salve a tutti
anch'io sono venuto a cernobbio, infilato all'ultimo istante: mi hanno piazzato proprio vicino al braccio della telecamera![:crazy]
non ci crederete, ma passando in un punto in cui c'erano due ali di ds parcheggiate si sentiva leggermente il "profumo" di LHM!! CHE BELLA STORIA!!!!
non ho partecipato alla cena, bellissimo lo spettacolo, Cederna ottimo nella esposizione recitata, bravi i Bnada Osiris oltre che spiritosi, affascinanti e molto bravi anche il quartetto di archi; bello lo spettacolo nella sua struttura e testo, forse con qualche piccola imprecisione e mancanza (ad esempio, non e' stato detto cosa significa realmente la sigla DS, e certamente noi tutti lo sappiamo gia' VEROOOOO???)
quoto la critica all'illuminazione serale del parco (comunque bellisimo) e alla disposiziobne delle auto, ed effettivamente ce ne sarebbero state molte altre (quando sono arrivato ho chiesto se potevo parcheggiare dentro, che l'avevo anche lavata, ma mi han detto che era pieno); sono anche d'accordo che sia stata una pecca non citare ALMENO la CX
la C6: l'unica cosa che non mi convince sia "formalmente" che esteticamente in rapporto al resto e' la forma della fanaleria posteriore (e quindi, haime', del posteriore della macchina): non e' che sia brutto, ma (almeno per il mio gusto estetico) quello "sbuzzo" rotondeggiante non si lega al resto delle linee che sono piu' tese e formalmente piu' coerenti tra loro
dopo lo spettacolo mi sarebbe piaciuto fare conoscenze (qualche faccia che mi diceva qualcosa, ma abbinarle agli pseudonimi.... peraltro ho riconosciuto l'Admin ed il sig. Bertoni), ma volevo essere a Modena ad orari umani (arrivato alle 1:30) per cui sono immediatamente partito dopo lo spettacolo
domanda: e' possibile avere il video dello spettacolo ?
PS: io delle foto alle auto nel parco le ho fatte, ma la mia digitale e' un mezzo disastro... che faccio, intanto le metto in linea e poi le tolgo quando altri ne metteranno di migliori?