La ricerca la puoi anche usare, il problema è che, se la stazione è vicina ad altre che hanno una potenza simile, la radio - essendo pensata per la situazione dell'etere di trent'anni fa - tende ad agganciarsi al segnale più forte anzichè a rimanere "stabile" sulla frequenza: risultato può passare da un canale a quello adiacente magari più volte mentre si procede.
Questo comportamento è comune a tutte le prime radio FM, dotate di controllo automatico di guadagno (AGC) efficacissimo in situazione di scarso affollamento. Sulle Autovox purtroppo non si può escludere!
Non abbiamo parlato degli altoparlanti: Uno posteriore sulla cappelliera, da 20cm di diametro; un altro ellittico sulla plancia, sotto lo specchietto retrovisore. A fianco un fader per bilanciare i due. Niente stereo....
La griglia anteriore è standard, quella posteriore meno: ne esiste un tipo base che si trova sulle vetture francesi (orrenda...purtroppo), diverse dei costruttori di autoradio - autovox inclusa - generalmente in plastica, ed una in legno che secondo me è l'unica degna di nota...
Ciao!