NOVARA - 29e30 Ottobre 2005 IV RADUNO CITROENDS.IT

• 181 Risposte
  • 14564 Visite
*

Offline kalido

• 204
Re: NOVARA - 29e30 Ottobre 2005 IV RADUNO CITROENDS.IT
« Risposta #105 il: Ottobre 30, 2005, 09:59:41 pm »
volevo ringraziare serpiko , almauri e l'admin per questo raduno.
ho trascorso una bellissima giornata,bellissima la piazza e il castello,molto bello il luogo del ristorante...ho aspettato un po' per sedermi al tavolo...ma valeva la pena aspettare il pranzo e' stato ottimo  ed abbondante.
ho visto tante ds nuove che non avevo mai visto , come le due bellissime ds 23 targate reggio-emilia e perugia e tante altre.
grazie ancora per tutto e complimenti per l'organizzazione.
saluti a tutti.
kalido.

*

Offline RINOX

• *
  • 35
  • La voglio !
« Risposta #106 il: Ottobre 30, 2005, 10:13:21 pm »
Credo che oggi tutto sia andato per il meglio: il tempo, la piazza, il pranzo e sopratutto la compagnia !!!!!![:hello]

Per essere il raduno del Forum direi che l'incontro è stato mega !![:clap][:clap]

Grazie a tutti per la partecipazione e un grazie particolare agli organizzatori che si sono sbattuti per soddisfare al meglio le nostre esigenze inoltre  non dimentichiamo che le giornate sono state due! anche se io ed altri abbiamo passato insieme questa Domenica. (doppio sbattimento)
Obbiettivo raggiunto !!  Alla prossima (ancora più numerosi) !!
A presto !![:hello][:hello]

*

Offline MotomSS

• 2.802
« Risposta #107 il: Ottobre 31, 2005, 12:16:09 am »
E' il primo raduno del Forum a cui partecipo ed è stato meraviglioso! DS, DS da tutte le parti....E poi il parcheggio al ristorante, tutte le Dee in mezzo all'erba e sotto gli alberi, un'immagine di un'altra epoca!
Particolari ringraziamenti ad Admin, Almauri e Serpiko per la superba regia dell'evento!
Un saluto a tutti coloro che ho incontrato per la prima volta "de visu"!
Prossimo anno di nuovo!
A presto!

« Risposta #108 il: Ottobre 31, 2005, 01:15:16 am »
eccomi ragazzi, arrivata a casa, sana e salva e la mia traction è stata la compagna affidabile di sempre.

nella mia vita (se vogliamo breve) ho partecipato ad altri raduni, ma per lo piu' mi sono sempre un po' "rotta" le scatole anche perchè era tutta gente + grande di me e poi di auto storiche non capivo nulla, mi piacevano e basta.
ora le sto vivendo di +, + a fondo e oltre a piacermi le posso usare, le sento parte di me.............e qui chiudo altrimenti divento mielosa [:I]

questo raduno per me è stato il primo del forum, e il secondo incontro con alcuni di voi, dopo parigi (a cernobbio non ho visto quasi nessuno).
io davvero non vi so descrivere l'emozione provata, ancora mi devo riprendere.......se mai mi accadra'........

sabato è stata una bellissima giornata, il viaggio da sola, l'arrivo a ghemme dove almauri pazientemente ci ha atteso e l'arrivo in piazza, la visita alle cantine......e infine la cena sono state abbastanza informali, direi un preludio della splendida giornata di domenica, ma io sarei stata contenta anche cosi'....
 dopo la baldoria , solo per pochi, del tardo sabato sera e la levataccia della domenica, finalmente ho rivisto le dee radunarsi e vivere ancora una fantastica giornata insieme, come tante sorelle ritrovatesi.

insomma..........giornata stupenda, credo di aver reso l'idea!!!!!!!!!!!!!!

ho trovato tra voi, anche se alcuni non li ho conosciuti ma solo intravisti, persone davvero fantastiche, ognuna a suo modo e spero di rivivere presto un'latra giornata come questa.

e che dire dei ragazzi dell'organizzazione????????????'
ALMAURI, SERPIKO E L'WEBMASTER (hey, anche io e Miriam abbiamo fatto la nostra ....)
SEMPLICEMENTE FANTASTICI !!!!!!!!!!!! GRAZIE RAGAZZI.

al piu' presto postero' le foto, per ora ne ho messa solo qualcuna sul photoalbum

ciao ciao e a presto[:hello]

« Risposta #109 il: Ottobre 31, 2005, 08:10:49 am »
Grazie a tutti gli organizzatori di questa magnifica manifestazione!
Una bellissima giornata passata in compagnia di pesone splendide. Devo dire che il nostro raduno non ha nulla a che invidiare ai piu' conosciuti raduni nazionali.

Complimenti ancora a tutti!

Se a qualcuno puo' interessare ho inserito qualche foto nel mio fotoalbum.

Alla prossima!

Ciao Sergio

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #110 il: Ottobre 31, 2005, 08:17:22 am »
Giornata bellissima, mi sono trovato veramente bene.
Organizzazione perfetta e location azzeccate hanno permesso di dar vita ad un raduno di ragguardevoli dimensioni senza intoppi.
a breve sul photoalbum e sul mio sito il reportage del IV Raduno Citroends.it.

Saluti,
Fede
Qualche citroën.....

« Risposta #111 il: Ottobre 31, 2005, 08:29:58 am »
Cari amici del Forum,
devo dire grazie agli organizzatori di questo raduno e a tutti i partecipanti per l'accoglienza riservatami che onora mio padre.
L'anno prossimo sarò ancora con voi, mentre dovrò rinunciare ad altri raduni in Italia in quanto gli appassionati francesi e svizzeri mi pressano per avermi presente.
Ora mi stò battendo con i ministri alla cultura, che sono stati, che sono e che verranno, affinchè l'Italia si ricordi di avere un genio artistico, oltre che, creatore di vetture che hanno fatto la storia dell'auto nel secolo scrsovincitore di 10 premi ai saloni internazionale d'arte di Parigi ignorato da loro  e dia max-media.
Mio padre è considerato dai francesi, con articoli sui giornali, come il Leonardo da Vinci del XX secolo, onorato dalla Radio Televisione Svizzera con un documentario di 50 minuti ( trasmesso persino dalle televisioni cinesi e russe)ma viene ignorato dalle reti RAI 1-2-3 e Mediaset.
Con il 2006 mi dedichero all'artista con la messa in Internet di un museo virtuale in cui tutti potranno ammirare le sue opere artistiche (comprese la Traction avant, la 2 Cavalli, la DS e l'Ami6) da lui considerate sculture tanto fa fargli dichiarare: mi rovinano le mie opere d'arte mettendo loro ruote e motore.
Scusatemi questo scritto e chi vuole saperne di più su mio padre e le sue opere può scrivermi a info@flaminiobertoni.it.
Un caro saluto e arrivederci al prossimo raduno del Forum
Leonardo Bertoni

*

Offline mayo65

• **
  • 150
« Risposta #112 il: Ottobre 31, 2005, 08:45:18 am »
Complimenti a tutti gli organizzatori per l'impegno e il tempo che hanno dedicato a questo evento, so cosa sgnifica perche' l'ho fatto per 7 anni. un saluto a tutti, ciao

*

Offline Admin

• Forum Admin
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
« Risposta #113 il: Ottobre 31, 2005, 08:56:40 am »
Carissimi amici tutti,
davvero soddisfatto: è il mio commento più sincero. Sono contento che tutto sia filato liscio, sono contento di avere visto tante faccie sorridenti e di avere conosciuto tanti nuovi volti del forum (da graystock "il gigante buono" a Giorgia frizzante come lo champagne, a Claudio venuto sin da Piombino per mostrarci una splendida vettura).
Contento anche di avere visto gente arrivare da così lontano e rimanere soddisfatta.
Ai ringraziamenti per Serpiko ed Almauri65, che hanno fortemente voluto questo evento e mi hanno "trascinato" nel vortice organizzativo, devo aggiungere il ringraziamento agli altri collaboratori che non vanno dimenticati: prime fra tutte MIRIAM e GIORGIA: è solo grazie a loro se la macchina della registrazione ha funzionato senza intoppi! FRASS, che si è prestato ad essere il fotografo ufficiale dell'evento osservandolo in pratica solo da dietro l'obiettivo; ed infine Fedeesse ed Andrea sempre pronti a correre quando c'era bisogno.
Ho fatto personalmente pochissime foto, non ne ho avuto il tempo. Vi posso però offrire qualche immagine particolare:

I primi passi del raduno, il Sabato, a GHEMME:

La piazza di Galliate alle prime luci del mattino, mentre ero li' a preparare l'accoglienza:

I due temerari fotografi Frass e Serpiko, arrampicatisi fin sulla cima della torre campanaria per avere una visione speciale dell'evento (un grazie al Parroco di Galliate!)

Ed infine il piccolo ingorgo di dee strombazzanti che si è creato all'uscita della piazza...

A presto, con il reportage completo!
Admin [:hello]

*

Offline hal9000

• 5.346
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
« Risposta #114 il: Ottobre 31, 2005, 09:00:37 am »
io ho partecipato solo domenica, ma che dire... bello il posto, ottima l'organizzazione, bella gente e di simpatica compagnia , strafighe le dee [:inch][DS], buono il pranzo ...

cacchio, anche sforzandomi non riesco a trovare difetti alla giornata ed all'organizzazione.... ha si': non sono affatto contento del tempo che c'e' stato, il sole era un po' malaticcio, l'erba del parcheggio aveva una tonalita' di verde che mal si legava al verde metallizzato di alcune dee parcheggiate, sono inciampato su un sasso non segnalato nella piazza del castello  ed inoltre si poteva anche istituire il premio per l'utente forum con la dea piu taroccata , cosi' vincevo qualcosa anch'io... tutte cose da rinfacciare agli organizzatori, ovviamente

aaah, se continua cosi' mi ritiro dal forum!!!!

[:clap][:love][:hello]

ciao belli

ps: sto preparando anch'io, come fede, una paginetta internet per mettere giu le foto che ho fatto (dal momento che lo spazio foto sul forum e' quello che e'...[:fiu][:fiu][:fiu][:fiu][:fiu]

HAL9000

*

Offline Admin

• Forum Admin
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
« Risposta #115 il: Ottobre 31, 2005, 09:03:24 am »
Comunicazione di servizio: visto le pressanti richieste, sono riuscito a portare lo spazio disponibili nel photoalbum a 200 foto per utente (pant pant...)

*

Offline hal9000

• 5.346
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
« Risposta #116 il: Ottobre 31, 2005, 09:04:16 am »
[:love][:love][:love][:love][:love][:love][:love][:love][:love][:love][:love][:love][:love][:love][:love]
non ho parole, sei un tesoro di Admin!!!!

*

Offline gallie

• 322
« Risposta #117 il: Ottobre 31, 2005, 09:07:51 am »
Infinite grazie a Serpiko, Almauri e Admin per un raduno splendido, solo Sabato per me, ma molto apprezzato.
Ewan

« Risposta #118 il: Ottobre 31, 2005, 09:24:07 am »
Ripensando al raduno del 2002 a Casteggio di strada con la DS ne è stata fatta...
È stato proprio un raduno "nazionale" e perfettamente riuscito grazie agli organizzatori che ringrazio di cuore.
Ho notato anche la qualità delle DS presenti oltre che la rarità di alcune...
E bellissima la Traction!!
Alla prossima

Antonio che-non-ha-preso-il-premio-per-poche-ore-per-colpa-di-Vince-prrrrrrrrr!!!!

*

Offline FabioC

• 1.758
  • Hopplà
« Risposta #119 il: Ottobre 31, 2005, 09:25:48 am »
Ciao a tutti,
Per me è stato il primo D Raduno da partecipante... Troppo bello!!!
Grazie di cuore a tutti coloro che hanno permesso di realizzare quest' occasione speciale (Almauri, Serpiko, Admin & Co.).
E' stato davvero fantastico incontrarvi di persona ed ammirare tutte le nostre beniamine sbarellate al timido sole (Hal, va bene così che non cuoce l' interno...) in una bella piazza con castello incorporato...
Non vedo l' ora del prossimo appuntamento...

Un abbraccio.

Fabio
Servus