Soirée DéeSse

• 109 Risposte
  • 11357 Visite
*

Offline hhaldo

• 524
Re: Soirée DéeSse
« Risposta #45 il: Settembre 12, 2005, 09:07:12 pm »
Villa Erba è bellissima e le dee parcheggiate nei suoi viali altrettanto belle.

Anche per me che non sono una grande appassionata lo spettacolo è stato bellissimo ma mi ha confermato una cosa:siete degli esaltati.

irene  (moglie di Haaldo)

*

Offline marioge

• 1.291
    • http://www.marioharley.tk
« Risposta #46 il: Settembre 12, 2005, 09:13:06 pm »
Tralascio ogni riferimento a quanto di negativo si sia evidenziato in quanto mi sembra ormai chiaro!
Il contesto e lo spettacolo è stato cmq all'altezza delle apettative,complimenti proprio una bella serata.Purtroppo ho potuto conoscere poca gente anche perchè molti erano già in confidenza quindi.......Comunque un saluto a Fedeesse,MarioCX,Renato, Maximilain e Giorgia compagni di mensa(scusate ma non posso chiamarla cena!!).
Mi sarebbe piacuto sentire due parole anche dal direttivo del Club/RIASC
Rinnovo l'invito a poter rendere disponibile la registrazione dello spettacolo,veramente bravi gli artisti intervenuti!Quanto al ritorno a Genova vi posso garantire che piuttosto che un viaggio si è trattato di navigazione visto il quantitativo d'acqua presente.
Invidio MarioCx che fà i 140 Km/h con un solo corpo.Il mio 23 arriva "solo" a 130.ADMIN illuminami a riguardo........[:help]

*

Offline Admin

• Forum Admin
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
« Risposta #47 il: Settembre 12, 2005, 09:25:46 pm »
Ne approfitto per salutare tutti coloro che sabato sera non ho più rivisto nella calca (1000 persone non sono poche) più tutti i 'nuovi' forumisti che - riconoscendomi immagino dalle foto - si sono fugacemente presentati. Mi scuso se non li ho magari "inquadrati" bene, ad un certo punto ero come frastornato dalla quantità di gente che ad ogni passo mi salutava, fermava a parlare, chiedeva informazioni... sono quasi andato in tilt...
Spero di rivedervi presto, magari dopo la 'bufera parigina", ricordatevi che ottobre è anche il mese del tradizionale raduno del forum... tenetevi liberi.
Admin

*

Offline MarioCX

• 3.717
  • DSuper 1971
    • http://www.cxclub.it
« Risposta #48 il: Settembre 13, 2005, 12:14:12 am »
Qualcuno ha parlato di commozione.
Ebbene, qualcosa del genere l'ho provata anch'io.

Il filmato epico della C6, presentata in una veste che oso definire sensuale, già mi ha messo in una disposizione d'animo particolarmente emotiva.
Lo scroscio della pioggia e lo sgocciolare sulle sue curve (della C6) mi hanno ricordato alcuni passaggi de "La pioggia nel pineto"....ricordate? "...e piove sulle tue ciglia nere o Ermione, si che par tu pianga, ma di piacere...." Una poesia che ho sempre amato alla follia.
La poesia perfetta, senza una parola fuori posto.

Poi, la panoramica storica sul 900, sulla Citroen ed i suoi uomini, fatta da un artista in stato di grazia ha messo altra legna sul fuoco.

Mi sono poi ricordato di quando avevo 15 anni, ed ero preso in giro dai miei compagni perchè sul diario appiccicavo foto di DS, CX, GSA ed SM mentre loro si davano da fare con le solite Golf e Ritmo 105 Tc...

Ebbene sabato sera è stato come se qualcuno, un'autorità superiore ,mi avesse detto: "Hey ragazzo...sai che c'è? Tanti anni fa non stavi sbagliando. Avevi ragione tu. Tu vedevi il bello immortale. Tu vedevi il genio di questi uomini che ammiravi. Gli altri andavano solo dietro alle mode."

Allora, in quel momento, quando mi sono sentito in questa condizione...ebbene si, ho avuto un attimo di commozione.

Buona notte.
Emme.

« Ultima modifica: Settembre 13, 2005, 12:17:17 am da MarioCX »
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. Oscar Wilde (Dublino 1854 - Parigi 1900)

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #49 il: Settembre 13, 2005, 12:56:29 am »
Alla fine non ho capito solo una cosa: perchè non è stato invitato sul palco il figlio di Flaminio Bertoni, che era pesente in sala.
In una serata che senza Flaminio non sarebbe neanche esistita.
All'estero fioccano inviti per averlo ai raduni ed in italia non sempre gli si da il giusto peso.
Sarebbe stato da "pelle d'oca" sentire dalle parole del figlio le emozioni e i pensieri che aveva suo padre circa le Citroen.
Spero che a partire dal prossimo week-end (Raduno di Varese aperto a tutte le Citroen disegnate da Bertoni) la gente si fikki in testa che Flaminio Bertoni, che in Francia è considerato il Leonardo da Vinci del XXsecolo, è il vero artista in gioco, come uomo e come lavoratore.

Un esempio.
Ci vediamo a fine settimana a Varese.
Qualche citroën.....

« Risposta #50 il: Settembre 13, 2005, 09:28:25 am »
Grazie Fedeesseper il tuo intervento,
credo che purtroppo gli organizzatori erano troppo occupati ed io mi trovavo nella prima fila, per cui sono venuto in contatto con pochi diessisti.
Difatti non ho visto nemmeno te.
Ci vediamo a Varese.

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #51 il: Settembre 13, 2005, 09:46:00 am »
quote:
Grazie Fedeesseper il tuo intervento,
credo che purtroppo gli organizzatori erano troppo occupati ed io mi trovavo nella prima fila, per cui sono venuto in contatto con pochi diessisti.
Difatti non ho visto nemmeno te.
Ci vediamo a Varese.

Originariamente inviato da Bertoni - 13 set 2005 :  09:28:25

Sabato sera 800 persone si sono spelate le mani al nome di Flaminio Bertoni,ed è stato fantastico, fra pochi giorni a Varese vedremo le auto in movimento oltre le statue e le opere (incredibili) di Flaminio, e sarà entusiasmante anche lì.
Poi non capita tutti i giorni di mobilitare Varese !!!!
Qualche citroën.....

*

Offline Martini

• 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
« Risposta #52 il: Settembre 13, 2005, 10:20:27 am »
La testimonianza preziosa di Leonardo è già stata raccolta tempo fa ed è stata base per la stesura del testo dello spettacolo stesso.
Stiamo lavorando ad un progetto che potrebbe terminare con la produzione di un DVD contenente anche una lunga intervista a Leonardo e ad altri personaggi legati alla DéeSse in vario modo.
Dateci tempo, la cosa è complessa e farla male non ha senso.

*

Offline serpiko

• 2.151
  • en citro-pause...
« Risposta #53 il: Settembre 13, 2005, 11:09:11 am »
Senza nulla togliere a Bertoni figlio, che ho conosciuto e che stimo per il lavoro che sta facendo nei confronti dell'opera di "Bertoni Magnus", andava benissimo così: poche, pochissime parole, spettacolo snello e quindi piacevole anche per i tanti profani e novizi che erano al seguito di noi appassionati. Una cosa complessa ma fatta bene, per l'appunto.

Un po' come una cena leggera ma di qualità: se la gusta anche chi ha qualche problema di digestione. Per i banchetti ci saranno occasioni più adatte... [:clap]

*

Offline ALMAURI65

• 1.531
  • ..........dai gas !!
« Risposta #54 il: Settembre 13, 2005, 11:12:09 am »
quote:
La testimonianza preziosa di Leonardo è già stata raccolta tempo fa ed è stata base per la stesura del testo dello spettacolo stesso.
Stiamo lavorando ad un progetto che potrebbe terminare con la produzione di un DVD contenente anche una lunga intervista a Leonardo e ad altri personaggi legati alla DéeSse in vario modo.
Dateci tempo, la cosa è complessa e farla male non ha senso.

Originariamente inviato da Martini - 13 set 2005 :  10:20:27

GRANDE MAURIZIO !! [:clap][:clap][:clap][:clap][:clap][:clap]

*

Offline Andrea

• 6.913
« Risposta #55 il: Settembre 13, 2005, 11:44:25 am »

Scusate, sabato a Cernobbio c'erano decine di fotoreporter, a parte Admin, nessun altro è disposto a postare le sue ?

Anche se non dovessero essere eccellenti ... va bene lo stesso. [:D]

« Risposta #56 il: Settembre 13, 2005, 12:35:41 pm »

hai l'occhio lungo... una mi sembrava (anche a Freddy73) di averla vista in via Gattamelata in Citroen Italia... Qualcuno conferma?

e chi se la scorda!!![:love][:love][:love]  devo conoscerla, paghero' un investigatore privato!!!!

« Risposta #57 il: Settembre 13, 2005, 01:45:56 pm »
Io le posterei volentieri le foto che ho fatto...ma non ci riesco!! Formato troppo grande...come faccio?

« Risposta #58 il: Settembre 13, 2005, 03:31:34 pm »
FOTO di DS o di belle ragazze? qua è il delirio  hehehe[:D][:D]

« Risposta #59 il: Settembre 13, 2005, 03:50:33 pm »
Foto di DS e di belle ragazze. Una cosa non esclude l'altra...anzi!