NOVARA - 29e30 Ottobre 2005 IV RADUNO CITROENDS.IT

• 181 Risposte
  • 14566 Visite
*

Offline serpiko

• 2.151
  • en citro-pause...
Re: NOVARA - 29e30 Ottobre 2005 IV RADUNO CITROENDS.IT
« Risposta #60 il: Ottobre 24, 2005, 05:57:17 pm »
Causa problemi al server la chiusura delle iscrizioni è posticipata a domattina h. 8,30.

Ciao a tutti, [:hello]
Serpe

*

Offline MotomSS

• 2.802
« Risposta #61 il: Ottobre 24, 2005, 07:39:35 pm »
Oh che bene....
ci sarò anch'io con una mia amica...domanda: a che ora ci si ritrova? Ho letto che Fede è all'uscita dell'autostrada alle 9:30.... per me (in verità per la mia amica...) è un pò troppo prestino, ad ogni modo, fino a che ora sono aperte le iscrizioni?
Se ho chiesto una cosa già detta prego di scusarmi ed indirizzarmi nella pagina ove si tratta codesto argomento...grazie!
A domenica!
Salut'

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #62 il: Ottobre 24, 2005, 07:45:27 pm »
Ciao MotomSS, non ho deciso io di essere a novara est alle 9:30 di domenica mattina, è il programm del raduno e ad esso ci dobbiamo attenere.
Ti riporto il programma per la domenica:

Domenica 10 Ottobre

Ore 9.30 – Incontro di tutti gli equipaggi al casello di Novara Est, presso il parcheggio del centro intermodale merci (CIM).

Ore 10.00 – Trasferimento a Galliate, dove le autorità comunali, pro loco, e assessorato della cultura saranno lieti di ospitarci nella accogliente e caratteristica Piazza Castello dove potremo esporre le vetture; una guida ci accompagnerà quindi in visita al “ Castello ”.

Ore 11.30 – Aperitivo offerto dalla pro-loco e dall’assessorato alla Cultura del Comune di Galliate.

Ore 12.00 – Tutti in auto, per sfilare e raggiungere il ristorante "Nuovo lago Maggiore", dove pranzeremo e passeremo la giornata insieme.
Qualche citroën.....

*

Offline Emanuele

• 2.627
    • http://www.fratellifilippini.it
« Risposta #63 il: Ottobre 25, 2005, 08:19:59 am »
Ciao, solo se è possibile desidero iscrivermi .... all'80%. Devo risolvere alcuni "problemi" (famiglia), faremo di tutto per esserci, io e la mia fida DS 20 Pallas, solo domenica.
Fatemi sapere...
Ciao e grazie in anticipo.
Emanuele

*

Offline Pulex

• 1.162
  • Non è bello ciò che è bello, ma sono bello io!
    • http://www.cicap.org
« Risposta #64 il: Ottobre 25, 2005, 08:46:45 am »
quote:
Ciao, solo se è possibile desidero iscrivermi .... all'80%. Devo risolvere alcuni "problemi" (famiglia), faremo di tutto per esserci, io e la mia fida DS 20 Pallas, solo domenica.
Fatemi sapere...
Emanuele

Originariamente inviato da Emanuele - 25 ott 2005 :  08:19:59

Ciao Emanuele, mi farebbe piacere vederti, spero si accetti la proroga alle iscrizioni..........

Ciao

PulexY
Non è bello ciò che è bello, ma sono bello io.

*

Offline ALMAURI65

• 1.531
  • ..........dai gas !!
« Risposta #65 il: Ottobre 25, 2005, 08:53:34 am »
quote:
Fatemi sapere...
Emanuele

Originariamente inviato da Emanuele - 25 ott 2005 :  08:19:59

OK, benissimo sei dei nostri,
con la tua iscrizione chiudiamo le adesioni al raduno.

ci vediamo tutti nel week end !!

CIAO

ALMAURI65

*

Offline Admin

• Forum Admin
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
« Risposta #66 il: Ottobre 25, 2005, 08:53:37 am »
Una precisazione, visto che in diversi me lo hanno chiesto.
Il raduno è il raduno del forum DS, e si festeggia il cinquantesimo delle DS.
Dunque comprenderete se in piazza, tutte insieme, vorremo disporre specialmente DS. Chi può, dunque, venga in DS. Le altre Citroën storiche, se presenti, avranno una sistemazione più marginale.

Admin

*

Offline MotomSS

• 2.802
« Risposta #67 il: Ottobre 25, 2005, 09:25:44 am »
quote:

Ciao MotomSS, non ho deciso io di essere a novara est alle 9:30 di domenica mattina, è il programm del raduno e ad esso ci dobbiamo attenere.
...........................
Originariamente inviato da FeDeesse - 24 ott 2005 :  19:45:27

Ok, come supponevo... come al solito me ne sono perso un pezzo, non me ne vogliate...grazie Fede che hai puntualizzato (Ah, finalmente ci si conosce!)
Vedrò di tirar giù dal letto codesta mia amica ad un ora decente...
Per riconoscerci: oltre ai badge (ringrazio anticipatamente l'organizzazione) si potrebbe apporre un foglio sul cruscotto col nick e nome vero...no?
A dumenega, figgeu!

« Risposta #68 il: Ottobre 25, 2005, 10:27:51 am »
Chi ha la gloriosa maglietta rossa del forum la metta anche se fa freddo!!!!!

Francesco e Alberto avete organizzato una lotteria/gioco a premi/tombola ecc ecc???

*

Offline ALMAURI65

• 1.531
  • ..........dai gas !!
« Risposta #69 il: Ottobre 25, 2005, 10:49:53 am »
quote:
Chi ha la gloriosa maglietta rossa del forum la metta anche se fa freddo!!!!!

Francesco e Alberto avete organizzato una lotteria/gioco a premi/tombola ecc ecc???

Originariamente inviato da Antonio - 25 ott 2005 :  10:27:51

......grande tombolona, primo premio la " MI K- " dell'Admin !!!!! [}:)]
SSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSKERZO !!! [:D]

ciao[:crazy]

« Risposta #70 il: Ottobre 25, 2005, 10:59:13 am »
Ihihihihih

Però qualche rottame magari lo darebbe via volentieri!
Una volta a un raduno facero una sorta di quiz scritto con domande sulla DS. E a chi rispondeva giusto a tutte veniva dato un litro di LHM.
Mi ricordo tutti che si spremevano le meningi per ricordare le cose piÙ assurde ihihihhi

*

Offline serpiko

• 2.151
  • en citro-pause...
« Risposta #71 il: Ottobre 25, 2005, 11:15:56 am »
No, nessuna lotteria o cose del genere... In compenso ho concordato col ristorante che, nel parcheggio interno, chiunque voglia torcere il telaio della propria vettura possa farlo dimostrando agli astanti la stabilità della Dea su 3 ruote! [:hap]

Scherzi a parte, le giornate sono già piuttosto fitte: penso che riempire a tappo anche le uniche pause (ovvero il pranzo e la cena) significhi togliere un pochino di libertà alle persone, e con essa la possibilità di conoscersi e scambiare qualche parola dal vivo dopo mesi e mesi di topic...

Ciò detto, dichiaro le iscrizioni chiuse definitivamente.

Questi gli impressionanti totali del nostro incontro.

Sabato 29 ottobre
15 equipaggi (di cui 13 DS)
28 persone

Domenica 30 ottobre
44 equipaggi (di cui 39 DS)
91 persone

Totale affluenza tra sabato e domenica
48 equipaggi (di cui 42 DS)
95 persone
« Ultima modifica: Ottobre 25, 2005, 01:30:07 pm da serpiko »

*

Offline frass

• 535
« Risposta #72 il: Ottobre 25, 2005, 11:55:29 am »
quote:

[Omissis] Le altre Citroën storiche, se presenti, avranno una sistemazione più marginale.

Admin

Originariamente inviato da Admin - 25 ott 2005 :  08:53:37

Decisione improrogabile? Sono profondamente offeso. Non me ne vogliate ma il mio indecente quanto inopportuno (in questa sede) catorcio un minimo di compagnia non lo disdegnerebbe minimo per i seguenti motivi (spero bastino): 1. Porto con me una DSsista e un Consigliere IDeèSse[:cont]; 2. Non vengo da dietro l'angolo[:cont]; 3. Il mio spirito vorrebbe ANCHE una Ds ma l'argent non me lo permetterebbe[:help]; 4. Penso di essere il più giovane membro del forum presente al raduno (storicamente e stoicamente lo sono stato al primo e al secondo raduno); 4. È una Citroen anche la mia; 5. Compirà esattamente 18 anni il giorno di Sabato (29/10/87), quindi maggiorenne[:clap][:love][:kiss]; 5. .....ehm [si ode in lontananza lo stridire delle unghie di gatto silvestro sugli specchi....]

S.V.P. Admin, Chiedo Vènia!!![A:sob][:inch][A:sob]

frass
Francesco

*

Offline hhaldo

• 524
« Risposta #73 il: Ottobre 25, 2005, 11:55:49 am »
Ciao a tutti

ho seguito tutti i preparativi per il raduno di Parigi , ed ora percepisco il fermento che sta facendo da premessa a quello che sicuramente sarà un grandioso raduno del forum !!!

Il tutto rodendomi il fegato per non poter essere dei vostri neppure questa volta .
Ieri il capo mi ha definitivamente confermato che dovrò partecipare ad una fiera in Germania , partenza domenica mattina , e sabato c'è il compleanno di mia moglie .

Così non posso fare altro che restare a guardare da fuori ; avete presente la sensazione che può provare un bambino goloso , ma può anche non essere un bambino , quando spiaccica il muso contro la vetrina della pastricceria , e sogna di poter raccogliere dolci a piene mani e mangiarne fino a scoppiare ?

Consideratemi assente INGIUSTIFICATO .

Un saluto a tutti , anche ai molti forumisti nuovi che parteciperanno al raduno per la prima volta , e buon divertimento .
Leggerò i vostri resoconti .............

HHALDO[:(][:(][:(][A:sob][A:sob][A:sob]

« Risposta #74 il: Ottobre 25, 2005, 12:14:26 pm »
quote:

Questi gli impressionanti totali del nostro incontro.

Sabato 29 ottobre
15 equipaggi (di cui 13 DS)
28 persone

Domenica 30 ottobre
42 equipaggi (di cui 37 DS)
87 persone

Totale affluenza tra sabato e domenica
46 equipaggi (di cui 40 DS)
93 persone

Originariamente inviato da serpiko - 25 ott 2005 :  11:15:56

La prima volta eravamo in 25 con 9 DS.....
Però!!!