be', considerato che da buon starccione non posso permettermi due macchine, poiche' comunque devo mantenere anche una lambretta del 62 ed una moto dell'84, va da se' che e' la mia unica 4 ruote e quindi, anche considertao che quando il clima solo solo lo permette uso i 2 ruote, faccio un 10000km (+ o - 1000) all'anno...
certo non e' la strada per conservarla, ma la macchian l'ho presa che era gia con dei difetti importanti, per cui non mi sento neanche tanto in colpa... e poi il fatto di usare dee da 11 anni mi pone un grosso problema: quando prendo in mano un'altra auto, abituato alle caratteristiche delle nostre beneamate, NON MI TROVO PIU'
: non frenano, non sterzano, non sospensionano, mi sembra di essere su delle scatole che se ti vengono addosso ci rimani incastrato dentro, i sedili sono duri, i braccioli ad altezze sempre opinabili, il parabrezza a tre centrimetri dalla fronte, il cambio lontano dal volante, ecc ecc....
insomma la dea e' una specie di droga!!! e una volta fattaci l'abitudine e' difficile smettere
HAL9000