Soirée DéeSse

• 109 Risposte
  • 11363 Visite
Re: Soirée DéeSse
« Risposta #90 il: Settembre 27, 2005, 03:16:59 pm »
[

Originariamente inviato da Martini - 27 set 2005 :  12:09:24

[/quote] Ma perche' ancora lo chiamano "squalo"?E' proprio 'na brutta roba.Ricorda vagamente la pubblicita' della renault 19!!!!!!!!!!Bellissima Ilaria in questa foto.

« Risposta #91 il: Settembre 29, 2005, 12:58:13 pm »
non so se qualcuno abbia gia' riportato questo sito, se si cancellate il post [:)]

qui ci sono tante foto carine, anche se in notturna

http://www.citroen-c-club.com/portale/_MAIN.php

[:hello]

« Risposta #92 il: Settembre 29, 2005, 01:47:30 pm »
E brava Giorgia!! Assolutamente inedite.

« Risposta #93 il: Ottobre 02, 2005, 05:40:56 pm »
quote:
quote:

Ma perche' ancora lo chiamano "squalo"?E' proprio 'na brutta roba.Ricorda vagamente la pubblicita' della renault 19!!!!!!!!!!Bellissima Ilaria in questa foto.

Originariamente inviato da bigrigio - 27 set 2005 :  15:16:59

E' vero!!! Concordo con te: è una vita che me lo chiedo...
Forse perchè "pesce-gatto" suona(va) male o, più semplicemente,  perchè  ignorano le fattezze dello squalo come dimostrato dall' Ufficio Marketing&Comunicazione renò dell'epoca che l'associò al suo bidone 19

Cia[:)]

Originariamente inviato da rpallas64 - 02 ott 2005 :  15:13:57

Marzo 1968: ero sulla Fiat 1100 R di mio zio e con mio cugino guardavamo dal lunotto mio padre che ci seguiva con una fiammante DS 21  semi confort appena ritirata dal concessionario (in sostituzione di una ID  19 del 1963). La prima frase di  mio cugino, guardando l'innovativo muso carenato(e certamente "cattivo"  rispetto a quella pacioso della vecchia ID monofaro) fu la stessa che poi avrei sentito molte e molte volte dalle più disparate persone: "sembra il muso di uno squalo!!"

« Risposta #94 il: Ottobre 02, 2005, 09:19:17 pm »
quote:
Marzo 1968: ...con una fiammante DS 21  semi confort appena ritirata dal concessionario (in sostituzione di una ID  19 del 1963). La prima frase di  mio cugino, guardando l'innovativo muso carenato(e certamente "cattivo"  rispetto a quella pacioso della vecchia ID monofaro) fu la stessa che poi avrei sentito molte e molte volte dalle più disparate persone: "sembra il muso di uno squalo!!"........Originariamente inviato da GUIDODUE - 02 ott 2005 :  17:40:56
Mi stavo riferendo al monofaro della foto.
Ciao!

« Risposta #95 il: Ottobre 02, 2005, 09:21:37 pm »
Squalo non mi sembra propio cosi´brutto ho sentito in giro qualcuno che la chiamava addirittura "ciabatta"!!!!!!!!

« Risposta #96 il: Ottobre 02, 2005, 09:25:50 pm »
...Si riferivano sopratutto alla cabrio...diciamo con malcelata invidia

*

Offline Martini

• 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
« Risposta #97 il: Ottobre 06, 2005, 10:32:14 am »
Ruoteclassiche di ottobre contiene un ampio servizio in un box di 10x10 cm sulla Soirée.  

[:D]

« Risposta #98 il: Ottobre 16, 2005, 03:13:30 pm »
Ciao Gente, ieri sera verso le 22 .40  in una trasmissione di auto e motori hanno fatto uno special sulla soiree deèsse!!!!!
Bello, parlava molto bene dell'evento, delle vetture presenti e del riuscitissimo spettacolo  di Cederna e Banda Osiris ecc......
peccato non averlo registrato!!!!
Ciao Stefano

*

Offline Martini

• 15.254
    • IDéeSse Club
« Risposta #99 il: Ottobre 16, 2005, 09:38:59 pm »
Sarebbe utile sapere almeno il titolo della trasmissione: stiamo mettendo assieme una rassegna stampa sull'evento.

Anche su Repubblica c'è qualcosa: http://www.repubblica.it/2005/j/motori/ottobre05/festacitroen/festacitroen.html

« Risposta #100 il: Ottobre 17, 2005, 01:46:26 am »
quote:
Sarebbe utile sapere almeno il titolo della trasmissione: stiamo mettendo assieme una rassegna stampa sull'evento.

Anche su Repubblica c'è qualcosa: http://www.repubblica.it/2005/j/motori/ottobre05/festacitroen/festacitroen.html

Originariamente inviato da Martini - 16 ott 2005 :  21:38:59

La trasmissione in questione si chiama yellow ed è in programmazione il sabato pomeriggio (l'avrò vista in replica....) sù Canale Italia.

http://www.canaleitalia.tv/programmi_yellow.php

« Risposta #101 il: Ottobre 18, 2005, 01:45:51 am »
per martini!
Visto che stai curando la rassegna stampa , ti segnalo che anche sul tg com hanno dedicato uno spazio alla soiree deèsse,
Ciao e buon lavoro.
http://www.tgcom.mediaset.it/autoemoto/html/news/050913_tg324.html

*

Offline Martini

• 15.254
    • IDéeSse Club
« Risposta #102 il: Ottobre 18, 2005, 11:25:19 pm »
Grazie delle info!

*

Offline SCARABEO

• 18.384
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
« Risposta #103 il: Agosto 23, 2017, 12:09:32 pm »
.......

Per quel che riguarda infine la possibilità di rivedere lo spettacolo "live", vedo poche possibilità: molto probabilmente vi saranno tre repliche, ma si terranno in Francia... in francese!
Del resto l'avevamo scritto ovunque: evento unico in Italia, alla fine son rimasti quasi cento posti vuoti.

La questione del DVD invece è allo studio. Forse a fine anno ci sarà una sorpresa. [:D]

Ieri mi sono riguardato il DVD dello spettacolo.
CHE SPETTACOLO !!!

A 12 anni di distanza mi sembra addirittura migliorato.

Ma ho una domanda: È poi mai stata fatta la versione in francese ?

*

Offline Martini

• 15.254
    • IDéeSse Club
« Risposta #104 il: Agosto 23, 2017, 04:30:17 pm »
Ieri mi sono riguardato il DVD dello spettacolo.
CHE SPETTACOLO !!!

A 12 anni di distanza mi sembra addirittura migliorato.

Ma ho una domanda: È poi mai stata fatta la versione in francese ?

Assolutamente no.
All'epoca mandammo a Parigi una traduzione completa del testo ed una copia del video.
Risposero che era davvero carino, ma che non interessava. Grazie.

Poi dopo qualche mese c'è l'inaugurazione del C_42, sempre a Parigi, dove sugli schermi interni gira un documentario sulla storia della marca.
Riconosco facilmente il nostro testo neanche troppo parafrasato, coperto con (belle) immagini d'epoca. Ad un certo punto la vocetta dice "e quindi Limoenmann diventa Ci-Trò-En)...

Che gli fai?
So' francesi...