Soirée DéeSse

• 109 Risposte
  • 11358 Visite
Re: Soirée DéeSse
« Risposta #60 il: Settembre 13, 2005, 06:14:44 pm »
Ciao a tutti.
C'ero anche io allo spettacolo, e devo fare i complimenti all'organizzazione perchè è stato eccezionale, dagli aspetti tecnici a quelli poetici. Se ci sono stati disguidi sono stati risolti ottimamente.
Devo dire che essendo arrivato tardi non mi ha dato fastidio trovare le macchine al buio, anzi, è stato un ottimo pretesto per radunare tutti all'ingresso, in modo da potersi incontrare facilmente, soprattutto dopo lo spettacolo.
La C6 è sicuramente un'ottima macchina, degno frutto di tutta la storia Citroen e giustamente presentata come tale, per fare breccia in un segmento dominato dai grandi nomi più che dalle qualità dei modelli. Che sia stata nominata solo la Ds è normale... è il suo compleanno!

Colgo l'occasione per salutare tutti quelli che non ho salutato e tutti quelli che non ho conosciuto, (ma anche quelli che ho salutato e conosciuto naturalmente...) avremo modo di incontrarci.

Saluti, Giuseppe.

« Risposta #61 il: Settembre 13, 2005, 08:21:56 pm »
Ragazzi io questa serata favolosa me la sono persa...causa lontanaza lavoro e DS dal mecca aperta come una sdraio...ma che c.....
Il luogo semplicemente da urlo le Dee altrettanto...le fanciulle a quanto leggo pure...
Va be', spero di rifarmi quanto prima per conoscervi tutti dal vivo e passare bellissimi momenti assieme.
Un abbraccio grande a tutti,
Alessandro

*

Offline hhaldo

• 524
« Risposta #62 il: Settembre 13, 2005, 09:03:06 pm »
quote:
Villa Erba è bellissima e le dee parcheggiate nei suoi viali altrettanto belle.

Anche per me che non sono una grande appassionata lo spettacolo è stato bellissimo ma mi ha confermato una cosa:siete degli esaltati.

irene  (moglie di Haaldo)

Originariamente inviato da hhaldo - 12 set 2005 :  21:07:12

Mi è giunta una tiratina d'orecchi per questo commento postato da mia moglie ( ma con il  mio consenso ) , poichè il termine "esaltati" può avere offeso qualcuno .

Chiedo scusa se così è stato; con questo termine non intendevamo dare dei pazzi scatenati a nessuno .
Volevamo piuttosto alludere all'eccezione riflessiva del verbo esaltare , che appunto descrive coloro che si vantano , si gloriano e si riempiono di orgoglio per qualcosa.

hhaldo

« Risposta #63 il: Settembre 14, 2005, 08:20:46 am »
Non serviva la tua puntualizzazione, io ho interpretato la frase di tua moglie nel migliore dei modi. E' vero che la DS mi esalta. Mi esaltava e mi esalta vederle in giro, mi esalta fino allo stordimento guidarla...e possederla.

« Risposta #64 il: Settembre 14, 2005, 10:30:24 pm »
salve ragazzi,
se a qualcuno puo' interessare ho messo delle foto di cernobbionel mio photo album. dateci un occhiata e ditemi se vi piacciono[:o)]

ciao ciao

« Risposta #65 il: Settembre 15, 2005, 12:25:30 am »
quote:
salve ragazzi,
se a qualcuno puo' interessare ho messo delle foto di cernobbionel mio photo album. dateci un occhiata e ditemi se vi piacciono[:o)]

ciao ciao

Originariamente inviato da giorgia - 14 set 2005 :  22:30:24

Complimenti per foto, soggetti e per il fatto che una ragasuola finalmente è parte attiva in questo forum di maschiacci "esaltati"  (sic).

[:clap][:clap]

Guidodue

« Risposta #66 il: Settembre 15, 2005, 01:01:26 am »
Mi associo naturalmente a tutti per i complimenti agli organizzatori dell'evento.Veramente un magnifico spettacolo.Peccato non aver potuto apprezzare le Ds e le C6 con la luce del giorno,causa arrivo ritardato.
Vorrei ringraziare in particolar modo Ilaria per la sua consueta disponibilità, trovando all'ultimo momento altri 2posti per 2 futuri diessisti (i miei nipoti).
In sala,ho comunque notato che vi erano diversi posti liberi:gente che vi ha rinunciato all'ultimo?
Complimenti anche per le foto:che rabbia non essere arrivato prima per farne anch'io...
Grazie Citroen
« Ultima modifica: Settembre 15, 2005, 01:02:24 am da settetre »

*

Offline Martini

• 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
« Risposta #67 il: Settembre 15, 2005, 10:10:02 am »
I posti vuoti? Duecento sedie in più, messe  a casaccio giusto per far saltare la numerazione dallo Spazio Villa Erba.

*

Offline kalido

• 204
« Risposta #68 il: Settembre 15, 2005, 10:56:22 am »
ciao a tutti.
mi unisco a tutti quelli che hanno fatto gia' i complimenti.
la villa era stupenda,l'organizzazione del parcheggio perfetta (bastava arrivare entro le 18.00 come tassativamente richiesto dagli organizzatori) la cena effettivamente non molto abbondante ma almeno a mio parere di accettabile qualita',e lo spettacolo veramente originale,coinvolgente e almeno per me a tratti e' stato cosi' emozionante da sentire i brividi (o forse era l'aria condizionata polare ?!!!!scherzo!!!!).
qundi complimenti a marini ad ilaria,sempre gentilissima,e a tutti gli altri che hanno reso possibile questa serata.

*

Offline Admin

• Forum Admin
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
« Risposta #69 il: Settembre 15, 2005, 11:55:20 am »
La notizia della Soiree piano piano fa il giro...
Per adesso siamo arrivati al TGCOM, se cliccate Q U I potete vedere l'articolo (senza errori, per una volta!)
Admin

*

Offline ALMAURI65

• 1.531
  • ..........dai gas !!
« Risposta #70 il: Settembre 15, 2005, 12:07:39 pm »
anche qui' se ne parla..........
http://www.virtualcar.it/testo.php?id=153

[:clap]

*

Offline Martini

• 15.254
    • IDéeSse Club
« Risposta #71 il: Settembre 15, 2005, 12:15:23 pm »
Qui il comunicato stampa e delle (belle) foto da Citroen.it:

http://www.citroen.it/pagine/press/detail.asp?id=18304

*

Offline Martini

• 15.254
    • IDéeSse Club
« Risposta #72 il: Settembre 19, 2005, 04:29:01 pm »
Sul sito R.I.A.S.C., "Archivio foto", sezione "VARIE" (http://www.riasc.it/Foto/index.html) le foto della serata scattate da Giorgio Rottigni.

*

Offline Martini

• 15.254
    • IDéeSse Club
« Risposta #73 il: Settembre 19, 2005, 07:18:50 pm »
Ancora foto della Soirée, stavolta quelle di Ilaria: http://www.riasc.it/Foto/SoireeDeeSse2/index.htm

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #74 il: Settembre 19, 2005, 08:08:05 pm »
quote:
Ancora foto della Soirée, stavolta quelle di Ilaria: http://www.riasc.it/Foto/SoireeDeeSse2/index.htm

Originariamente inviato da Martini - 19 set 2005 :  19:18:50

complimenti, bellissime!
Qualche citroën.....