come recuperare un volante???

• 5 Risposte
  • 1403 Visite
*

Offline yohnny

• 215
come recuperare un volante???
« il: Agosto 02, 2005, 12:01:15 am »

Ciao Raga!

volevo chiedervi se nessuno ha mai fatto "rivestire" un volante di quelli ultimo tipo.

Cioè volevo sapere se esiste nessuna ditta che rimette la gomma morbida attorno al volante.

Il fatto è che il volante, una volta cotto dal sole si screpola tutto... ma lo saprete meglio di me.... voi come fate? i volanti nuovi sono costosetti...

Grazie a tutti!

Yohnny

( la DS sprovvisto... MA CURIOSO!!)  [:crazy]

Re: come recuperare un volante???
« Risposta #1 il: Agosto 02, 2005, 09:15:13 am »
Ciao Yohnny, quello che posso dirti e' che ho visto, l'anno scorso al raduno di Padova, un tizio che vendeva alcuni ricambi al mercatino, tra cui un volante 2° serie rigenerato.
Non so' chi faccia questi lavori, ma evidentemente qualcuno c'e' e il risultato era ottimo.

Ciao Sergio

*

Offline Andrea

• 6.913
« Risposta #2 il: Agosto 02, 2005, 09:57:07 am »

Non vorrei dire sciocchezze, il forumista Fapeba esperto nella ricostruzione di componentistica in gomma mi pare che vendesse volanti in cambio o rigenerando il vecchio volante - solo armatura - privo della parte in gomma. Il suo indirizzo lo trovi nella sez. Mercatino - Ricambi.

Se ricordo male fammelo sapere.

*

Offline Pulex

• 1.162
  • Non è bello ciò che è bello, ma sono bello io!
    • http://www.cicap.org
« Risposta #3 il: Agosto 02, 2005, 03:23:45 pm »
Ho preso proprio da lui un volante. Direi di buona qualità e ad un prezzo molto concorrenziale.
Tra l'altro è un ragazzo simpatico.

Ciao

PulexY
Non è bello ciò che è bello, ma sono bello io.

*

Offline Andrea

• 6.913
« Risposta #4 il: Agosto 02, 2005, 05:03:05 pm »

Allora ricordavo bene ... Comunque questo è il recapito tel. dell' utente "Fapeba" (lo metto perché già in evidenza nella sez. mercato):

Riccardo 3483418979

*

Offline FAPEBA

• 212
« Risposta #5 il: Agosto 09, 2005, 09:46:19 pm »
Ciao,ho letto ora la tua richiesta se ti interessa il volante nuovo costa 150 euro,però mi devi restituire il vecchio,possibilmente senza gomma
(basta usare,con un po' di attenzione, un taglierino ed il lavoro si fa in poco tempo).
ciao,Riccardo-tel.3483418979.