Dopo, Prometheus...Nuntio vobis magnum gaudium:

• 22 Risposte
  • 2220 Visite
Re: Dopo, Prometheus...Nuntio vobis magnum gaudium:
« Risposta #15 il: Luglio 15, 2005, 01:59:49 pm »
[:clap]Vai siamo tutti con te.Proverai un emozione unica che non si può paragonare a nessun altra.Ci sono passato anche io di recente eheh!![:I]
è bellissimo.[:D]
Ciaooo!!![:hello]
Dsuper5[;)]
-Dsuper5 06/'73 vert argentè
-2cv6 special 01/'85 bianco-blu
-Xantia 2.0 HDi Break exclusive '99

*

Offline frass

• 535
« Risposta #16 il: Luglio 15, 2005, 04:36:40 pm »
Io pure voglio guidare una Dea! Mi manca! [:I][A:sob][A:slurp]
Francesco

*

Offline DS 1984

• 1.315
  • DSuper 5 marce 1971 - CX 2000 Pallas 1982 - Dyane
    • http://www.netlog.com/Jakov84
« Risposta #17 il: Luglio 16, 2005, 01:11:28 am »
E' andato tutto benissimo, a parte che in autostrada c'era una coda pazzesca e l'auto mi si è spenta 2 volte dato che non tiene bene il minimo...sono stati attimi di terrore ma la parua è svanita quando l'auto ripartiva senza problemi e quando andava andava benissimo...domani faccio controllare candele e carburatore. Cmq guidarla è fantastico, si avverte il peso della macchina ma è molto docile e maneggievole, oltretutto grandi prestazioni sia in ripresa che in frenata...ero molto preoccupato perchè era LA PRIMA VOLTA IN ASSOLUTO che mi mettevo al volante di una DEA e dovevo portarla da Monza a Bergamo. Un ottimo test per guidare sia in centro che in autostrada...GRANDISSIMA MACCHINA, tutti mi affiancavano e mi facevano i complimenti!!!WOW!!!!!!!!
"Quanta fretta ma dove corri? Senza la quinta non vai...se poi metti il GPL, risparmierai...io sono il gatto, il Fede è la volpe, il semi a noi non va..." (Edoardo Bennato)

"Se sei brutto ti tirano le pietre, se sei bello ti tirano le pietre,
se distruggi le CX diventi amministratore..."

*

Offline frass

• 535
« Risposta #18 il: Luglio 16, 2005, 10:24:41 am »
quote:
E' andato tutto benissimo, a parte che in autostrada c'era una coda pazzesca e l'auto mi si è spenta 2 volte dato che non tiene bene il minimo...sono stati attimi di terrore ma la parua è svanita quando l'auto ripartiva senza problemi e quando andava andava benissimo...domani faccio controllare candele e carburatore. Cmq guidarla è fantastico, si avverte il peso della macchina ma è molto docile e maneggievole, oltretutto grandi prestazioni sia in ripresa che in frenata...ero molto preoccupato perchè era LA PRIMA VOLTA IN ASSOLUTO che mi mettevo al volante di una DEA e dovevo portarla da Monza a Bergamo. Un ottimo test per guidare sia in centro che in autostrada...GRANDISSIMA MACCHINA, tutti mi affiancavano e mi facevano i complimenti!!!WOW!!!!!!!!

Originariamente inviato da DS 1984 - 16 lug 2005 :  01:11:28

Coff!Coff...[:fiu]
Foto?!?
Francesco

*

Offline Alby84

• **
  • 119
« Risposta #19 il: Luglio 16, 2005, 11:23:03 am »
Che invidiaaaaaaaa!!!Se continuo così vado a finire all'inferno[}:)]!!!!!!!!!Ma vedere tutti in ds e io no mi fa ribollire il sangue!!!E pensare che non l'ho nemmeno mai guidata.....mi fa inviperire....

Cmq,davvero tanti complimenti e i miei migliori auguri...
« Ultima modifica: Luglio 16, 2005, 11:38:17 am da Alby84 »

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #20 il: Luglio 16, 2005, 01:17:27 pm »
Buona vita citroenistica....[:clap]
Qualche citroën.....

*

Offline DS 1984

• 1.315
  • DSuper 5 marce 1971 - CX 2000 Pallas 1982 - Dyane
    • http://www.netlog.com/Jakov84
« Risposta #21 il: Luglio 16, 2005, 07:08:42 pm »
Prima visitina dal meccanico sotto casa...aveva una candela che non faceva bene contatto quindi a bassi regimi andava a 3 e si spegneva...cambiata la candela, regolato il carburatore, la macchina va che è un piacere!!! Parte al primo colpo, non "saltella", ha una ripresa ancora migliore...sono al settimo cielo, ora devo solo dare una pulitina agli interni nell'attesa (che sarà molto lunga) di cambiarli con quelli ROSSI!!![:p][:p][:p]
"Quanta fretta ma dove corri? Senza la quinta non vai...se poi metti il GPL, risparmierai...io sono il gatto, il Fede è la volpe, il semi a noi non va..." (Edoardo Bennato)

"Se sei brutto ti tirano le pietre, se sei bello ti tirano le pietre,
se distruggi le CX diventi amministratore..."

*

Offline frass

• 535
« Risposta #22 il: Luglio 16, 2005, 07:46:10 pm »
Anch'io voglio la Ds! Anch'io voglio avere queste emozioni.... Anch'io, Anch'io!!!!!!!!!

P.s.: faccio fatica a mantenere la mia figurati se posso prendere una Ds.
Francesco