Ragazzi aiuto….
L’altro giorno ho alzato al massimo le sospensioni della DS, lei si è sollevata per benino dopodichè ho riportato la levetta direttamente sulla posizione normale: ho notato con una certa preoccupazione che l’avantreno della macchina si è afflosciato molto bruscamente, anche se poi tutto è tornato alla normalità con la DS bella eretta nella sua posizione standard.
Ieri ho usato la macchina per una gita di circa 40 km, poi una volta a casa l’ho parcheggiata come al solito nel suo garage per la notte e stamattina con orrore ho visto un bel laghetto di liquido verde sotto la DS.
Io per la meccanica sono la negazione personificata e domattina chiamerò subito il meccanico per sapere cos’è successo, ma intanto (visto che sto andando in paranoia) c’è qualcuno tra voi che vuole provare a spiegarmi cosa può essere successo? Inoltre è normale secondo voi quell’abbassarsi brusco dell’avantreno dalla posizione alta alla posizione di marcia? Non è che ho sbagliato io perchè quando si vuole alzare e poi abbassare la macchina bisogna passare attraverso tutte le tacche, anche quelle intermedie?
Ringrazio già fin d’ora chi mi risponderà e a voi tutti buona serata.
ciao claudio