Grande piccolo raduno di Bergamo...

• 4 Risposte
  • 457 Visite
*

Offline DS 1984

• 1.315
  • DSuper 5 marce 1971 - CX 2000 Pallas 1982 - Dyane
    • http://www.netlog.com/Jakov84
Grande piccolo raduno di Bergamo...
« il: Luglio 24, 2005, 11:12:24 pm »
Oggi ho partecipato al mio primo raduno ed è stato splendido, ora non vedo l'ora di togliere quella ruggine da sotto le portiere e rifare gli interni per rendere la mia neo-Dea al livello delle altre oggi presenti...fantastico!!! Presto sarà pronta per altri importanti e grandi raduni! Ho conosciuto gente fantastica, su tutti Marco-Swan e Renato, oggi eravamo in pochi...ma buoni! unico rammarico: il modellino scala 1:16 della DS finito in mani diverse dalle mie...pazienza! A voi la parola...
"Quanta fretta ma dove corri? Senza la quinta non vai...se poi metti il GPL, risparmierai...io sono il gatto, il Fede è la volpe, il semi a noi non va..." (Edoardo Bennato)

"Se sei brutto ti tirano le pietre, se sei bello ti tirano le pietre,
se distruggi le CX diventi amministratore..."

*

Offline Swan

• 215
  • Dsuper 1975 opzione 5 marce - Beige Vanneau AC083
Re: Grande piccolo raduno di Bergamo...
« Risposta #1 il: Luglio 24, 2005, 11:55:06 pm »
Non posso fare altro che confermare tutto! Un raduno ben organizzato e ben riuscito, come sempre un grazie allo Staff e ai partecipanti. E poi è sempre bello vedere qualcuno (DS 1984) al suo primo raduno [;)] dopo averlo conosciuto sono sicuro che sarà il primo di una lunghissima serie!! Ciao! [:hello] -Swan-

*

Offline Admin

• Forum Admin
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
« Risposta #2 il: Luglio 26, 2005, 09:55:36 am »
Pensate un po': mi è completamente sfuggito. Me ne sono stato a casa sul divano a non far nulla, pensando che nessuno questa domenica mi ha cercato. La prossima volta ricordatevi di chiamarmi [A:sob]
Admin

*

Offline DS 1984

• 1.315
  • DSuper 5 marce 1971 - CX 2000 Pallas 1982 - Dyane
    • http://www.netlog.com/Jakov84
« Risposta #3 il: Luglio 26, 2005, 03:14:19 pm »
Cavolo, pensavo lo sapessi ! A saperlo prima ti avrei di sicuro chiamato, era anche un'ottima occasione per restituirti la pizza di 2 settimane fa... come mai nessuno ha avvertito L'ADMIN ? propongo un fondo per l'informazione dell'ADMIN...[:)]
"Quanta fretta ma dove corri? Senza la quinta non vai...se poi metti il GPL, risparmierai...io sono il gatto, il Fede è la volpe, il semi a noi non va..." (Edoardo Bennato)

"Se sei brutto ti tirano le pietre, se sei bello ti tirano le pietre,
se distruggi le CX diventi amministratore..."

*

Offline Alby84

• **
  • 119
« Risposta #4 il: Luglio 26, 2005, 03:33:33 pm »
Sarei venuto anch'io nel bergamasco...Domenica ho oziato tutto il dì...Sarebbe stata l'occesione per rifarsi gli occhi con qualche bella dea e di conoscere alcuni dei fortunati citromuniti[:D]

Salut,Matteo.