Ciao mayo65,
Premetto che la risposta è scolastica... Ma da manuale dell' impianto d' iniezione (grazie a "
http://www.lesds.it") :
Motore si avvia a freddo, poi si ferma :
- Il connettore dei contatti d' innesco, non è infilato nel distributore d' accensione o cavo interrotto.
- Contatti d' innesco difettosi. (il cassetto inserito nello spinterogeno)
- Sensore di pressione difettoso
Altrimenti da, motore non si avvia, ma la pompa combustibile funziona :
- Interruzione del cavo dal morsetto 87 del relè della pompa al + della pompa.
- Connettore del sensore di pressione non innestato od interruzione
- Collegamento del sensore di temperatura II interrotto (è quello vicino al distributore d' accensione)
- Nella conduttura anulare del combustibile non c'è pressione (conduttura strozzata, regolatore di pressione difettoso).
In alternativa, motore non si avvia la pompa non funziona :
- Cavi d' alimentazione pompa o relè pompa o cavi relè pompa difettosi.
- Al morsetto 86 del relè della pompa non c'è tensione (12V) perchè il relè prinxcipale non funziona o il cavo è difettoso
- Il morsetto 86 del relè pompa è sotto tensione ma al morsetto 85 non arriva la massa (viene dalla centralina).
Per come la racconti, sembrerebbe un problema elettrico di contatti più o meno fasulli. Comincerei l' avventura con il tester...
Se c'è poi qualcun altro più esperto... Ne traiamo beneficio tutti...
Saluti
Fabio