salve ragazzi.......cosa dire di piu???????? avete gia' scritto cose bellissime e verissime, cose che credo tutti abbiamo provato in quei meravigliosi giorni...
la mia è stata una visita moooolto breve ma allo stesso tempo molto intensa.
sono partita in aereo sabato mattina alle ore 6.30 da brescia e dopo spiacevoli vicissitudini(l'aereo è atterrato a lille invece che a beauvais.....) sono giunta ne la ville lumière dove ho subito iniziato a vedere le prime dee passare sulle strade trafficate della citta'.
la giornata di sabato è stata clemente in quanto al tempo, infatti c'era un bel soletto a riscaldarci.
mi sono diretta subito a la Villette e insieme a Mao ho visitato l'esposizione, molto carina .........ma il bello doveva ancora venire!!!!
da la Villette ci siamo diretti verso St. Quentin (quello giusto e chi ha orecchie per intendere....
) con il treno.durante il viaggio abbiamo avuto la fortuna di incontrare due signori, provenienti uno dal canada e uno da san francisco, gasati come due adolescenti, che ci hanno, per nostra grande fortuna, avvertito che il sito delle dee era mooooooooolto lontano dalla stazione, a differenza di quello che diceva il sito del Jubilèe, e ci hanno quindi consigliato di prendere l'autobus!!!! e meno male!!!!
una volta arrivati al parco dell'esposizione.............non trovero' mai le parole per descrivere la sensazione provata, un misto di mancamento insieme a gioia, trepidazione, adrenalina, lacrime di felicita', e quant'altro si possa provare nel vedere un infinita' di esemplari delle nostre amatissime déesse. ragazzi vi giuro che mi sentivo una bimba al luna park, stordita ed inebriata da tanta meraviglia!!!!
li' io e Mao ci siamo incontrati con i ragazzi del forum (Ancorato, Renato e moglie, Almauri, Fedeesse, Hal9000 e moglie, Calido e moglie, Guidodue, Francesco, i fratelli Gannik, Andrea, e tutti gli altri di cui non ricordo i nomi ma che spero di rincontrare al + presto).
Ragazzi, ma il laghetto????????????? la dea sulle "palle" arancioni?????????? troppe dee tutte insieme fanno male!!!!.
dopo il pomeriggio passato ad ammirare tutto questo ben di Dio, la sera, dopo un lungo giro sulle vie della N10, con la dea di Almauri e dei fratelli Gannik siamo andati a Parigi a contemplare le dee parcheggiate sotto la tour eiffel illuminata in notturna e a sfamarci. dopo una bella serata tutti in compagnia tutti a casa in attesa della grande parata della domenica.
Finalmente arriva il giorno del grande evento e a malincuore saluto Almauri, Fedeesse e Ancorato che ahime' devo rientrare in Italia.
Insieme ai fratelli Gannik, arrivati come manna dal cielo al distributore, ci dirigiamo verso parigi e in tangenziale ci accodiamo al lunghissimo serpentone fatto solo di dee........gia' li non vi dico l'emozione!!!!
oltre la vista anche l'udito è stato premiato dal dolce suono dei clacson che tutti azionavano inteminabilmente, soprattutto nelle gallerie !!!!!
decidiamo di andare sotto l'arco di trionfo a vedere la sfliata visto che la nosta auto non era iscitta alla parata, ma dopo un po', presi da grande entusiasmo riprendiamo l'auto e con grande maestria Giancarlo si infila nel corteo e anche noi abbiamo il grandissimo piacere di sfilare insieme a tutte le altre dee, penso che questa sia stata l'emozione piu' grande per me, un' esperienza unica, indimenticabile e irripetibile........che mai riusciro' ad esprimere a parole.
che dire, tornare a casa è stato triste, ma ero comunque felice di esserci stata anch'io.
ragazzi grazie di tutto a tutti voi, siete stati amici meravigliosi
spero di rivedervi tutti tra 50 anni, ancora la',a sfliare sotto la tour eiffel.