A me piacciono perché quando sono belle, ma bellebelle, rimangono tali per sempre. Mi piace girare per il centro con la ds superlucido, con il finiestrino un pò abbassato... non solo la gente si gira a guardare, ma non si contano i commenti: i più giovani rimangono a boccaperta, quelli più in là con gi anni ammirano e ricordano, per me é una cosa incredibile. Provate a parcheggiarla in pieno centro, magari la sera con tutte le luci e guardate da lontano, noterete che é molto, ma molto più guardata di qualsiasi supersuv, o sportiva di oggi. Non mi sto gasando, é realtà, e lo confermo dopo oltre 10 anni di raduni generici. Poi mi piace il fatto che le auto depoca in generale rappresentano l'intraprendenza e la conoscenza tecnica di chi le ha progettate, riuscendo a risolvere problemi tecnici e pratici che oggi, col computer, é un attimo. Insomma, in esse c'é l'umanità di qualcuno che le ha volute così, mentre in quelle di oggi c'é solo la disperazione del raggiungimento del risparmio a tutti i costi, unita ovviamente alla bravura di far sembrare tutto acciaio quello che luccica. Per chi non se ne accorge, ovviamente.
robi