Ciao DS1984,
Per l' amor di Dea, non manomettere la regolazione della bacchetta...
Non c' entra. Per regolare il minimo, fai riferimento a quanto descritto nell' operazione D. 142-0 che trovi su "
http://www.lesds.it" (grazie Paolo per il lavoraccio dei pdf...)
La vite di regolazione della farfalla è la No.1 (vedere D. 142-0, pag. 3)
Con quella dai al motore all' incirca la velocità di rotazione desiderata.
Dopodichè agisci sulla No. 2 per dare la velocità aria minimo. In pratica cerchi la massima velocità di rotazione del motore a parità di posizione farfalla. Questa regolazione (come l' altra...) presuppone che tu ti sposti di un quarto di giro in un senso o nell' altro.
Quando regoli la No.2 può essere d' aiuto dare qualche accelerata per muovere il motore dal minimo e valutare meglio la regolazione.
Attento, la vite No.2 tipicamente viene utilizzata per fare la registrazione del CO al minimo. Spesso, la registrazione fatta per superare la revisione trascende la giusta regolazione utilizzata per il buon funzionamento del motore. Per cui potresti doverla correggere dopo avere effettuato la revisione.
Saluti
Fabio