video musicale

• 20 Risposte
  • 1906 Visite
video musicale
« il: Novembre 03, 2005, 12:39:21 pm »
Ciao a tutti mi chiamo Luca Cappelli. Ho un gruppo che fa sostanzialmente
rock, con influenze anni '70. Qualche mese fa abbiamo vinto un
 concorso che includeva la registrazione di un piccolo LP e dato che
 abbiamo un'amica nel ramo "video" abbiamo deciso di girarne uno con
 budget limitatissimo. Siamo però alla ricerca di una macchina per una
 delle due scene ed io sognavo appunto una immortale DS. Purtroppo non
 conosciamo nessun possessore ed ho pensato di rivolgere al vostro forum
 la seguente domanda: ci sarebbe nella zona di Milano qualche
 benefattore disposto a prestarcela (dobbiamo semplicemente guidarla
 con 4 persone a bordo per qualche centinaio di metri) per un paio
 d'ore in una di queste tiepide serate autunnali? Il budget è
 limitatissimo e non possiamo pagare più di 50 euros e ringraziare
 profusamente. Grazie mille per l'attenzione. Ciao Ciao

Luca

*

Offline serpiko

• 2.151
  • en citro-pause...
Re: video musicale
« Risposta #1 il: Novembre 03, 2005, 02:03:45 pm »
Ciao Rufus, dacci qualche indicazione in più.

Come la desiderate? Avete qualche colore di preferenza?
Dev'essere bella lustra, perfetta o volete qualcosa di un po' vissuto, vintage?
So che magari stavi pensando: "Beh, già averne una sarebbe mica male!" ma visto che c'è anche una discreta possibilità di scelta...

[:hello]

*

Offline MarioCX

• 3.717
  • DSuper 1971
    • http://www.cxclub.it
« Risposta #2 il: Novembre 03, 2005, 02:55:55 pm »
Aehm...mi scuso se esco un po' fuori dalle righe.
Certo fa piacere vedere DS nei video musicali, ma dal punto di vista artistico mi permetto di affermare che è un po' troppo inflazionata.

Pure gli immensi Baustelle l'hanno piazzata in copertina sul loro ultimo album "La Malavita".

'somma ragazzi...ci sono più DS su MTV che ai raduni!
Perchè non fate il video con una SM, una T.A. o una CX?
Sareste sicuramente più originali...video con CX per adesso c'è solo quello di Natalie Imbruglia...

(Baustelle:
http://www.riasc.it/cgi-bin/citroforum/topic.asp?TOPIC_ID=4919)
e:
www.baustelle.it
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. Oscar Wilde (Dublino 1854 - Parigi 1900)

« Risposta #3 il: Novembre 03, 2005, 03:01:29 pm »
Ciao!! Hai centrato il problema, per me è già tanto trovarne una...secondo me dovrebbe essere scura e vintage...Adesso però sento la "regista" cosa mi dice e ti faccio sapere...

« Risposta #4 il: Novembre 03, 2005, 03:18:53 pm »
Contrordine, almento in parte. La regista dice che l'auto deve essere scura e lustra. Riguardo all'inflazionamento...il fatto è che non siamo grandi esperti, e conosciamo solo la DS. Ho guardato un po' quei modelli che mi avevi mandato e la SM effettivamente è bellissima. Però il video è talmente a basso costo ed a bassa risonanza che avere una macchina vintage è davvero già una gran cosa per noi...So che per un cultore suona male (se si trattasse di chitarre credo che soffrirei altrettanto) ma per noi se è una DS o una SM non fa una grande differezna...anche se è a pallini fuxia va bene...Ciao Ciao

*

Offline serpiko

• 2.151
  • en citro-pause...
« Risposta #5 il: Novembre 03, 2005, 03:37:25 pm »
quote:
Contrordine, almento in parte. La regista dice che l'auto deve essere scura e lustra.

Allora aspetta solo che il buon Admin del sito legga questa tua richiesta: vedrai che su Milano qualche indicazione non tarderà a saltare fuori!

Nel frattempo, fossi in te coglierei l'occasione per farmi un giro sulle pagine del sito e soprattutto del photoalbum: un po' di buona auto-cultura vintage non fa mai male!

[:)]
« Ultima modifica: Novembre 03, 2005, 03:38:46 pm da serpiko »

« Risposta #6 il: Novembre 04, 2005, 12:33:51 pm »
Speriamo. Inizialmente avevo scritto a lui ma non si è ancora offerto come "volontario". Fategli pressione se potete. Raccomandatemi. Vi prometto che mi farò una cultura sull'argomento[:D]

*

Offline Admin

• Forum Admin
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
« Risposta #7 il: Novembre 04, 2005, 12:56:40 pm »
Nell'anno del 50esimo non mi sembra per nulla banale che la DS riceva attenzioni e faccia apparizioni ripetutamente da più parti. Anzi, mi fa solo piacere l'idea che anche "i non addetti" si siano resi conto del "baccano" che abbiamo cercato di fare [:D].
Ci sono diverse persone proprietarie di belle DS proprio a Milano (Guidodue, Alain, Ewan, etc etc) ma ho suggerito di pubblicare la richiesta sul forum visto il successo e l'entusiasmo che in passato analoghe richieste hanno ottenuto: ho visto gente disposta a fare centinaia di chilometri per vedere la propria DS su una rivista!
Per quanto mi riguarda, abito a Milano, è vero, ma le mie DS, come gli amici sanno, sono ben lontane dal caos della città. Tutto si può fare: ma ho pensato che qui ci sarebbe stato qualcuno che leggendo qui non avrebbe resistito all'idea di essere protagonista. Mi sbaglio?
Coraggio ragazzi... [:clap]
Admin

« Risposta #8 il: Novembre 04, 2005, 02:51:42 pm »
IO l'avrei prestata molto volentieri però sono in abruzzo ed è un pò distante da me Milano eheh!!!
Cmq anche io sono molto contento di vedere DS nei video musicali.
Però riguardo  non è l'unica che si vede nei video c'è anche una Sm nel video ,un pò vecchiotto, dei Subsonica verde con una ragazza nuda dentro eheh!! e molte altre vetture citroen (cx,xm,diane,ecc...)
La mia tra poco devo prestarla per un video musicale di un gruppo che sta per diventare famoso di Rimni (ci suona mio cugino e gli ho promesso che ce la presto visto che è un ammiratore della dea..!!)
Poi se è possibile facci vedere il video con tanto di dea che ne pensi??
Ciaoo!!!!!
Dsuper5
-Dsuper5 06/'73 vert argentè
-2cv6 special 01/'85 bianco-blu
-Xantia 2.0 HDi Break exclusive '99

« Risposta #9 il: Novembre 04, 2005, 03:17:59 pm »
quote:
Nell'anno del 50esimo non mi sembra per nulla banale che la DS riceva attenzioni e faccia apparizioni ripetutamente da più parti. Anzi, mi fa solo piacere l'idea che anche "i non addetti" si siano resi conto del "baccano" che abbiamo cercato di fare [:D].
Ci sono diverse persone proprietarie di belle DS proprio a Milano (Guidodue, Alain, Ewan, etc etc) ma ho suggerito di pubblicare la richiesta sul forum visto il successo e l'entusiasmo che in passato analoghe richieste hanno ottenuto: ho visto gente disposta a fare centinaia di chilometri per vedere la propria DS su una rivista!
Per quanto mi riguarda, abito a Milano, è vero, ma le mie DS, come gli amici sanno, sono ben lontane dal caos della città. Tutto si può fare: ma ho pensato che qui ci sarebbe stato qualcuno che leggendo qui non avrebbe resistito all'idea di essere protagonista. Mi sbaglio?
Coraggio ragazzi... [:clap]
Admin

Originariamente inviato da Admin - 04 nov 2005 :  12:56:40

La mia DS 20 PALLAS è a disposizione se volete. Visibile nel photo album GUIDODUE.

Guidodue

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #10 il: Novembre 04, 2005, 03:25:48 pm »
A me piaccino moltissimo queste proposte. se la mia DSuper5 fosse pronta verrei di sicuro.
Anzi, penso che la mia la proporrò anche per i matrimoni.
troppo bello....
Ho "subito" il fascino della DS famosa e voglio portarlo avanti!!!
[:clap]
Qualche citroën.....

*

Offline Admin

• Forum Admin
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
« Risposta #11 il: Novembre 04, 2005, 03:31:09 pm »
quote:
La mia DS 20 PALLAS è a disposizione se volete. Visibile nel photo album GUIDODUE.
Originariamente inviato da GUIDODUE - 04 nov 2005 :  15:17:59

Bravo Guido, questo si' che è parlare! [:clap] Claudio, questa è una macchina splendida... Semplifichiamo la valutazione:

Admin [:hello]

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #12 il: Novembre 04, 2005, 03:44:45 pm »
quote:
quote:
Originariamente inviato da GUIDODUE - 04 nov 2005 :  15:17:59

Bravo Guido, questo si' che è parlare! [:clap] Claudio, questa è una macchina splendida... Semplifichiamo la valutazione:

Admin [:hello]

Originariamente inviato da Admin - 04 nov 2005 :  15:31:09

è il ponte di Leonardo ad Imbersago?
Qualche citroën.....

« Risposta #13 il: Novembre 04, 2005, 04:01:13 pm »
Guido è MERAVIGLIOSA! Grazie per la disponibilità. Ma tu sei nella zona di Milano? Rispondo anche a Dsuper, appena il video sarà pronto vi faccio avere qualche cd. Ci saranno 6 pezzi e la traccia video. Noi vorremo girare la cosa il week end prossimo, tipo sabato 12. Si potrebbe fare? Un'ultima domanda. LA regista mi ha chiesto se nella macchina c'è un'accendisigari a cui attaccherebbe una luce. Grazie ancora[:p]

« Risposta #14 il: Novembre 04, 2005, 04:05:37 pm »
quote:
Guido è MERAVIGLIOSA! Grazie per la disponibilità. Ma tu sei nella zona di Milano? Rispondo anche a Dsuper, appena il video sarà pronto vi faccio avere qualche cd. Ci saranno 6 pezzi e la traccia video. Noi vorremo girare la cosa il week end prossimo, tipo sabato 12. Si potrebbe fare? Un'ultima domanda. LA regista mi ha chiesto se nella macchina c'è un'accendisigari a cui attaccherebbe una luce. Grazie ancora[:p]

Originariamente inviato da Rufus - 04 nov 2005 :  16:01:13

Ciao, sono di Agrate Brianza (est di Milano). C'è l'accendisigari e relativa presa 12 v.
Ok per sabato 12.
La location dove sarebbe?
Scrivimi pure a g.piazza59@virgilio.it

Guidodue