eccomi ragazzi, arrivata a casa, sana e salva e la mia traction è stata la compagna affidabile di sempre.
nella mia vita (se vogliamo breve) ho partecipato ad altri raduni, ma per lo piu' mi sono sempre un po' "rotta" le scatole anche perchè era tutta gente + grande di me e poi di auto storiche non capivo nulla, mi piacevano e basta.
ora le sto vivendo di +, + a fondo e oltre a piacermi le posso usare, le sento parte di me.............e qui chiudo altrimenti divento mielosa
questo raduno per me è stato il primo del forum, e il secondo incontro con alcuni di voi, dopo parigi (a cernobbio non ho visto quasi nessuno).
io davvero non vi so descrivere l'emozione provata, ancora mi devo riprendere.......se mai mi accadra'........
sabato è stata una bellissima giornata, il viaggio da sola, l'arrivo a ghemme dove almauri pazientemente ci ha atteso e l'arrivo in piazza, la visita alle cantine......e infine la cena sono state abbastanza informali, direi un preludio della splendida giornata di domenica, ma io sarei stata contenta anche cosi'....
dopo la baldoria , solo per pochi, del tardo sabato sera e la levataccia della domenica, finalmente ho rivisto le dee radunarsi e vivere ancora una fantastica giornata insieme, come tante sorelle ritrovatesi.
insomma..........giornata stupenda, credo di aver reso l'idea!!!!!!!!!!!!!!
ho trovato tra voi, anche se alcuni non li ho conosciuti ma solo intravisti, persone davvero fantastiche, ognuna a suo modo e spero di rivivere presto un'latra giornata come questa.
e che dire dei ragazzi dell'organizzazione????????????'
ALMAURI, SERPIKO E L'WEBMASTER (hey, anche io e Miriam abbiamo fatto la nostra ....)
SEMPLICEMENTE FANTASTICI !!!!!!!!!!!! GRAZIE RAGAZZI.
al piu' presto postero' le foto, per ora ne ho messa solo qualcuna sul photoalbum
ciao ciao e a presto[:hello]