Sono arrivate le due Dee francesi!!

• 4 Risposte
  • 624 Visite
Sono arrivate le due Dee francesi!!
« il: Luglio 29, 2005, 01:17:50 pm »
questa mattina ore 6 e 40  la bisarca con tanto di camionista spavaldo ( scaricandola una è andata giu' a fuoco e ha strappato la marmitta, [xx(][xx(] per fortuna niente di grave )  è arrivata con le due ds  la 20 pallas che è del 69 e non del 73 come credevo , e la 63 monofaro , splendide nelle forme la ds20 con una meccanica davvero buona interni bellissimi a parte 1 sedile e vernice quasi perfetta , è sanissima ,a parte un basso porta lato dx  un auto con 130 mila km reali e si vede con tanto di fatture d'epoca e un quaderno che ho gia' trovato in altre auto in cui il proprietario scriveva tutto cio' che aveva fatto all'auto, maniacale!!  e per concludere un bel libretto uso e manutenzione ,  l'altra a cui io tenevo di + purtroppo è messa peggio , interni cotti che fanno rumore di biscotti sbriciolati, il cruscotto tagliato dal sole meccanica funzionante in modo approssimativo,cromature andate  in compenso l'auto è completa al 95%  ed è una buona base per un restauro la ruggine è quasi assente , i pianali di entrambe le auto sono sanissime e  visto il prezzo di quest'ultima non mi posso lamentare, è pur sempre una nonna di ben 42 anni , portati dignitosamente,  il mio sogno era  di andare a parigi con la ds19   ma la vedo dura, piu' probabile con la ds 20  , agli amici del forum ,  guidodue fedesse almauri e antonio , spero di poterle far vedere presto, per un nuovo battesimo con aperitivo annesso e qualche consiglio sui lavori da fare per la 19  , credo a questo punto dopo le ferie,  ne approfitto per augurare a tutti buone vacanze   , sopratutto a chi scorrazzera' per l'italia in DS   ciao![:hello]

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
Re: Sono arrivate le due Dee francesi!!
« Risposta #1 il: Luglio 29, 2005, 01:23:01 pm »
Bravo Freddy!
Hai portato a casa 2 pezzi di storia!
Dopo le vacanze, quando vuoi, fammi un fischio che si organizza il battesimo.
Qualche citroën.....

« Risposta #2 il: Luglio 29, 2005, 10:02:48 pm »
Ok. Buone ferie anche a te. Ci sentiamo a settembre.

[:hello]

Guidodue

*

Offline ALMAURI65

• 1.531
  • ..........dai gas !!
« Risposta #3 il: Agosto 01, 2005, 11:33:05 am »
Bravo Freddy,

altre DS portate in salvo !!!!!!

Ci sentiamo, buon restauro .

CIAO[:clap]

*

Offline Pik As

• 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
« Risposta #4 il: Agosto 02, 2005, 08:30:04 am »
tanti auguri freddy[:hello]e buon restauro!![:clap]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.