La DS a teatro. Che fate?

  • 83 Risposte
  • 5569 Visite
*

Offline gallie

  • ***
  • 321
Re: La DS a teatro. Che fate?
« Risposta #45 il: Agosto 31, 2005, 11:09:18 am »
[:p]si mangia prima - durante - dopo?[A:slurp]
Saluti
Ewan

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: La DS a teatro. Che fate?
« Risposta #46 il: Agosto 31, 2005, 11:21:04 am »
quote:
[:p]si mangia prima - durante - dopo?[A:slurp]
Saluti
Ewan

Originariamente inviato da gallie - 31 ago 2005 :  11:09:18



Si mangia quando si vuole: è una serata teatrale non un banchetto.

Per chi porta le sessanta auto esposte nel parco, considerata l'ora di arrivo anticipata, l'IDéeSse ha organizzato una cena nei pressi della Villa Erba a "prezzo politico", gli interessati hanno già avuto istruzioni via e-mail, per tutti comunque l'appuntamento è alle 20:45/21 ovvero DOPO cena.

*

Offline MarioCX

  • ******
  • 3.713
  • DSuper 1971
    • http://www.cxclub.it
Re: La DS a teatro. Che fate?
« Risposta #47 il: Agosto 31, 2005, 11:41:58 am »
quote:
Non c'è alcun obbligo in merito.
Considerate però che è stata presentata come una serata di gala, non dico frac e cilindro ma un abitino un po' elegante è consigliabile.

Originariamente inviato da Martini - 31 ago 2005 :  10:27:52


Ma come?
Io pensavo di venire così:
« Ultima modifica: Agosto 31, 2005, 11:42:51 am da MarioCX »
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. Oscar Wilde (Dublino 1854 - Parigi 1900)

*

Offline serpiko

  • *****
  • 2.151
  • en citro-pause...
Re: La DS a teatro. Che fate?
« Risposta #48 il: Agosto 31, 2005, 11:44:43 am »
E io così!



Che peccato...

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: La DS a teatro. Che fate?
« Risposta #49 il: Agosto 31, 2005, 11:58:03 am »
Consigliabile non vuol dire obbligatorio. Venite pure nudi con una motosega in mano, poi però coi pitbull della security discutete voi [:D]

*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: La DS a teatro. Che fate?
« Risposta #50 il: Agosto 31, 2005, 12:17:01 pm »
Non ci far caso, ho degli amici pirla...

Re: La DS a teatro. Che fate?
« Risposta #51 il: Settembre 02, 2005, 08:19:29 am »
Per Martini: sono costretto a rinunciare alla serata di Villa Erba, avevo prenotato due posti con l'onore del parcheggio nel parco per la mia Dea..

Per Bertoni: vista la mia defezione, la prego di inviarmi la tessera a casa, magari col prossimo numero della rivista.

Per tutti: stanotte qualche bastardo mi ha rifatto la fiancata, naturalmente senza lasciare uno straccio di biglietto. E' la terza volta in 6 mesi che me la sbattono e se ne sbattono.  e' per questo che non ci vedremo sul lago..Mi è venuta una tale amarezza che sto pensando di vendere la DS...

*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: La DS a teatro. Che fate?
« Risposta #52 il: Settembre 02, 2005, 08:52:41 am »
Mi dispiace, capisco che è frustante ma perchè rinunciare ad un divertimento e ad incontrare gli amici per via di uno dei tanti idioti di cui purtroppo è pieno il mondo?
Semmai vieni con un'altra macchina... è proprio così conciata?
La soluzione sta nel cercare un posto "protetto". Io abito a Milano e non lascio mai neanche un minuto le mie vetture (nuove&vecchie che siano) per strada. L'anno scorso, per pigrizia, lasciai qualche ora la mia XM sotto casa: risultato 350€ di danni alla fiancata. Il mondo come vedi ormai gira così.
Non te la prendere, e non farci mancare la tua presenza.
Admin

*

Offline ALMAURI65

  • ****
  • 1.531
  • ..........dai gas !!
Re: La DS a teatro. Che fate?
« Risposta #53 il: Settembre 02, 2005, 09:45:06 am »
quote:

Per tutti: stanotte qualche bastardo mi ha rifatto la fiancata, naturalmente senza lasciare uno straccio di biglietto. E' la terza volta in 6 mesi che me la sbattono e se ne sbattono.  e' per questo che non ci vedremo sul lago..Mi è venuta una tale amarezza che sto pensando di vendere la DS...

Originariamente inviato da apelliccioni - 02 set 2005 :  08:19:29



ciao apelliccioni,
mi dispiace per quello che ti e' capitato, ma vuoi veramente
rinunciare alla serata del 50 °  della Citroen  DS ?? [:ouch]

dammi retta, fatti passare l' inevitabile  incazzatura [:(!] e preparati
alla serata del 10 settembre, bello fiero [:D] a bordo la tua bella DS !!
( ci beviamo insieme una bottiglia  di Charles Heidsieck !!! )


CIAO [:hello]


ALMAURI65

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: La DS a teatro. Che fate?
« Risposta #54 il: Settembre 02, 2005, 09:59:25 am »
quote:
Per Martini: sono costretto a rinunciare alla serata di Villa Erba, avevo prenotato due posti con l'onore del parcheggio nel parco per la mia Dea..

Per Bertoni: vista la mia defezione, la prego di inviarmi la tessera a casa, magari col prossimo numero della rivista.

Per tutti: stanotte qualche bastardo mi ha rifatto la fiancata, naturalmente senza lasciare uno straccio di biglietto. E' la terza volta in 6 mesi che me la sbattono e se ne sbattono.  e' per questo che non ci vedremo sul lago..Mi è venuta una tale amarezza che sto pensando di vendere la DS...

Originariamente inviato da apelliccioni - 02 set 2005 :  08:19:29



Non vale la pena prendersela in questo modo. A me è capitato d'avere oltre mille euro di danni tornando da un raduno a causa d'un camion che mi ha "sparato" addosso dei birilli di separazione carreggiata (con delle belle punte di ferro) logicamente s'è guardato bene dal fermarsi.
La rabbia normalmente c'è ed è tanta, la voglia di vendere tutto (anche la mamma) e comprarsi un lamborghini lm002 blindato è quasi inevitabile.
Poi passa. Rimetti a posto la divina e resta solo il brutto ricordo.

A mio modo di vedere, la cosa giusta è venire a Villa Erba ugualmente, non sarai certo l'unico senza DS: su 978 persone prenotate a stamattina ci sono 60 DS nel parco...

Se tuttavia decidi di farci mancare la tua presenza, ti chiedo di avvisare la segreteria amministrativa via telefono al 333 6885238: c'è già una lista d'attesa in via d'allungamento.

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: La DS a teatro. Che fate?
« Risposta #55 il: Settembre 02, 2005, 10:01:16 am »
[:hello]QUOTO!!cosi' facendo non fai altro che agevolare il
gesto di quei bastardi.....non puoi mancare,un domani poi
puoi rinpiangere questo avvenimento per il compleanno
della "beneamata"credo unico nel suo genere.
[:love][:color][:hello]
RENE' COTTON

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: La DS a teatro. Che fate?
« Risposta #56 il: Settembre 02, 2005, 10:12:42 am »

Solidarizzo con te ma se puoi vedi di venire ... Cerca - se possibile - di ripararla subito ... Per me è l'unico modo per togliersi di dosso il nervoso.

Re: La DS a teatro. Che fate?
« Risposta #57 il: Settembre 02, 2005, 10:33:53 am »
Adesso chiamo il carrozziere, gli chiedo un miracolo..e un pagamento rateale!! Per non rubare il posto a nessuno ho già avvisato la segreteria che non sarei venuto. Certo che se stasera interrogando i condomini trovo il responsabile..altro che Villa Erba...in galera mi dovete venire a trovare...perchè gli strappo il cuore!

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.152
    • www.xantiaclub.it
Re: La DS a teatro. Che fate?
« Risposta #58 il: Settembre 02, 2005, 10:57:43 am »
quote:
Adesso chiamo il carrozziere, gli chiedo un miracolo..e un pagamento rateale!! Per non rubare il posto a nessuno ho già avvisato la segreteria che non sarei venuto. Certo che se stasera interrogando i condomini trovo il responsabile..altro che Villa Erba...in galera mi dovete venire a trovare...perchè gli strappo il cuore!

Originariamente inviato da apelliccioni - 02 set 2005 :  10:33:53





...e tu, con quest'atto di amore nei confronti della tua (bellissima)DS vorresti venderla? Con queste parole ci hai appena dimostrato che la dea è una cosa troppo importante per te, non una cosa di cui liberarsene!!!!
Hai l'abbraccio di tutti noi forumisti, guarda, tutti uniti.[:kiss]
Un supporto morale importante.
Da  un lato cerca di capire chi è questo farabutto [A:mai]incivile, dall'altro queste cose, se in un primo momento fanno male e scoraggiano, dall'altro rinforzano il tuo rapporto con la tua dea!
'scolta me: Forza!!! LA DS non muore mai!!
Sono con te, in tutto.
Ti voglio vedere a Como, la mia citta, con la tua dea, con o senza strisciata, se no ti vengo a prendere a Treviso!!![:hello]
Qualche citroën.....

*

Offline bazz

  • ****
  • 1.223
  • Scrive Roland Barthes
Re: La DS a teatro. Che fate?
« Risposta #59 il: Settembre 02, 2005, 02:13:28 pm »
ci saro anche io la serata del 10........[:)]


 ci si vede la cosi ci si vede e ci si conosce di persona......[8D]




   [:hello]
Io credo che oggi l'automobile sia l'equivalente
abbastanza esatto delle grandi cattedrali gotiche,una grande creazione d'epoca concepita
appassionatamente da artisti ignoti e consumata nella sua immagine se non nel suo uso da tutto un popolo che si appropria con essa di un oggetto perfett.magico