questa mattina ore 6 e 40 la bisarca con tanto di camionista spavaldo ( scaricandola una è andata giu' a fuoco e ha strappato la marmitta,
per fortuna niente di grave ) è arrivata con le due ds la 20 pallas che è del 69 e non del 73 come credevo , e la 63 monofaro , splendide nelle forme la ds20 con una meccanica davvero buona interni bellissimi a parte 1 sedile e vernice quasi perfetta , è sanissima ,a parte un basso porta lato dx un auto con 130 mila km reali e si vede con tanto di fatture d'epoca e un quaderno che ho gia' trovato in altre auto in cui il proprietario scriveva tutto cio' che aveva fatto all'auto, maniacale!! e per concludere un bel libretto uso e manutenzione , l'altra a cui io tenevo di + purtroppo è messa peggio , interni cotti che fanno rumore di biscotti sbriciolati, il cruscotto tagliato dal sole meccanica funzionante in modo approssimativo,cromature andate in compenso l'auto è completa al 95% ed è una buona base per un restauro la ruggine è quasi assente , i pianali di entrambe le auto sono sanissime e visto il prezzo di quest'ultima non mi posso lamentare, è pur sempre una nonna di ben 42 anni , portati dignitosamente, il mio sogno era di andare a parigi con la ds19 ma la vedo dura, piu' probabile con la ds 20 , agli amici del forum , guidodue fedesse almauri e antonio , spero di poterle far vedere presto, per un nuovo battesimo con aperitivo annesso e qualche consiglio sui lavori da fare per la 19 , credo a questo punto dopo le ferie, ne approfitto per augurare a tutti buone vacanze , sopratutto a chi scorrazzera' per l'italia in DS ciao![:hello]