Mi è stato fatto notare che, nonostante le numerose segnalazioni fatte da Marc'Admin proprio per evitare accavallamenti, i commercianti di corso Buenos Aires a Milano hanno organizzato una sorta di mostra/esposizione all'aperto come quella dell'anno passato proprio per il giorno 30 ottobre, ovvero in piena sovrapposizione col nostro raduno. Citroen Italia S.p.A. ha deciso di partecipare all'evento meneghino con la C6, cogliendo una buona occasione per dare visibilità all'ammiraglia appena presentata; a questo proposito è stata richiesta a Milano la presenza delle vetture di alcuni membri del RIASC che, per legame col registro stesso, non si sono sentiti di rifiutare questo servizio assolutamente gratuito. Va dà sè che alcuni cari amici non potranno far parte della nostra combriccola in occasione del raduno, e questo ovviamente mi rincresce.
Vorrei quindi fare 2 puntualizzazioni.
Per i commercianti di Buenos Aires: questa sovrapposizione era perfettamente evitabile, soprattutto visto il largo anticipo con cui era stata comunicata; per il futuro raccomanderei più organizzazione.
Per Citroen Italia S.p.A.: vi assicuro che, con le dovute proporzioni, la C6 sarebbe stata accolta con tutti gli onori anche da noi...
Colgo l'occasione per ricordare a coloro che saranno impegnati a Milano che il nostro raduno si svolge su 2 giorni, che il programma del sabato si svolgerà a soli 60 km da Milano e che, se vogliono, possono partecipare alla sola serata con la certezza di essere accolti a braccia aperte: sono certo che trascorreremo insieme delle ore memorabili!!