Comunicaz. di servizio: topic ricorrenti ---

• 4 Risposte
  • 569 Visite
*

Offline serpiko

• 2.151
  • en citro-pause...
Comunicaz. di servizio: topic ricorrenti ---
« il: Luglio 29, 2005, 02:09:42 pm »
Meditavo...

Allora, riflettevo sul fatto che alcuni argomenti per ogni sezione si ripropongono ciclicamente; ciò è dovuto principalmente al fatto che i topic sono diventati moltissimi e che la ricerca di quelli con gli argomenti d'interesse non è sempre facile (archiviato? non archiviato? quale chiave usare? ne appaiono più di 100... ecc ecc...).
Ciò è ovviamente inevitabile ma comporta la dispersione di alcune info importanti che finiscono un po' di qui e un po' di là; inoltre fanno incazzare l'Admin, che poi s'inacidisce e diviene avaro di consigli pratici (grave danno per l'ambiente DSsistico).

Da qui le mie idee. E cioè:
- perchè non tenere questi topic sempre in primo piano, tipo "sticky" (non "fingers" come l'album degli Stones, anno modello 1971 come la mia DS), in modo che siano i primi ad essere consultati in caso di bisogno ed eventualmente aggiornati?
- se non fosse possibile (troppi, troppo appariscenti ecc) perchè non creare una sezione FACQ (Frequently Asked Citroen Questions) ed inserirli tutti lì, incaricando poi una persona di aggiornarli estranendo info interessanti dai loro contesti?

Merci merci
(treno merci a tutti)

*

Offline baxter

• 334
Re: Comunicaz. di servizio: topic ricorrenti ---
« Risposta #1 il: Luglio 29, 2005, 02:15:26 pm »
Personalmente trovo l'idea molto buona......

Bravo serpiko:clap]

baxter

*

Offline hal9000

• 5.343
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
« Risposta #2 il: Luglio 29, 2005, 03:06:45 pm »
sì, soprattutto la seconda ipotesi mi sembra + pratica e fattibile [^]

*

Offline Admin

• Forum Admin
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
« Risposta #3 il: Luglio 29, 2005, 10:15:15 pm »
Rispondo con una anteprima: Per i festeggiamenti del cinquantesimo pensavo di rifare il look alla parte sito, integrandola maggiormente col forum, in modo che comunque i contenuti fissi restino sempre nel sito (secondo me poi è più facile trovarli). Se c'è qualche volontario che ha voglia di darmi una mano nella redazione delle <<FAQ>>, estrapolandole dal forum, si faccia pure avanti!
Admin

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #4 il: Luglio 30, 2005, 09:10:35 am »
quote:
Rispondo con una anteprima: Per i festeggiamenti del cinquantesimo pensavo di rifare il look alla parte sito, integrandola maggiormente col forum, in modo che comunque i contenuti fissi restino sempre nel sito (secondo me poi è più facile trovarli). Se c'è qualche volontario che ha voglia di darmi una mano nella redazione delle <<FAQ>>, estrapolandole dal forum, si faccia pure avanti!
Admin

Originariamente inviato da Admin - 29 lug 2005 :  22:15:15

Io ci sono!
Ti scrivo in privato
Qualche citroën.....