Ok ,bellissimo e indimenticabile raduno, sono rientrato solo da 4 giorni e devo fare ancora fare calcolo esatto litri di benzina usati con la mia ID , i km percorsi: 2900, niente male per una nonnina del 62!!!.Sono andato via e rientrato da solo in quanto le date non coincidevano con altri forumisti, il viaggio di andata e andato divinamente, quello di ritorno a parte un problema elettrico e un po di gelosia della mia ID verso la dimostrazione di DS in marcia a tre ruote, tutto bene........ora mi spiego: venerdi 14 ore 5.30 sul peripherique direzione METZ ho perso una ruota!!!!! ancora non riesco a crederci!!![:ouch]
viaggiavo a circa 110 km quando di colpo ho sentito un gran botto e proveniente dal parafango anteriore destro tantissime scintille, sono riuscito ad accostare malgrado la velocità, e altre auto nella fila di destra.Dopo avere pargheggiato e sinceramente senza capire quello che era succeso, sono rimasto a bocca aperta andando a verificare sulla parte anteriore della mia ID.Poi il bello e che risalendo per quasi un km a piedi il peripherique non ho piu trovato la gomma[?]
[?]da quanto tempo andavo su tre ruote prima che l'auto andasse giu sul braccietto? poi la mia avventura inizia solo ora alle 6 sul perif, solo, con una gomma in meno.
Dopo avere messa la ruota di scorta(del 1962) sono ripartito ma non era finita li, mi mancavano solo 1300 km per arrivare a casa.
Suite au prochain episode...................FA435
[:hello]Ciao BAZZ, tutto bene?
PS: avete visto Olivier come era preso?