi convince lo faccio dello stesso bordeaux(rouge massena).
Mi sono innamorato della duttilità di questo modello perchè pur rimanendo nei ranghi dell'originalità, solo seguendo la scelta di opzioni ed optionals dell'epoca possono uscire 2 auto completamente diverse.
Carrozzeria e tetto entrambi rouge massena (tetto bianco a richiesta), motore DX2 della DS21(serie), Aria condizionata (optional con sovrapprezzo), interno in velluto(a richiesta), vetri verdi (optional con sovrapprezzo) autoradio con antenna (optionals), si avvicina come concezione alla DS.
Tetto bianco, vetri bianchi, interni in sky, niente aria condizionata, niente radio ne antenna, si affaccia verso la spartanità delle ID più semplici.