la sogno da una vita!!!!!

  • 19 Risposte
  • 1591 Visite
*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: la sogno da una vita!!!!!
« Risposta #15 il: Settembre 27, 2005, 04:04:03 pm »
Non è certo il mio colore preferito, però appartiene ad un'epoca in cui, beige, ocra, senape, marrone, salmone erano diffusi su molte auto di molte case.

Alfa Romeo, Innocenti, Ford, Mercedes, etc.

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: la sogno da una vita!!!!!
« Risposta #16 il: Settembre 27, 2005, 04:17:00 pm »
Sei molto carino ma leggo tra le righe un certo "non è bella, ma è tanto simpatica". Dillo a parole tue che fa schifo! Non piace a nessuno, e quelli della Citroen lo hanno prodotto per anni sporcandone tutti i loro modelli tranne l'SM, meno male! Non contenti lo hanno anche un po' peggiorato cambiadogli il nome e aggiungendoci una punta di beige cartone, uauh, la schifezza totale. Il peggio è che è stato un colore relativamente longevo nonostante l'incomprensione di massa circa la sua esistenza!
Mah un dogma: AC087.....mistero della fede....
Amen
fischer

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: la sogno da una vita!!!!!
« Risposta #17 il: Settembre 27, 2005, 04:25:15 pm »
Non ho detto questo ... Certamente sono altri i colori che mi piacciono però devi mettere in preventivo che quando si ricerca un'auto d'epoca i colori non si possono scegliere più di tanto ...

Io per esempio avevo come sogno una D Super 5 blue camargue con tetto bianco ... Nel periodo in cui cercavo l'auto ho visionato DLuxe, DSpecial ed un paio di DSuper ma di DSuper 5 ... Manco mezza.

Quando però ho trovato "Margot" la mia ID Super gris kandahar ... l'innamoramento è stato a prima vista.

Probabilmente se la tua auto avesse il tetto bianco il tutto risulterebbe più armonico.

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: la sogno da una vita!!!!!
« Risposta #18 il: Settembre 27, 2005, 04:31:31 pm »
Capperi, hai uno dei miei colori preferiti!
Verissimo il tetto di altro colore e già ci penso ma non riesco a decidermi.
fischer

Re: la sogno da una vita!!!!!
« Risposta #19 il: Settembre 27, 2005, 10:41:21 pm »
Grazie a tutti comunque non avendo PURTROPPO la disponibilità immediata credo avrò tempo per ponderare per bene l'aquisto[:(]!!Io comunque l' ho sempre sognata [e quando dico sognata parlo del vero termine della parola], nera ma la amo in qualsiasi colore!!!