Pneumatici: costi e disponibilità (riepilogone)

• 95 Risposte
  • 16766 Visite
*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
Re: Pneumatici: costi e disponibilità (riepilogone)
« Risposta #90 il: Febbraio 13, 2006, 08:52:21 am »
Cioè le vredesten sono già d'elite rispetto alle Hankook?

heheheaahhe

Comunque è vero, hanno una rete d'assistenza formidabile. 2 chiamate e sai dove recarti per l'acquisto. Un mio amico settimana scorsa le ha visionate. E' veramente dura cedere alle lusinghe delle michelin quando alla fine il tuo amico viaggia grosso modo come te ma ha risparmiato più di un milione delle vecchie lire...
Scusate lo sfogo, ma sono in un periodo di spese[A:sob]

Un abbraccio a tutti,Fede
Qualche citroën.....

*

famoso10

« Risposta #91 il: Febbraio 21, 2006, 08:43:19 am »
Avete visto che su gommadiretto sono ricomparse le vredestein!!!  sono pure scese di 20 eruo rispetto a qualche mese fa, che sia l'effetto hankook?

*

Offline LeoBug

• 313
« Risposta #92 il: Febbraio 21, 2006, 05:31:14 pm »
allora provo le hankook ma il gommista mi ha chiesto se le volevo 91 o 93....? ha detto differenza di mescople può essere che consigliate?

*

famoso10

« Risposta #93 il: Febbraio 21, 2006, 05:44:10 pm »
quote:
allora provo le hankook ma il gommista mi ha chiesto se le volevo 91 o 93....? ha detto differenza di mescople può essere che consigliate?

Originariamente inviato da LeoBug - 21 feb 2006 :  17:31:14

ho controllato l'etichetta del pneumatico, sono quelle 93T
controlla bene perche cisono anche versioni per il carico
quelle esatte sono  CENTUM K702 185/80R15 93T

*

Offline LeoBug

• 313
« Risposta #94 il: Febbraio 21, 2006, 05:50:13 pm »
grazie per la risposta velocissima!!!
anche tu hai una DSuper5 quindi non dovrei sbagliare...

*

famoso10

« Risposta #95 il: Maggio 27, 2006, 06:29:28 pm »
intervento di fine settimana [:)]

dopo tante discussioni, lodi, critiche ecc. ecc.  sulle chiacchierate gomme hankook  adesso posso dire qualche cosa in piu oltre il solito fattore costo, ormai ho percorso piu di 4000 km, penso di averle provate abbastanza per affermare che sono dei buoni pneumatici, è anche vero che non ho mai provato dei nuovi michelin ma vi assicuro che pure il gommista dopo aver provato la macchina ha iniziato a parlarne bene.

sono morbide, tengono bene e nelle frenate la macchina si comporta bene, sono silenziose e pure sul bagnato hanno un buon comportamento, in poche parole se prima con le michelin vecchie andavo sempre con il patema d'animo e l'ansia adesso giro tranquillo e sicuro e non penso piu a gomme ovalizzate secche e pericolose.

se si aggiunge che non sono neppure cosi brutte da vedere l'ultima cosa che mi viene da dire è:

SPERIAMO SOLO CHE RIMANGANO A QUESTO PREZZO E CHE SI CONTINUI A TROVARLE DAI GOMMISTI!!!!!!