Ciao mecca,
Dai non ti attapirare.... Capita...
La tua dovrebbe essere una 23ie semi, se non ricordo male...
Cito dal manuale di riparazione, per l' iniezione (grazie a "
http://www.lesds.it"):
"Motore si avvia a freddo, poi si ferma" :
- Il connettore per i contatti d' innesco, non è infilato nel distributore d' accensione o cavo interrotto.
- Contatti d' innesco difettosi (aggiungerei anche sporchi...)
- Sensore di pressione difettoso.
Ci sono anche, legati a :
"Il motore non si avvia, ma la pompa combustibile funziona" :
- Interruzione del cavo che dal morsetto 87 del relais della pompa al morsetto + della pompa.
- Collegamento del conduttore 18 del complessivo cavi al morsetto 50 del motorino difettoso.
- Connettore del sensore di pressione non innestato o interruzione
- Collegamento del sensore di temperatura II interrotto.
- Nella conduttura anulare del combustibile non c'è pressione.
Puoi verificare con un tester (e quattro mani) i contatti d' innesco, per vedere se effettivamente funzionano o hanno paturnie, facendo girare il motorino d' avviamento dovresti vedere se il contatto si apre e chiude, per ciascuno dei due rami. Il connettore ha tre contatti : il centrale viene chiuso alternativamente sul sinistro e sul destro.
Per il motrino in sè, potrebbero essere anche solo le spazzole che ormai non conducon più, quindi senti solo lo scatto del relè d' innesto.
Saluti
Fabio