GRANDE PARATA

  • 25 Risposte
  • 2155 Visite
*

Offline ginko

  • ***
  • 284
GRANDE PARATA
« il: Settembre 22, 2005, 03:28:27 pm »
CREDO CHE ANCHE NOI IN ITALIA DOVRAMMO FARE UNA GRANDE PARATA. MAGARI IN UNA CITTA' COME FIRENZE CHE POSSA ESSERE COMODA A TUTTI.   CHE NE DITE?     siamo ancora in tempo?  FORZA MARINI E FORZA ILARIA.

*

Offline bardamu

  • *****
  • 2.864
  • DSpécial 1973
Re: GRANDE PARATA
« Risposta #1 il: Settembre 22, 2005, 03:30:55 pm »
quote:
CREDO CHE ANCHE NOI IN ITALIA DOVRAMMO FARE UNA GRANDE PARATA. MAGARI IN UNA CITTA' COME FIRENZE CHE POSSA ESSERE COMODA A TUTTI.   CHE NE DITE?     siamo ancora in tempo?  FORZA MARINI E FORZA ILARIA.

Originariamente inviato da ginko - 22 set 2005 :  15:28:27



magari![:love]
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

Re: GRANDE PARATA
« Risposta #2 il: Settembre 22, 2005, 04:39:17 pm »
ECCOMI, CI SONOOOOO !!!!!!!

*

Offline hal9000

  • ******
  • 5.321
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
Re: GRANDE PARATA
« Risposta #3 il: Settembre 22, 2005, 04:59:58 pm »
sarebbe propio il top!![:clap]

*

Offline DS 1984

  • ****
  • 1.315
  • DSuper 5 marce 1971 - CX 2000 Pallas 1982 - Dyane
    • http://www.netlog.com/Jakov84
Re: GRANDE PARATA
« Risposta #4 il: Settembre 22, 2005, 05:56:03 pm »
magari in un week-end con la Fiorentina che gioca in casa...ARRIVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!
"Quanta fretta ma dove corri? Senza la quinta non vai...se poi metti il GPL, risparmierai...io sono il gatto, il Fede è la volpe, il semi a noi non va..." (Edoardo Bennato)

"Se sei brutto ti tirano le pietre, se sei bello ti tirano le pietre,
se distruggi le CX diventi amministratore..."

Re: GRANDE PARATA
« Risposta #5 il: Settembre 23, 2005, 08:27:42 am »
Magari sarebbe magnifico!!!Io ci sarò sicuramente!!!!

Dai dai organizziamo........!!!!

Ciaoo!!!!
Dsuper5
-Dsuper5 06/'73 vert argentè
-2cv6 special 01/'85 bianco-blu
-Xantia 2.0 HDi Break exclusive '99

*

Offline Pik As

  • ******
  • 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re: GRANDE PARATA
« Risposta #6 il: Settembre 27, 2005, 08:15:47 am »
per me và benissimoooooooo, io gioco in casa, sarebbe davvero bello fermarsi poi al piazzale michelangelo dai dai!! organizziamooooo!!![:clap]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

Re: GRANDE PARATA
« Risposta #7 il: Settembre 27, 2005, 09:28:15 am »
Se ci assistesse il meteo...sarebbe una meraviglia!! Mi prenoto..vengo da Treviso..ormai la mia bambina non mi da nessuna preoccupazione dopo il viaggio a Cernobbio senza problemi...anzi, in corsia di sorpasso!!

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: GRANDE PARATA
« Risposta #8 il: Settembre 27, 2005, 04:09:54 pm »
Quando vorreste farlo? Io l'8 ottobre faccio da autista a mia cugina che si sposa...GRRRRR! Fidanzata da quindici anni proprio quel giorno lì doveva scegliere? Mannaggia! Il bicentenario della rivoluzione francese ero  di PAO durante venti interminabili giorni a Salerno! La cometa di Halley...all'ospedale. Regalatemi un amuleto, così non si può più!
fischer

*

Offline Pik As

  • ******
  • 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re: GRANDE PARATA
« Risposta #9 il: Settembre 29, 2005, 09:56:27 am »
tranqui fischer.....Qui stiamo ancora parlando di un  EVENTUALE PARATAè ancora tutto da decidere......sempre ammesso che poi si faccia[?]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline MotomSS

  • ******
  • 2.791
Re: GRANDE PARATA
« Risposta #10 il: Settembre 29, 2005, 10:59:18 am »
Non è che si potrebbe far coincidere con il raduno del Forum?
La butto lì: bisognerebbe invitare un pò di stampa per cercare di sensibilizzare la gente in fatto di parimonio storico veicolistico italiano (Citroen e non) dato che a tutti gli effetti stiamo conservando dei pezzi di storia....dico balle o c'è qualcuno che la pensa così?
Salut'

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: GRANDE PARATA
« Risposta #11 il: Settembre 29, 2005, 11:33:29 am »
Il raduno del Forum è una cosa, per questo ci sono un paio di persone - Almauri65 e Serpiko - che si stanno impegnando per ottenere i permessi per fare sostare le vetture in luoghi pubblici, convenzionarsi con ristoranti/alberghi per vitto e alloggio, sensibilizzare la stampa locale, etc.

Per potere fare una cosa simile in una grande città bisogna muoversi  per tempo mettendo in moto una macchina che attualmente sta già lavorando su altri fronti. Mi spiace ma più di così - oggi - non è proprio possibile fare.

Re: GRANDE PARATA
« Risposta #12 il: Settembre 29, 2005, 12:15:55 pm »
...e un mini raduno non autorizzato? chi ci vieta di andare in Piazzale Michelangelo a Firenze? O in qualche altra grande città?

*

Offline MotomSS

  • ******
  • 2.791
Re: GRANDE PARATA
« Risposta #13 il: Settembre 29, 2005, 12:44:22 pm »
quote:
... chi ci vieta di andare in Piazzale Michelangelo a Firenze? O in qualche altra grande città?


Le forze dell'ordine per intralcio alla pubblica circolazione, manifestazione non autorizzata e qualcos'altro legato a codicilli minori..... Non voglio rischiare la Dea per una bravata...

Re: GRANDE PARATA
« Risposta #14 il: Settembre 29, 2005, 01:46:02 pm »
Ma se ci ritroviamo in un parcheggio a Firenze(ho in qualche altra città sempre raggiungibile da tutti...) non possono dirci niente perchè il parchèggio è publico è come se fossero auto posteggiate!! o mi sbaglio!!!e poi si và in carovana verso un ristorante anche lì non è che diamo fastidio ciè si potrebbe fare!!!Giusto??!!.
Dai magari a farlo a Firenze,Roma o cmq in un posto raggiungibile da tutti no sempre al nord come si fà di solito!!
Dai che si organizza??

Dsuper5
-Dsuper5 06/'73 vert argentè
-2cv6 special 01/'85 bianco-blu
-Xantia 2.0 HDi Break exclusive '99