NOVARA - 29e30 Ottobre 2005 IV RADUNO CITROENDS.IT

• 181 Risposte
  • 14561 Visite
Re: NOVARA - 29e30 Ottobre 2005 IV RADUNO CITROENDS.IT
« Risposta #135 il: Novembre 01, 2005, 12:39:32 am »

Ciao Pulex,ti devo una birra!(magari te la rendo a Padova)
Mi spiace avervi abbandonato per altri giri di birra,nel "doporaduno" del sabato sera, ma capirai, dopo l'inconveniente alla mia Ds, non sarebbe stato piacevole trovarsi in panne, in piena notte, ubriaco, con la Ds;visto che mi è già capitato ti posso dire che il contrattempo ti fa passare di colpo la sbronza e l'euforia.Quando ho visto la foto della Ds per la prova su tre ruote e ho capito di chi fosse la Ds in questione sono scoppiato a ridere.
Che dire...che mi dispiace enormemente non aver partecipato alla giornata di domenica, per la coincidenza con un'altro impegno.I presupposti per un gran bel ruduno c'erano tutti, e così è stato.Complimenti a serpiko,almauri65, admin e a tutti coloro che hanno dato una mano all'organizzazione.
Contento di aver visto( e poco conosciuto, visto che sono arrivato giusto in tempo per la cena) altra gente del forum.Mi sembra di aver capito che chi mi ha fatto i complimenti per la dea,appena arrivato fosse Graystock,ho stretto la mano a Gallie e ho conosciuto Giorgia nel dopocena (beh, una ragazza che va a Parigi da sola e che si fa un viaggio lungo, per il raduno, con una Traction, la dice lunga).
grazie a tutti e alla prossima..
ciao Roby settetre

*

Offline serpiko

• 2.151
  • en citro-pause...
« Risposta #136 il: Novembre 01, 2005, 10:35:53 am »
X Fede e per gli altri: tutto il mio materiale è a disposizione, previo avviso al sottoscritto dicendo per cosa viene utilizzato.

Quindi vai pure senza farti problemi! [:hello]

P.S.
Complimenti per il servizio, non ho dubitato nemmeno un minuto che una certa DSuper5 Rouge Massena avrebbe attirato particolarmente la tua attenzione... [:fiu]
« Ultima modifica: Novembre 01, 2005, 10:46:11 am da serpiko »

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #137 il: Novembre 01, 2005, 10:48:26 am »
quote:
X Fede e per gli altri: tutto il mio materiale è a disposizione, previo avviso al sottoscritto dicendo per cosa viene utilizzato.

QUindi vai pure senza farti problemi! [:hello]

Originariamente inviato da serpiko - 01 nov 2005 :  10:35:53

si, lo stesso vale per me. Potete prendere pure le foto dal mio sito, previo avviso al sottoscritto dicendo per cosa viene utilizzato.[:clap][:clap][:clap]

W la citroen DS!!

PS: mi è arrivato il giornaletto della libreria dell'automobile n°18.
in prima pagina c'è la foto di una DS e di una C6. Molti rivendicano la c6 come vera erede della DS...cx e xm non vengono mai citate.
Qualche citroën.....

« Risposta #138 il: Novembre 01, 2005, 11:00:27 am »
Rientrati ieri sera a Imola.... Tutto davvero fantastico.... Grazie a tutta l'organizzazione. Mai viste tante Dee tutte assieme... Alla prossima, magari in romagna questa primavera.... !! Saluti a tutti. Andrea e Elisa

« Risposta #139 il: Novembre 01, 2005, 12:39:33 pm »
Domenica 30 ottobre, metà pomeriggio, autostrada da Novara verso il Passo del Turchino, un bel sole che scende sulla pianura piemontese, poco traffico rilassato e una DS 23 beige che sfreccia verso sud, verso la Liguria e poi la Toscana. L’andatura è tranquilla, ci vorranno cinque ore per riavvistare le ciminiere piombinesi, ma a bordo regna una bella atmosfera, serena e rilassata, e questo è quello che conta.
Io guido con un piacere mai provato, Annabella guarda l’orizzonte che si avvicina lentamente mentre i bimbi già sognano dietro, distesi uno sul divanetto e uno sulla spessa moquette color caramello. E’ davvero tutto a posto, era il nostro primo viaggio in DS e ora quelle piccole ansie provate prima della partenza e durante il viaggio di andata si sono dissolte, la nostra grande macchina ci ha condotto alla fine per più di 1000 km senza perdere un colpo, neanche uno starnuto, perfetta e dolcissima come solo lei sa essere. Che emozione guidare una macchina così, sentire l’asfalto che scivola sotto di noi come se fossimo su un magico tappeto volante, una macchina del tempo che mi ha riportato dove andavo trentacinque, quaranta anni fa con le DS del mio babbo: l’alto Piemonte, i laghi d’Orta e Maggiore, il  Monte Rosa a dominare lo sfondo e i meravigliosi boschi colorati d’autunno, pascoli, mucche e torrenti, Sovazza il paese che amo, magicamente sospeso nel tempo, con le sue belle persone che ti salutano e ti sorridono anche se non ti conoscono, e poi strade e stradine quasi dimenticate che mi hanno riportato indietro, dove davvero volevo tornare.
Sono felice di tutto questo, dell’incanto di aver ritrovato qualcosa di bello, ricordi e realtà, suggestioni ed emozioni vere che tra loro si fondono. E poi Galliate, la piazza e il castello, e l’immagine delle nostre DS che già per noi è leggenda, la gioia del primo raduno e il piacere dell’incontro con gli amici che voglio ringraziare di cuore, quelli che ho avuto il grande piacere di conoscere (Almauri, Fedeesse, Admin, Renato) ma anche tutti gli altri, anche se mi è rimasto il rammarico di dover essere andato via presto e quindi non aver potuto di più chiacchierare delle nostre amate DS. Ma altre occasioni verranno, e la speranza naturalmente è di potersi incontrare di nuovo.
Ciao e grazie a tutti Claudio

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #140 il: Novembre 01, 2005, 01:22:31 pm »
Ciao Claudio!
Il regalo più bello per noi sono il tuo sorriso e quello dei tuoi cari:

Un abbraccio,
Fede
Qualche citroën.....

*

Offline ALMAURI65

• 1.531
  • ..........dai gas !!
« Risposta #141 il: Novembre 01, 2005, 01:42:43 pm »
cari amici diessisti siete fantastici [:love]
ho trascorso un week end memorabile, grazie alla Vostra compagnia :
un bel raduno, sono contento e soddisfatto e' andato tutto liscio come l'LHM !!!

[^]Un grazie a Marc' ADMIN, perche' senza questo suo geniale
forum non avremmo mai avuto l'occasione di incontrarci, conoscerci e
condividere la passione per la Citroen DS insieme .

[:clap]Un bravo va' a Serpiko, che alla sua prima esperienza organizzativa
si e' dimostrato un grande !!

[:crazy] Un grazie a Miriam, Giorgia,  Frass, Andrea , FeDeesse
e Cristiana , sempre operativi !!

[:kiss] Un abbraccio a tutti, perche' il
" IV RADUNO CITROENDS.IT " l'abbiamo incorniciato insieme !!

ALMAURI65 [:hello]

« Risposta #142 il: Novembre 01, 2005, 02:30:00 pm »
quote:
Domenica 30 ottobre, metà pomeriggio, autostrada da Novara verso il Passo del Turchino, un bel sole che scende sulla pianura piemontese, poco traffico rilassato e una DS 23 beige che sfreccia verso sud, verso la Liguria e poi la Toscana. L’andatura è tranquilla, ci vorranno cinque ore per riavvistare le ciminiere piombinesi, ma a bordo regna una bella atmosfera, serena e rilassata, e questo è quello che conta.
Io guido con un piacere mai provato, Annabella guarda l’orizzonte che si avvicina lentamente mentre i bimbi già sognano dietro, distesi uno sul divanetto e uno sulla spessa moquette color caramello. E’ davvero tutto a posto, era il nostro primo viaggio in DS e ora quelle piccole ansie provate prima della partenza e durante il viaggio di andata si sono dissolte, la nostra grande macchina ci ha condotto alla fine per più di 1000 km senza perdere un colpo, neanche uno starnuto, perfetta e dolcissima come solo lei sa essere. Che emozione guidare una macchina così, sentire l’asfalto che scivola sotto di noi come se fossimo su un magico tappeto volante, una macchina del tempo che mi ha riportato dove andavo trentacinque, quaranta anni fa con le DS del mio babbo: l’alto Piemonte, i laghi d’Orta e Maggiore, il  Monte Rosa a dominare lo sfondo e i meravigliosi boschi colorati d’autunno, pascoli, mucche e torrenti, Sovazza il paese che amo, magicamente sospeso nel tempo, con le sue belle persone che ti salutano e ti sorridono anche se non ti conoscono, e poi strade e stradine quasi dimenticate che mi hanno riportato indietro, dove davvero volevo tornare.
Sono felice di tutto questo, dell’incanto di aver ritrovato qualcosa di bello, ricordi e realtà, suggestioni ed emozioni vere che tra loro si fondono. E poi Galliate, la piazza e il castello, e l’immagine delle nostre DS che già per noi è leggenda, la gioia del primo raduno e il piacere dell’incontro con gli amici che voglio ringraziare di cuore, quelli che ho avuto il grande piacere di conoscere (Almauri, Fedeesse, Admin, Renato) ma anche tutti gli altri, anche se mi è rimasto il rammarico di dover essere andato via presto e quindi non aver potuto di più chiacchierare delle nostre amate DS. Ma altre occasioni verranno, e la speranza naturalmente è di potersi incontrare di nuovo.
Ciao e grazie a tutti Claudio

Originariamente inviato da claudio - 01 nov 2005 :  12:39:33

Veramente un bel racconto Claudio.
E' vero, la Ds riesce ad unire quello spirito d'avventura ad altre sensazioni, quali serenità e rilassatezza.Bisogna saperla gustare fino in fondo, come altre cose della vita...

*

Offline Vince

• 2.201
« Risposta #143 il: Novembre 01, 2005, 03:59:15 pm »
Bellissima domenica, perfino il tempo è stato clemente stavolta.
Mi associo ai ringraziamenti per il duro lavoro svolto dagli organizzatori, fortunatamente aiutati dalle ragazze.
Ho visto con piacere due donne al volante, quella che ho poi capito essere Giorgia al volante della Traction, e un'altra con famiglia alla guida di un'auto Brun Scarabeè.
Spero siano segnali positivi di un interessamento reale per la nostra passione per le DS.

Un'altra cosa che mi ha colpito piacevolmente è stato leggere tra i post del dopo-raduno che molti erano alla loro prima esperienza in fatto di raduni. Credo che ancora una volta il forum sia stato un "motore" importante che ha spinto gli appassionati alla voglia di conoscersi.

Sono stato felice di rivedere gli amici abituali e di aver dato un volto a tanti amici finora solo "virtuali", l'unica nota negativa per me è la sensazione che ho sempre nei grandi assembramenti di non poter trascorrere più tempo con tutti quelli che incontro.

Un grazie particolare a Guido, che, così come fece Frass per il Jubilèe,mi ha tenuto compagnia durante i viaggi di andata e ritorno.

Ciao a tutti,
                     Vince
Vince

*

Offline Admin

• Forum Admin
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
« Risposta #144 il: Novembre 01, 2005, 10:51:04 pm »
quote:
... l'unica nota negativa per me è la sensazione che ho sempre nei grandi assembramenti di non poter trascorrere più tempo con tutti quelli che incontro...
Originariamente inviato da Vince - 01 nov 2005 :  15:59:15

Molto vera questa tua affermazione, la condivido pienamente.
In particolare, con addosso il ruolo di "padrone di casa" e le 'antenne' costantemente tese a controllare che tutto filasse liscio e nessuno avesse problemi, non ho fatto un vero discorso con nessuno, e tanti amici mi sono sfilati davanti senza che quasi li riconoscessi.
Ad esempio mi scuso con Pomy per la figuraccia fatta con lui.
Di alcune persone che desideravo conoscere, ad esempio FabioC, non ho che una fugace immagine: e non ho trovato un istante per vedere la sua macchina. Ad altre vetture che ho notato (una splendida Vert'Argenté, per esempio) non ho saputo dare un proprietario.
Penso che eventi "corali" come questo siano però necessari per attrarre  nuove persone e rinsaldare i contatti con chi si vede poco; ma ad essi devono seguire piccole iniziative per radunarsi magari in pochi e conoscersi meglio. Quest'anno in effetti ho potuto curare poco questo lato. Ma prometto che mi farò sentire con qualche idea (non necessariamente bisogna finire a gambe sotto il tavolo!). Questo non toglie che chi più lontano ha ormai imparato la strada per venire da queste parti non possa ripetere l'esperienza per un approfondimento...
Sto divagando... mi fermo. grazie ancora a tutti!
Admin

*

Offline Emanuele

• 2.627
    • http://www.fratellifilippini.it
« Risposta #145 il: Novembre 02, 2005, 08:52:27 am »
Eccomi, arrivo anch'io! Bravi a tutti gli organizzatori ed agli/alle aiutanti.
Bel raduno, atmosfera rilassata, ambiente molto piacevole. Ma soprattutto tante facce nuove, tranne me, Kalido, i due "MAC", Otello Tosi, Cotti e pochi altri tutte persone "fuori" dal solito giro dei raduni. Bene, ciò significa che la passione per la DEA non conosce confini...elettronici.
Ciao, Emanuele

*

Offline Guido

• 454
« Risposta #146 il: Novembre 02, 2005, 11:26:02 am »
quote:
Bellissima domenica, perfino il tempo è stato clemente stavolta.
Mi associo ai ringraziamenti per il duro lavoro svolto dagli organizzatori, fortunatamente aiutati dalle ragazze.
Ho visto con piacere due donne al volante, quella che ho poi capito essere Giorgia al volante della Traction, e un'altra con famiglia alla guida di un'auto Brun Scarabeè.
Spero siano segnali positivi di un interessamento reale per la nostra passione per le DS.

Un'altra cosa che mi ha colpito piacevolmente è stato leggere tra i post del dopo-raduno che molti erano alla loro prima esperienza in fatto di raduni. Credo che ancora una volta il forum sia stato un "motore" importante che ha spinto gli appassionati alla voglia di conoscersi.

Sono stato felice di rivedere gli amici abituali e di aver dato un volto a tanti amici finora solo "virtuali", l'unica nota negativa per me è la sensazione che ho sempre nei grandi assembramenti di non poter trascorrere più tempo con tutti quelli che incontro.

Un grazie particolare a Guido, che, così come fece Frass per il Jubilèe,mi ha tenuto compagnia durante i viaggi di andata e ritorno.

Ciao a tutti,
                     Vince

Originariamente inviato da Vince - 01 nov 2005 :  15:59:15

Arrivando in ritardo(mi sono goduto una mini vacanza ponte) mi viene spontaneo collegarmi al compagno di viaggio per il quale avrei dovuto essere navigatore.Ci siamo reciprocamente confessati una mancanza quasi totale di senso dell'orientamento ma siamo arrivati lo stesso.[:clap]

Bello, bello e strabello il raduno....[:clap][:clap]

Sull'organizzazione, la presenza e complice un tempo poco allineato alla data reale si sono spese(bene) grandi parole alle quali mi associo in toto.
Bravi Alberto, Francesco,Marco,Miriam,Giorgia,Andrea,Frass.

Grazie ai miei compagni di tavolo: Vince, Rinox e gentile signora, Maurodance,Sergio (orfano di Sesto S.Giovanni) e Andreadmin verso il quale ho vissuto un timore reverenziale.....[:fiu]

Centrata perfettamente anche la data: iniziare abbastanza presto un raduno subito dopo il passaggio all'ora illegale è stata un'ottima scelta.

Anche a me sarebbe piaciuto condividere del tempo con altri, soprattutto nuovi del Forum ma tant'è che da quando sono al mondo(e sono 47 gli autunni...) qualunque incontro oltre le 6 persone crea gruppetti.Tocca rassegnarsi[:crazy]

Alla prossima [:hello]

« Risposta #147 il: Novembre 02, 2005, 11:52:50 am »

ho trovato questa foto che secondo me merita molto, cosi spero di far felice serpiko [:I]

ragaziiiiiiiiii, a quando il prossimo raduno??????????
io sto gia' fremendo !!!!!

[:hello]

*

Offline ALMAURI65

• 1.531
  • ..........dai gas !!
« Risposta #148 il: Novembre 02, 2005, 12:03:25 pm »

*

Offline serpiko

• 2.151
  • en citro-pause...
« Risposta #149 il: Novembre 02, 2005, 12:20:51 pm »
quote:

ho trovato questa foto che secondo me merita molto, cosi spero di far felice serpiko [:I]

ragaziiiiiiiiii, a quando il prossimo raduno??????????
io sto gia' fremendo !!!!!

Originariamente inviato da giorgia - 02 nov 2005 :  11:52:50

Gulp!
La prova del reato... Questa foto mi porterà all'arresto, distruggila immediatamente! [:hap]
Grazie Giorgia, è anche venuta molto bene!

« Ultima modifica: Novembre 02, 2005, 12:30:29 pm da serpiko »