Come avrete avuto modo di notare dai banner inalberati da questo forum e dal gemello R.I.A.S.C., il prossimo 10 settembre ci sarà la Soirée DéeSse a Cernobbio, sul lago di Como.
Il piatto forte della serata è uno spettacolo teatrale dedicato alla storia della Citroën dalla nascita di André sino al 24 aprile del '75, data dell'uscita di produzione della DS.
Lo spettacolo non avrà repliche in Italia (sono previste varie date oltr'alpe, ma ovviamente non sarà più in italiano), è stato scritto da Francesco Niccolini (l'autore di Vajont e dei monologhi di Paolini per capirsi) e vede in scena Beppe Cederna (che ricorderete -per citarne uno- in Mediterraneo di Salvatores), la Banda Osiris e le ragazze del Quartetto Euphoria.
Inutile dire che dietro c'è Citroën Italia che copre i costi dell'intera produzione ed offre la serata a chi interverrà.
Perché ve lo scrivo qui?
Perché le poltroncine sono assegnate in ordine di prenotazione e già ne stanno arrivando molte da fuori del forum, da fuori dei Club e anche da fuori Italia. Le prime file sono già praticamente piene e aspettando l'invito a casa (che arriverà) rischiate di vedere lo spettacolo comodamente seduti nel centro di Como!
L'ho già scritto nell'apposito topic nell'area raduni ma lo ripeto qui: c'è un minisito dove trovate tutte le info:
http://www.riasc.it/villaerbaPrenotatevi!