Auto in panne: bloccasterzo ?

• 6 Risposte
  • 1030 Visite
Auto in panne: bloccasterzo ?
« il: Luglio 28, 2005, 08:31:24 pm »
Oggi pome sono andato dal meccanico a far regolare il minimo: era troppo basso e ai semafori talvolta l'auto si spegneva. Sulla via del ritorno, a 20 metri dalla rampa del mio garage, due strappi e la macchina si ferma !
Non riparte: quando la levetta è tutta a sinistra (avviamento: è una semi) si sente il motorino che sembra fare il suo dovere, ma al rilascio tutto crolla. La corrente c'è: luci del quadro OK (anche perchè ho cambiato due settimane fa batteria e alternatore)...
Ho chiamato d'urgenza il mio elettrauto, che verrà domattina, e secondo lui è un contatto del bloccasterzo.
Io non so più che pesci pigliare: ogni 15 giorni ce n'è una. Voglio scendere !!!

Re: Auto in panne: bloccasterzo ?
« Risposta #1 il: Luglio 28, 2005, 09:02:05 pm »
Ciao Citroman !
Non scoraggiarti, la DS è comunque fantastica.
Lo so a volte è una pippa quando capitano inconvenienti tali a distanza poi di così poco tempo...e soprattutto quando come anche nel mio caso hai a che fare con una semi, che se qualcosa non va li si pianta. Ci vuole un po' di pazienza.
Pensa però che ogni cosa che esce fuori usandola è un punto in più a favore dell'affidabilità. E quando a forza di usarla e ripararla saranno usciti fuori tutti i punti deboli allora si che la tua Dea potrà portarti serenamente in capo al mondo!
Ed il godimento sarà davvero immenso!!
Quindi non ti scoglionare e dacci dentro con grinta !!!!!

« Risposta #2 il: Luglio 28, 2005, 09:08:27 pm »
Il fatto è che non mi fido + dei meccanici...
Cmq "sembra" senza benzina, anche se l'indicatore segna 20% pieno...
Spero almeno di non avere fuso...

« Risposta #3 il: Luglio 28, 2005, 11:24:49 pm »
può essere la benzina, la spia della DS non vale niente. meglio avere sempre una tanica di scorta

« Risposta #4 il: Luglio 28, 2005, 11:47:13 pm »