Dunque, circa una settimana fa ho fatto 20 metri nel corsello dei garage di casa mia con la macchina alzata al massimo...fa UN RUMORE ALLUCINANTE!!! Sembra di avere la marmitta che tocca per terra, giusto per dare l'idea...poi ho abbassato la macchina e niente. Ieri però il rumore è tornato, e di brutto...ero per strada (ovviamente ad altezza di marcia), ad un tratto comincia questo rumore che inizialmente (ero in centro a Bergamo) ho pensato venisse da fuori. Nell'abitacolo sentivo una lievissima puzza di bruciato e mi sono fermato immediatamente, solo che nel terminare l'ultima curva, circa 20 metri prima di fermarmi, è scomparso il rumore ed è tornato tutto normale. Poi nessun problema se non qualche difficoltà a riavviare la macchina, ma è bastato aspettare un paio di minuti. Il rumore lo sento provenire dal lato destro, e l'effetto è quello di una marmitta che tocca per terra. Aumenta con l'incremento della velocità ecc...la macchina però a parte il rumore non dà altri problemi. Che succede?