Pneumatici: costi e disponibilità (riepilogone)

• 95 Risposte
  • 16764 Visite
*

famoso10

Re: Pneumatici: costi e disponibilità (riepilogone)
« Risposta #60 il: Gennaio 12, 2006, 01:59:13 pm »
265,00 euro montaggio compreso fatto come si deve e non mi fanno neppure lo sconto perche è il prezzo di listino, senza dover chiedere la carita e prostrarsi a nessuno di quei soliti speculatori che ci marciano sulla ds come su tante altre storichee sembra che ti facciano un piacere.

Detto questo, gomme nuovissime di progetto recente con mescole di ultima generazione bel disegno misura esatta all'originale non che morbide e silenziose da far impallidire le blasonate e troppo sovravalutate michelin.

Vi chiederete di che pneumatici parlo, ma ovvio dei piu disprezzati e snobbati coreani

*

Offline CITRONLANE

• 1.810
  • ....Hasta la victoria siempre.....
« Risposta #61 il: Gennaio 12, 2006, 06:25:40 pm »
quote:
265,00 euro montaggio compreso fatto come si deve e non mi fanno neppure lo sconto perche è il prezzo di listino, senza dover chiedere la carita e prostrarsi a nessuno di quei soliti speculatori che ci marciano sulla ds come su tante altre storichee sembra che ti facciano un piacere.

Detto questo, gomme nuovissime di progetto recente con mescole di ultima generazione bel disegno misura esatta all'originale non che morbide e silenziose da far impallidire le blasonate e troppo sovravalutate michelin.

Vi chiederete di che pneumatici parlo, ma ovvio dei piu disprezzati e snobbati coreani

Originariamente inviato da famoso10 - 12 gen 2006 :  13:59:13

per curiosita' sono haancook........se si hai controllato l'indice di carico????
cxaluti
#### CXALUTI####

*

famoso10

« Risposta #62 il: Gennaio 12, 2006, 06:33:34 pm »
quote:
quote:

per curiosita' sono haancook........se si hai controllato l'indice di carico????
cxaluti

Originariamente inviato da CITRONLANE - 12 gen 2006 :  18:25:40

controllato nella tabella e rientrano con il peso, per una DSuper5 indice di velocita  T  e carico 650 kg per ruota

*

Offline CITRONLANE

• 1.810
  • ....Hasta la victoria siempre.....
« Risposta #63 il: Gennaio 12, 2006, 06:58:16 pm »
quote:
quote:
quote:

cxaluti

Originariamente inviato da CITRONLANE - 12 gen 2006 :  18:25:40

controllato nella tabella e rientrano con il peso, per una DSuper5 indice di velocita  T  e carico 650 kg per ruota

Originariamente inviato da famoso10 - 12 gen 2006 :  18:33:34

ti ho fatto la domanda perche' un mio amico e' rimasto fregato dal gommista in quanto il tale gli ha venduto haancook con codice di velocita' corrispondenti a gomme da carico...cioe' furgoni o camioncini
........questo e' uno dei dettagli che bisogna sempre controllare
cxaluti
#### CXALUTI####

*

Offline tibbe

• **
  • 114
« Risposta #64 il: Gennaio 13, 2006, 11:20:23 am »
io vorrei fare ricoprire 2 michelin xvs 185-15 che montero' dietro ma non so a chi rivolgermi,sono di bologna,qualcuno puo' aiutarmi?grazie in anticipo a tutti.ciao
tibbe

*

Offline gigi62

• **
  • 130
« Risposta #65 il: Gennaio 13, 2006, 01:13:19 pm »
[:)]

Comprate!!!!!!!
4 Vredestein montaggio equilibratura ecc...
€  430,00

gigi

*

Offline hal9000

• 5.346
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
« Risposta #66 il: Gennaio 13, 2006, 01:58:56 pm »
gigi62 [:hello], le vredestein le ho montate anch'io un mese fa e sono soddisfattissimo di come vanno: mi sembrano addirittura meglio delle michelin, sotto tutti i punti di vista (be'..., magari esteticamente sono + belle le XAS/XVS [:fiu])

quando c'hai fatto un po di km su diversi fondi aspetto con ansia un tuo parere anche a beneficio della DScomunita'...

una curiosita': io le ho prese da gommadiretto, tu dove le hai trovate?

DSaluti

HAL9000

*

famoso10

« Risposta #67 il: Gennaio 13, 2006, 02:05:38 pm »
le vredestain le ho cercate pure io ma su gomma diretto non sono piu disponibili da oltre un mese e mi hanno scritto che non sanno neppure quando e se ritorneranno nel loro catalogo, dai gommisti normali sembra diparlare di fantascienza

*

Offline tibbe

• **
  • 114
« Risposta #68 il: Gennaio 13, 2006, 02:22:10 pm »
ma le vredestein non sono / 70? io credevo fossero 185-15 (senza barra) ma da poco ho visto uno che le ha appena montate e c'e' scritto sopra sprint classic 185/70,se esistono solo cosi' sono troppo basse e non vanno bene neanche da libretto.

*

famoso10

« Risposta #69 il: Gennaio 13, 2006, 02:32:47 pm »
quote:
ma le vredestein non sono / 70? io credevo fossero 185-15 (senza barra) ma da poco ho visto uno che le ha appena montate e c'e' scritto sopra sprint classic 185/70,se esistono solo cosi' sono troppo basse e non vanno bene neanche da libretto.

Originariamente inviato da tibbe - 13 gen 2006 :  14:22:10

sono le sprint classic 185/80/15   sono esatte, probabilmente l'80 è stampato dopo ma sono corrette

*

Offline hal9000

• 5.346
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
« Risposta #70 il: Gennaio 13, 2006, 03:47:53 pm »
si', confermo: sprint classic 185/80 HR15, quindi l'esatta misura

ho visto anche io che su gommadiretto non ne hanno piu'.... e mi sa che le ultime due che avevano sono quelle che ho comprato io [:fiu]

per questo ho chiesto a gigi62 dove le ha prese.....[8D]

*

Offline gigi62

• **
  • 130
« Risposta #71 il: Gennaio 13, 2006, 06:25:00 pm »
quote:
si', confermo: sprint classic 185/80 HR15, quindi l'esatta misura

ho visto anche io che su gommadiretto non ne hanno piu'.... e mi sa che le ultime due che avevano sono quelle che ho comprato io [:fiu]

per questo ho chiesto a gigi62 dove le ha prese.....[8D]

Originariamente inviato da hal9000 - 13 gen 2006 :  15:47:53

[:fiu]

le ho comprate da un gommista della mia citta'  Cava de' Tirreni   SA
E FINO A QUESTA MATTINA NE AVEVA ALTRE 4 A DISPOSIZIONE
sono a disposizione se servono non fate complimenti
gigi

*

Offline gigi62

• **
  • 130
« Risposta #72 il: Gennaio 13, 2006, 06:32:59 pm »

[?][?]
la mia DEA ha sempre montato le XAS, è la prima volta che monta  gomme diverse.
Il primo impatto estetico con le Vredestein è stato favorevole.
Lunedi' mattina (quando ritorno a casa) faro' un  lungo giretto per vedere se mi soddisfano anche su strada.

Seguiranno altre impressioni et commenti
gigi

« Risposta #73 il: Gennaio 13, 2006, 07:43:50 pm »
Ragazzi è da un mese che cerco 4 vredestain 185 hr 15 h91 Sprint Classic,ho girato e telefonato a più di 15 gommisti e non riesco a trovarle,se c'e' qualcuno che mi sa dire dove posso  trovarle e a che prezzo gliene sarei grato[:inch].

*

Offline gigi62

• **
  • 130
« Risposta #74 il: Gennaio 13, 2006, 09:04:29 pm »
quote:
Ragazzi è da un mese che cerco 4 vredestain 185 hr 15 h91 Sprint Classic,ho girato e telefonato a più di 15 gommisti e non riesco a trovarle,se c'e' qualcuno che mi sa dire dove posso  trovarle e a che prezzo gliene sarei grato[:inch].

Originariamente inviato da Cadens - 13 gen 2006 :  19:43:50

[:fiu]
ciao Cadens
aspetto telefonata.
gigi