Guarda caso ho proprio un pò di foto...
Iniziamo con ordine
Questo è il correttore di reinnesto chiuso e la farfalla chiusa (correttore correttamente regolato - già provato con relativa spina ecc ecc.):
---------
Questo è il correttore di reinnesto alla massima rotazione possibile e la farfalla chiusa:
---------
Questo è il correttore di reinnesto alla massima rotazione e la farfalla alla massima rotazione
Come si può ben notare manca un bel pezzo... Purtroppo sulle varie documentazioni in mio possesso non c'è riferimento alla percentuale di apertura della farfalla e del correttore di reinnesto, quindi nel dubbio chiedo se è normale che il correttore di reinnesto faccia da battuta finale al cilindro della farfalla piuttosto che il cilindro stesso con il suo riscontro. Altra cosa anomala è che il pedale dell'accelleratore in 3/4 della sua corsa apre la farfalla fino a quanto permesso dal correttore di reinnesto, poi finisce la sua corsa trascinando il tamburo e facendo entrare in funzione (presuppongo che si chiami così) una specie di frizione di protezione che fa scorrere il tamburo ma non la farfalla ed il correttore.
Quanto ci piace chiacchierare...
Ciao ciao
Eugenio