Ruoteclassiche parla della Dea

  • 20 Risposte
  • 2284 Visite
Re: Ruoteclassiche parla della Dea
« Risposta #15 il: Agosto 17, 2005, 09:07:37 pm »
Io oramai rtc lo compro per avere notizie fresche circa l' iter della legge Magnalbò-Salvi e sulle figure di M dell' ASI.  Oltre a AUTO D' EPOCA è l' unica rivista che si occupa del caso, AUTOMOBILISMO D' EPOCA mi sembra che stia un pò a guardare come si evolve la situazione.

Re: Ruoteclassiche parla della Dea
« Risposta #16 il: Agosto 18, 2005, 10:20:08 pm »
Auto Retro non la conosco, sarei propenso ad acquistarne qualche numero per poterlo valutare e magari pensare ad un abbonamento. Col Francese fortunatamente me la cavicchio, potrei tentare. Se vuoi passarmi le coordinate via PM..

Ciao federico
L’abbonamento ad Auto retrò (estero, 1 anno 11 numeri) costa 48 euro e per informarti puoi telefonare al n. 0033 1 60 71 55 86.
Se vuoi, come ho già scritto, posso inviarti io direttamente sia il modulo per l’abbonamento che quello per gli arretrati, basta che tu mi dia il tuo indirizzo o il tuo fax.
Se caso mai tu volessi ordinare degli arretrati per vedere com’è la rivista ti consiglio il n. 289, dove c’è una magnifica DS 21 Pallas del 1967.
Ti saluto e saluto tutti gli amici del forum
Claudio
 

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.152
    • www.xantiaclub.it
Re: Ruoteclassiche parla della Dea
« Risposta #17 il: Agosto 19, 2005, 10:42:41 am »
Ciao Claudio!
Ci hai dato un'informazione graditissima!!
Penso che proverò questa rivista seguendo i tuoi consigli.
Accordiamoci in privato per i dettagli per evitare degli O.T.

Rimanendo in tema, nessuno che è abbonato a CITROPOLIS?
Ne ho sentito parlare molto bene !
Qualche citroën.....

Re: Ruoteclassiche parla della Dea
« Risposta #18 il: Agosto 19, 2005, 02:25:55 pm »
Salve!
Anch'io sono interessato ad abbonarmi a CITROPOLIS, sul web non ho trovato le info necessarie: c'è qualcuno tra Voi che può aiutarmi indicandomi la $trada più $icura?
Grazie in anticipo.
Ciao a tutti!

Re: Ruoteclassiche parla della Dea
« Risposta #19 il: Agosto 21, 2005, 08:27:36 pm »
mi sono scordato di dire che nel mio recente giro a Nizza ho comprato anche l'ultimo numero di CITROPASSION, una rivista interamente dedicata al mondo Citroen d'epoca (anche se è presente già la XM).
A dire la verità non è che il giornale mi sia sembrato meraviglioso, ma  se qualcuno lo desidera posso inviargli il modulo per l'abbonamento (prezzo per l'estero 31 euro per 6 numeri annuali o 41 euro per 6 numeri con modellino 1:43 della Citroen 15 cv del 1949).
ciao a tutti claudio

 

*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: Ruoteclassiche parla della Dea
« Risposta #20 il: Agosto 22, 2005, 11:04:00 am »
Visto l'interesse suscitato dall'argomento - qui ormai alla grande off-topic - ho aperto un nuovo topic inerente alle riviste francesi, con le mie personali valutazioni
ciao
Admin