quote:...........stasera scarico, riduco e sistemo le mie foto : intanto ho trovato questa, scattata domenica..............capite che tripudio abbiamo visto a Parigi ????[...... una colonna lunga 25 Km di Citroen DS, e' stato veramente emozionante !!Originariamente inviato da ALMAURI65 - 12 ott 2005 : 17:43:38
quote:L'ALTRO admin non è dotato neanche di macchina fotografica...AdminOriginariamente inviato da Admin - 13 ott 2005 : 21:27:18
quote:...........stasera scarico, riduco e sistemo le mie foto : intanto ho trovato questa, scattata domenica..............capite che tripudio abbiamo visto a Parigi ????...... una colonna lunga 25 Km di Citroen DS, e' stato veramente emozionante !!Originariamente inviato da ALMAURI65 - 12 ott 2005 : 17:43:38
quote:IO purtroppo ho solo 3 ore di video.....
quote:Et voilà! Un filmatino del "defilé" parigino. E' incentrato principalmente su 2 "strane " DS. Le "Eleonoire" (che non credo siano piaciute granché al ns. co-admin) ma sempre di DS trattasi. Sono di proprietà di Bruno e Michelle e Claude ex proprietari della mia DS 57. Oltre ad avermi regalato una copia originale del Paris-Match dell'Ottobre 55 con la Lollobrigida mi hanno inviato questo filmato. Da notare poi alla fine una ripresa su una DS "fanaluta" ben nota ad alcuni forumisti: quella di Emanuele.Buona visione! http://reactvt.free.fr/DS/DSjubile.WMVGuidodueOriginariamente inviato da GUIDODUE - 18 ott 2005 : 21:51:58
quote:Per pochi secondi, verso la fine si vede uno dei rari esemplari di DS allestiti dal carrozziere Pichon, mi sembra nel '65 con i fari anteriori della Panhard 24, anticipando il doppio faro che ben conosciamo[:clap]Originariamente inviato da Guido - 20 ott 2005 : 11:39:59
quote:quote:Per pochi secondi, verso la fine si vede uno dei rari esemplari di DS allestiti dal carrozziere Pichon, mi sembra nel '65 con i fari anteriori della Panhard 24, anticipando il doppio faro che ben conosciamo[:clap]Originariamente inviato da Guido - 20 ott 2005 : 11:39:59ciao Guido,e' questa che ho fotografato ???????Originariamente inviato da ALMAURI65 - 20 ott 2005 : 11:52:06