Pneumatici: costi e disponibilità (riepilogone)

• 95 Risposte
  • 16765 Visite
Re: Pneumatici: costi e disponibilità (riepilogone)
« Risposta #75 il: Gennaio 14, 2006, 11:39:19 am »
Ciao,riguardo ai pneumatici per la Dea,ho trovato questa recensione interessante su un sito francese dedicato alla mitica Dea(DS club55).

http://dsclub55.free.fr/newrub/index.php?rub=T&tfile=pneus&ttitre=Pneumatiques

Delle Vredesetein dice:

Vredestein dispone nella sua gamma "Sprint Classic", dimensioni 155, 165 e 185 in 15 pollici. Benché il profilo del pneumatico non sia quello dell'originale, questi pneumatici sono di una qualità eccellente e generalmente più conveniente.

Delle michelin dice:

Michelin refabrique dans sa game Michelin COLLECTION, i pneumatici "X", "XAS" e "XVS". Avrete l'assicurazione di rotolare in un montaggio d'origine alla tecnicità attuale (poliestere rempaçant il raion, nuovo miscuglio di gomma, ecc....).

*

Offline tibbe

• **
  • 114
« Risposta #76 il: Gennaio 15, 2006, 10:09:06 am »
ho trovato le vredenstein qui http://www.vredestein.com/autobanden/Index.asp?UserSessionID=36600459&BandCategorieID=1&BandToepassingID=6&MenuID=14

occhio a non sbagliare perche' esistono anche /70 (come quelle che ho visto montate da poco)e oltre a non essere conformi all'omologazione da libretto determinano anche un accorciamento dei rapporti che nel caso di un 4 marce sarebbe ancora piu'marcato

« Risposta #77 il: Gennaio 17, 2006, 12:47:38 am »
quote:
265,00 euro montaggio compreso fatto come si deve e non mi fanno neppure lo sconto perche è il prezzo di listino, senza dover chiedere la carita e prostrarsi a nessuno di quei soliti speculatori che ci marciano sulla ds come su tante altre storichee sembra che ti facciano un piacere.

Detto questo, gomme nuovissime di progetto recente con mescole di ultima generazione bel disegno misura esatta all'originale non che morbide e silenziose da far impallidire le blasonate e troppo sovravalutate michelin.

Vi chiederete di che pneumatici parlo, ma ovvio dei piu disprezzati e snobbati coreani

Originariamente inviato da famoso10 - 12 gen 2006 :  13:59:13

Che marca e che modello sono?
Se costano così poco e sono giuste le compro al volo!

Saluti, Giuseppe.

*

Offline serpiko

• 2.151
  • en citro-pause...
« Risposta #78 il: Gennaio 17, 2006, 04:29:31 pm »
In effetti non s'è capito ma ammetto che sarei interessato anch'io.

*

famoso10

« Risposta #79 il: Gennaio 17, 2006, 06:23:59 pm »
quote:
quote:
265,00 euro montaggio compreso fatto come si deve e non mi fanno neppure lo sconto perche è il prezzo di listino, senza dover chiedere la carita e prostrarsi a nessuno di quei soliti speculatori che ci marciano sulla ds come su tante altre storichee sembra che ti facciano un piacere.

Detto questo, gomme nuovissime di progetto recente con mescole di ultima generazione bel disegno misura esatta all'originale non che morbide e silenziose da far impallidire le blasonate e troppo sovravalutate michelin.

Vi chiederete di che pneumatici parlo, ma ovvio dei piu disprezzati e snobbati coreani

Originariamente inviato da famoso10 - 12 gen 2006 :  13:59:13

Che marca e che modello sono?
Se costano così poco e sono giuste le compro al volo!

Saluti, Giuseppe.

Originariamente inviato da ancorato - 17 gen 2006 :  00:47:38

Ciao giuseppe, le gomme sono le hankook le centum k702 nella misura 185/80/15, sono automobilistici e vanno benissimo.

X Serpiko sono quelle che hai visto sul sito www.hankook.it, la linea trasporto leggero rinforzate sono altri modelli controlla direttamente sul sito

attenzione a dove le prendete perche per la stessa gomma un certo signore da ferrara chiede 100 euro senza montaggio si fa passare per benefattore.

Per trovarle basta chiedere direttamente a milano, ti danno il numero del grossista di zona, questo ti da  il numero del loro venditore piu vicino e la disponibilita, se non le hanno in casa al massimo 2 giorni ci sono

« Risposta #80 il: Gennaio 17, 2006, 09:20:30 pm »
Ciao,sabato mattina ho preso l'elenco rivenditori Vredestein (ne avevo già contattati parecchi senza fortuna) ed al primo colpo in provincia di Parma,trovo un gommista che ha 4vredestein sprint classic 185hr15 h91(quello che fra l'altro è scritto sulla gomma,non c'è nessun 70 o 80 vicino al 185)cmq per farla breve oggi le ho ricevute e le ho pagate poco  più di 1 Michelin 185 xvs,forse non vedeva l'ora di togliersele dai piedi e forse saranno stagionate come il parmiggiano,però ho pagato 4 gomme 300,00 euro(75,00euro l'una) portate a casa,credo di aver avuto un bel colpo di fortuna,non avrò le originali ma cmq a quel prezzo non potevo non prenderle.

PS: Grazie cmq a Gigi62 per la dipsonibilità.

« Risposta #81 il: Gennaio 17, 2006, 09:28:30 pm »
Dimenticavo,il gommista mi ha detto che 4 Vredestein le aveva sicuramente,ed in fatti me le ha mandate,se qualcuno fosse interessato provo a chidergli se per caso ne avesse altre.

« Risposta #82 il: Gennaio 28, 2006, 06:15:03 pm »
sono nuovo nel mondo ds e volevo sapere se erano disponibili quelli con la fascia bianca sulla spalla,quanto costano e la marca.grazie

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #83 il: Gennaio 28, 2006, 06:48:29 pm »
quote:
sono nuovo nel mondo ds e volevo sapere se erano disponibili quelli con la fascia bianca sulla spalla,quanto costano e la marca.grazie

Originariamente inviato da onlyxm - 28 gen 2006 :  18:15:03

Ciao onlyxm! La fascia bianca si aggiunge in un secondo momento alla gomma. è in pratica un cerchio da giustapporre alla ruota. Molto comode da montare e smontare.
Saluti
Qualche citroën.....

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #84 il: Gennaio 28, 2006, 06:51:09 pm »
dimenticavo....marca: rigorosamente ATLAS![:love]

Qualche citroën.....

« Risposta #85 il: Gennaio 28, 2006, 08:12:30 pm »
atlas è la marca del pneumatico(mai sentito)o della fascia?[:inch]

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #86 il: Gennaio 28, 2006, 08:23:33 pm »
quote:
atlas è la marca del pneumatico(mai sentito)o della fascia?[:inch]

Originariamente inviato da onlyxm - 28 gen 2006 :  20:12:30

della fascia!
Qualche citroën.....

*

Offline CITRONLANE

• 1.810
  • ....Hasta la victoria siempre.....
« Risposta #87 il: Gennaio 28, 2006, 08:37:00 pm »
« Ultima modifica: Gennaio 28, 2006, 08:39:58 pm da CITRONLANE »
#### CXALUTI####

« Risposta #88 il: Febbraio 12, 2006, 09:13:10 pm »
Insomma le Vredstein potrebbero andare bene?! La mia gommista dice di non riuscire a trovare le hankook,.. [:(] Pier79
vado matto per i piani ben riusciti!!!

*

famoso10

« Risposta #89 il: Febbraio 13, 2006, 08:43:16 am »
quote:
Insomma le Vredstein potrebbero andare bene?! La mia gommista dice di non riuscire a trovare le hankook,.. [:(] Pier79

Originariamente inviato da dindino - 12 feb 2006 :  21:13:10

per trovare le hankook vai sul sito della casa prendi il numero di milano e ti fai dare quello del distributore piu vicino che ti dice dove trovarle oppure te le vende direttamente, se non dovete fare il concorso di bellezza ma usare la macchina vanno benissimo sono ottime e costano meno di un quarto delle michelin e meno della meta di verdestain