Un monofaro in più sulle strade d'Italia!

  • 19 Risposte
  • 2561 Visite
Un monofaro in più sulle strade d'Italia!
« il: Ottobre 09, 2002, 01:42:13 pm »
Solo poche parole per anticipare a tutti che da ieri pomeriggio una ID Super classe 1967 è tornata a sfrecciare sulle strade d'Italia. Un grandissimo ringraziamento a Marco che mi ha accompagnato a prendere la vettura e ha già messo on-line sul sito un "servizio" divertente sull'avventura di ieri con relative foto. Maggiori particolari sul mezzo e sul restauro tra poco. Rivedere ora detta auto nel mio box restaurata a nuovo dopo 3 anni e mezzo di lavori, svariati problemi, parecchi soldi spesi, è una sensazione indescrivibile!
Ciao a tutti e bentornato forum!
Antonio

*

Offline sergio

  • ***
  • 537
Re: Un monofaro in più sulle strade d'Italia!
« Risposta #1 il: Ottobre 09, 2002, 03:02:18 pm »
Antonio, complimenti per la tua id, ho visto il "reportage" sul sito di admin, è davvero stupenda!
sergio

*

Offline pallas21

  • *****
  • 1.903
    • http://www.lemiecitroends.it
Re: Un monofaro in più sulle strade d'Italia!
« Risposta #2 il: Ottobre 09, 2002, 04:37:01 pm »
Complimenti anche da parte mia , da quello che ho visto nelle foto è molto bella .
Ciao
[:wave][:hello][:prosit]

Re: Un monofaro in più sulle strade d'Italia!
« Risposta #3 il: Ottobre 09, 2002, 05:19:37 pm »
Davvero bellissima!!! Attendo con impazienza le foto on line del restauro e, meglio ancora,  di provarla dal vivo!!!!

Ciao

Guido2

*

Offline serpiko

  • *****
  • 2.151
  • en citro-pause...
Re: Un monofaro in più sulle strade d'Italia!
« Risposta #4 il: Ottobre 10, 2002, 02:08:01 pm »
Visto che di scroccare prove ormai sono un esperto (approposito, grazie ancora a chi di dovere...[:love]) ti spiace se mi prenoto??
Gran macchina, davvero bella, complimenti!

Re: Un monofaro in più sulle strade d'Italia!
« Risposta #5 il: Ottobre 10, 2002, 03:37:39 pm »
Grazie a tutti per i complimenti! Il supporto psicologico è sempre benvenuto!! La macchina è a disposizione di chi la vuole provare, anche se ovviamente qualche difettuccio lo abbiamo già riscontrato, ma piano piano sistemeremo anche ciò che rimane da fare.
Unica regola: non si muove se piove. Per il resto, chi vuole venire a farsi un giro a Como (e/o sul lago) durante i fine settimana è il benvenuto. Ciao Serpiko!
« Ultima modifica: Ottobre 10, 2002, 03:40:06 pm da Antonio »

*

Offline hhaldo

  • ***
  • 524
Re: Un monofaro in più sulle strade d'Italia!
« Risposta #6 il: Ottobre 10, 2002, 10:42:45 pm »
quote:
Originally posted by Antonio

Grazie a tutti per i complimenti! Il supporto psicologico è sempre benvenuto!! La macchina è a disposizione di chi la vuole provare, anche se ovviamente qualche difettuccio lo abbiamo già riscontrato, ma piano piano sistemeremo anche ciò che rimane da fare.
Unica regola: non si muove se piove. Per il resto, chi vuole venire a farsi un giro a Como (e/o sul lago) durante i fine settimana è il benvenuto. Ciao Serpiko!



Hei Frass , hai letto questo ?
Antonio ti mette a disposizione la macchina per la tua prima guida in DS !!!!
Se sei libero domenica passo a prenderti e ci andiamo insieme ....

*

Offline Vince

  • *****
  • 2.201
Re: Un monofaro in più sulle strade d'Italia!
« Risposta #7 il: Ottobre 10, 2002, 11:35:59 pm »
[quoteda ieri pomeriggio una ID Super classe 1967 è tornata a sfrecciare sulle strade d'Italia.
[/quote]
Complimenti, ho visto le foto sul sito, davvero bella macchina, mi prenoto anche io per un giretto. :-)
Vince

*

Offline Guido

  • ***
  • 454
Re: Un monofaro in più sulle strade d'Italia!
« Risposta #8 il: Ottobre 14, 2002, 08:47:26 pm »
quote:
Originally posted by Antonio

Solo poche parole per anticipare a tutti che da ieri pomeriggio una ID Super classe 1967 è tornata a sfrecciare sulle strade d'Italia. Un grandissimo ringraziamento a Marco che mi ha accompagnato a prendere la vettura e ha già messo on-line sul sito un "servizio" divertente sull'avventura di ieri con relative foto. Maggiori particolari sul mezzo e sul restauro tra poco. Rivedere ora detta auto nel mio box restaurata a nuovo dopo 3 anni e mezzo di lavori, svariati problemi, parecchi soldi spesi, è una sensazione indescrivibile!
Ciao a tutti e bentornato forum!
Antonio


....direi di fondare un correntone interno per sostenere il modello ID, vedo che tu insisti su quella linea.E' proprio bella!
Guido
 

*

Offline Gannik

  • ***
  • 535
Re: Un monofaro in più sulle strade d'Italia!
« Risposta #9 il: Ottobre 15, 2002, 10:47:21 am »
Complimenti
è davvero splendida.Quando l'ho vista sul sito mi sono quasi commosso perchè è tale e quale a quella che aveva mio padre quando sono nato.Credo che la monofaro del '67 sia una delle piu belle.[:love]
Ancora complimenti.
P.S. Vuoi fare cambio con la mia BX ?[:D]

Re: Un monofaro in più sulle strade d'Italia!
« Risposta #10 il: Ottobre 15, 2002, 06:49:04 pm »
Weeeeee Antonio! Complimenti anche da parte mia. Hai in mano un'auto splendida! Anch'io ho potuto seguire il divertente servizio sul sito!
Complimenti anche a Marco Admin, sempre pronto a mettere in chiave divertente i rapporti tra noi e le nostre amate Dee e soprattutto a tenerci sempre aggiornati!

Antonio!!!...io sono quello che ti ha velocemente salutato all'entrata del ristorante a Casteggio. Spero ti ricorderai!
Se sono il benvenuto....un fine settimana di questi mi piacerebbe fare visita alla tua "Id" visto che sembra che la nebbia pesante non si sia ancora fatta vedere! [:jump][:jump]
Como non è lontano da dove sono io. [:D][:D]

Ciao!!

___________
Giovanni

Re: Un monofaro in più sulle strade d'Italia!
« Risposta #11 il: Ottobre 17, 2002, 10:05:06 am »
A parte che il BX mi piace molto, ma non parliamone qui. A breve avremo anche il servizio sul restauro del monofaro sul sito; scrivetemi pure per vedere e provare l'auto; unica cosa che verrà portata da Massimo per alcuni lavoretti (mmmmm, sto diventando perfezionista? brutta cosa). Grazie a tutti, quando ho iniziato l' "avventura" di questa macchina ero da solo e non era piacevole...
Sulla ID è installato il fuelcat, ma non riesco a vederlo! Chi mi aiuta a trovarlo? Glielo regalo!
« Ultima modifica: Ottobre 17, 2002, 10:12:20 am da Antonio »

Re: Un monofaro in più sulle strade d'Italia!
« Risposta #12 il: Ottobre 17, 2002, 10:39:03 am »
quote:
Originally posted by Antonio

Sulla ID è installato il fuelcat, ma non riesco a vederlo!


Hai provato con gli occhialetti "forati"??

Ciao

Guido2

Re: Un monofaro in più sulle strade d'Italia!
« Risposta #13 il: Ottobre 17, 2002, 11:20:33 am »
Mmmm, bell'idea! Pensavo altrimenti di farmi fare un oroscopo per trovare l'aggeggio.... va bé piantiamola di evocare indirettamente i "morti". Già che ci sono, mi diresti qualcosa del tuo DS20, che mi piace molto? grazie.
« Ultima modifica: Ottobre 17, 2002, 11:21:31 am da Antonio »

*

Offline serpiko

  • *****
  • 2.151
  • en citro-pause...
Re: Un monofaro in più sulle strade d'Italia!
« Risposta #14 il: Ottobre 17, 2002, 11:25:59 am »
Ah, no, Antonio, non ci siamo: è una DS 23 Pallas semi, rigorosamente a carburatori (vero Guido???)!
« Ultima modifica: Ottobre 17, 2002, 11:26:45 am da serpiko »